barmario
Digital-Forum Silver Master
Pack sport senza neanche pensarci. L'Europa League è previstanel pack Sport.
Piccolo OT...
Perchè dare il Napoli già per spacciato..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pack sport senza neanche pensarci. L'Europa League è previstanel pack Sport.
Nessun costo di attivazione. Zero su tutto, ci ho fatto attenzione. Adeguamento impianto e intervento del tecnico 0 anziché 219€, cambio decoder al my sky hd gratis, attivazione contratto 0 anziché 10,18€. Opzione HD inclusa. Ovviamente penali nel caso non mantenga l'impegno di 12 mesi, ma va da sé. Insomma, un signor contratto!
Aggiornamento, poco fa accendo il decoder e trovo il messaggio "mancano pochi giorni, chiama 800922331 per una nuova offerta", chiamo e mi propongono:
Il pacchetto attuale tv+ famiglia+ hd + calcio+ cinema con sky tv a 19,90 calcio pagato a prezzo pieno 14€, cinema gratis 12m, famiglia e hd gratis per 6 mesi e 15 eventi ppv, senza perdere l'anzianità dei sei anni...
A conti fatti su 12 mesi viene una media di 39,4 che non è bassa... ho provato a contrattare sul prezzo del calcio ma niente da fare, ho detto che ci pensavo e di richiamare domani.
Il tizio mi ha proposto anche di togliere il calcio (arrivando a una media di 25,4 al mese) e di usare gli eventi ppv per il calcio in attesa di offerte che dice ci saranno a settembre sul pacchetto calcio...
Sta cosa mi puzza perchè io vorrei mantenere il mio abbo così com'è e arrivare a pagare intorno ai 30€... se mi offrissero anche il calcio al 50% per 12 mesi sarebbe perfetto accidenti!
Comunque sto pensando di rifiutare... o magari di richiamare il srvizio clienti per chiedere di non essere richiamato domani perchè facendo i conti non mi interessa l'offerta... sperando che l'operatore si muova a compassione offrendo quel qualcosa che manca per dirgli si!
Piccolo OT: un paio di gg fa chiamo Fastweb per farmi dare il codice di migrazione... l'ho chiesto per vedere se suscitava qualche reazione da parte loro... bè oggi mi ha chiamato una signorina offrendomi uno sconto di 5€ per sempre (oltre allo sconto di 5€ che già avevo) per non farmi andare via, con la promessa a gennaio di riattivare superfibra a 0€ per un altro anno! Questo non mi fa che pensare bene di Fastweb... perchè Sky non fa lo stesso?!?
No, non sono cliente home pack perchè non l'ho trovato particolarmente conveniente... sky in realtà è registrato a un altro indirizzo diverso da dove lo uso ora e dove ho fastweb come operatore telefonico.Sei cliente Home Pack? Anche io volevo provare con fastweb Siccome sono cliente Home pack e ho dato la disdetta a Sky (pago 60sky + 35fast con sconto di 10 euro rispetto ai 45 che pagherei). Spero di entrare in retention cosi da non perdere i 10€ di sconto Homepack
Da morir dal ridere. A questo punto credo di andare al buio sperando di trovare poi la luce dell'offerta giusta...![]()
..il 31 e' vicino .. aspettiamo con calma...qualcosa solitamente si muove gli ultimi giorni...
Abbonamento FULL ( attualmente pago quasi 35 euro) in scadenza il 31/08.
Ho chiamato sky due volte: 54 euro per 24 mesi il full.
Mi hanno chiamato loro: 52 euro per 24 mesi il full, dicendomi che essendo già cliente ed avendo tutti i pacchetti, non possono riapplicare i precedenti sconti.
A questo punto vado al buoi e ci si vede in reconnection.
Una domanda... In caso di retention accettata, è vero che per aggiungere pack in offerta a 4,90 bisogna attendere 90 giorni?
...ma facendo cosi non ti si sposta la scadenza finale dell'abbonamento?Perchè non avete provato con il downgrade al solo SkyTv per poi riaggiungere con calma i vari pack scontati?
Dipende dall'operatore e quindi dalla fortuna che hai nel trovare quello giusto. Basta insistere.
Il pop-up ti è comparso solo negli ultimi giorni oppure da subito..? Te lo chiedo perchè ho scadenza 30/9...magari lo mettono in prossimità della scadenza..
L'offerta del tuo collega è migliore della tua solo se è al 50% anche sky tv...altrimenti i pack a 3,90 e il resto sono più del 50...
Perchè non avete provato con il downgrade al solo SkyTv per poi riaggiungere con calma i vari pack scontati?
Sì, negli ultimi giorni, ovvero da giovedì scorso
Venerdì mi ha chiamato un'operatrice dallo 0291978196 e mi ha offerto Sky TV 19,90; Famiglia 2; HD 2; Calcio 3,90; Cinema 3,90; con mantenimento servizi e anzianità.
Le ho detto che per me andava bene ma lei era a 5 minuti dalla fine del turno e io ero in treno con possibilità che cadesse la linea.
Ha detto di non preoccuparmi perché mi avrebbe ricontattato il giorno successivo.
Con oggi sono passati 4 giorni e non mi ha ancora richiamato :-(
Sto provando a farmi fare quell'offerta utilizzando tutti gli altri canali possibili ma nessuno dice di potermela fare...
Sto cominciando a disperare...
compila il form per essere ricontattato
compila il form per essere ricontattato