Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un abbonamento prepagato in scadenza fra 3 giorni. Sky mi sta bombardando di telefonate ed sms con varie offerte. Quella di stamattina però mi sta facendo vacillare, e chiedo a voi se è valida, anche perchè dovrei accettare o no entro le 18.

Sky Tv + 2 pacchetti (tra Cinema Sport e Calcio) + my sky HD a 19,90€ per 12 mesi.

A me sembra conveniente. Chiedo a voi

Siamo alla barzellette. In scadenza al 31.08, ripetutamente contattato da sky sin dai primi di agosto. Non ho mai risposto puntando ad un contatto a pochi giorni dalla chiusura. Sono in chat e mi stanno tentando con SkyTv + Famiglia + 2PP + HD a 39,90€/4 sett. per 24 mesi, invece di 58,90€.
Tentenno ma forse forse rifiuto.

Da quello che ho capito, se invii la disdetta con scadenza anticipata per le avvenute modifiche unilaterali ti chiudono il contratto dopo 30 giorni dalla ricezione della disdetta e vedi Sky gratis fino al 30 settembre (di solito, così ho letto più volte in questo forum, la ricezione non coincide con quella che vedi sul sito delle Poste ma quando gestiscono la pratica, è il caso di dire che è una pratica scorretta).

ok, ti ringrazio per il chiarimento. a questo punto, siccome fra 30 gg. scade comunque il contratto, procedo con la classica disdetta.

una curiosità: sbaglio io o quest'anno le retention sono un pò meno generose? :eusa_think:

Siamo alla barzellette. In scadenza al 31.08, ripetutamente contattato da sky sin dai primi di agosto. Non ho mai risposto puntando ad un contatto a pochi giorni dalla chiusura. Sono in chat e mi stanno tentando con SkyTv + Famiglia + 2PP + HD a 39,90€/4 sett. per 24 mesi, invece di 58,90€.
Tentenno ma forse forse rifiuto.

In effetti è piuttosto divertente

Da morir dal ridere. A questo punto credo di andare al buio sperando di trovare poi la luce dell'offerta giusta... :p

..il 31 e' vicino .. aspettiamo con calma...qualcosa solitamente si muove gli ultimi giorni...

Ho un abbonamento prepagato in scadenza fra 3 giorni. Sky mi sta bombardando di telefonate ed sms con varie offerte. Quella di stamattina però mi sta facendo vacillare, e chiedo a voi se è valida, anche perchè dovrei accettare o no entro le 18.

Sky Tv + 2 pacchetti (tra Cinema Sport e Calcio) + my sky HD a 19,90€ per 12 mesi.

Meno di cosi penso sia impossibile dai. Da prendere al volo inserendo HD

A me 25 euro per 24 mesi
Sky tv +1 pack + my sky hd + 15 eventi ppv da sfruttare entro 6 mesi

Sono indeciso su quale pack scegliere seguendo il Napoli e pensando eventualmente all'accesso all'Europa League

Stai attento ad eventuali costi di attivazione o una tantum che vengono omessi al telefono. Eventualmente, durante la registrazione telefonica, se c'è qualcosa che non corrisponde non rispondere SI e chiedi spiegazioni interrompendo la registrazione. Bisogna fare così perchè quei costi una tantum non sono visualizzabili sul fai da te e gli operatori al telefono ne approfittano.

Salve sono in scadenza 31/08 dopo aver ricevuto offerte ridicole ho rifiutato oggi ho controllato le mie fatture notando che per 1 anno intero mi hanno addebitato famiglia a 5 euro contro i 2.5 accettati nella proposta dell'anno passato secondo voi potrei far leva su questa situazione per avere un prezzo vantaggioso o devo chiedere il rimborso ??!

Salve sono in scadenza 31/08 dopo aver ricevuto offerte ridicole ho rifiutato oggi ho controllato le mie fatture notando che per 1 anno intero mi hanno addebitato famiglia a 5 euro contro i 2.5 accettati nella proposta dell'anno passato secondo voi potrei far leva su questa situazione per avere un prezzo vantaggioso o devo chiedere il rimborso ??!

Bisogna vedere. Vedi mio post precedente: chiedi ascolto della registrazione se sei sicuro o comunque se conservi l'email riepilogativa dell'offerta a cui hai aderito. Perchè altrimenti a voce possono dirti di tutto, pure di regalarti l'edificio di SKY. Fa fede solo la registrazione telefonica che è un contratto.

No nessun form. Dopo le prime 2 offerte insufficienti (mi avrebbero scontato il solo Cinema(15€) x 12 mesi), sono entrato nel sito una volta cliccando sul pop-up che diceva di avere un'offerta per me. E oggi, dopo la domanda di rito "perchè ha disdetto?" mi hanno fatto quest'offerta.
Considera che la mia scadenza era il 31/08.
La migliore di cui io abbia sentito, è quella fatta ad un mio collega che aveva l'abbonamento completo e, dopo disdetta andata in porto e dopo un giorno di buio, è stato contattato ed ora ha lo stesso abbonamento, senza perdita di anzianità, al 50% per 12 mesi.

Il pop-up ti è comparso solo negli ultimi giorni oppure da subito..? Te lo chiedo perchè ho scadenza 30/9...magari lo mettono in prossimità della scadenza..
L'offerta del tuo collega è migliore della tua solo se è al 50% anche sky tv...altrimenti i pack a 3,90 e il resto sono più del 50...

In pratica i pack sono gratis...beh...anche se l'Hd è a prezzo pieno è super-conveniente..

a me in chat hanno offerto skytv + cinema + hd + famiglia a 29,90€ pagando anche 79€ una tantum.......sti schifosi!!!!

A me 25 euro per 24 mesi
Sky tv +1 pack + my sky hd + 15 eventi ppv da sfruttare entro 6 mesi

Sono indeciso su quale pack scegliere seguendo il Napoli e pensando eventualmente all'accesso all'Europa League

Pack sport senza neanche pensarci. L'Europa League è previstanel pack Sport.

Sono stato richiamato. Anche l'opzione HD era inclusa gratuitamente. Davvero, non potevo chiedere di più ed ho accettato. Anche l'operatore mi ha confermato che è un'offerta clamorosa. Se proprio proprio devo essere incontentabile, non è incluso il pacchetto "famiglia", ma non avendo figli non è così impellente.

Stai attento ad eventuali costi di attivazione o una tantum che vengono omessi al telefono. Eventualmente, durante la registrazione telefonica, se c'è qualcosa che non corrisponde non rispondere SI e chiedi spiegazioni interrompendo la registrazione. Bisogna fare così perchè quei costi una tantum non sono visualizzabili sul fai da te e gli operatori al telefono ne approfittano.

Nessun costo di attivazione. Zero su tutto, ci ho fatto attenzione. Adeguamento impianto e intervento del tecnico 0 anziché 219€, cambio decoder al my sky hd gratis, attivazione contratto 0 anziché 10,18€. Opzione HD inclusa. Ovviamente penali nel caso non mantenga l'impegno di 12 mesi, ma va da sé. Insomma, un signor contratto!

Nessun costo di attivazione. Zero su tutto, ci ho fatto attenzione. Adeguamento impianto e intervento del tecnico 0 anziché 219€, cambio decoder al my sky hd gratis, attivazione contratto 0 anziché 10,18€. Opzione HD inclusa. Ovviamente penali nel caso non mantenga l'impegno di 12 mesi, ma va da sé. Insomma, un signor contratto!

Hai avuto un'ottima offerta. Ti è arrivata l'e-mail riepilogativa? Deve esserti arrivata per forza. Potresti incollarne il contenuto qui? In modo che anche altri possano ambire a tale promozione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso