Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Figurati.. :) comunque a meno che non hai compilato il form e ti chiamino oggi con l'offerta che sappiamo è altamente improbabile che ti possano contattare...siamo appena al primo giorno...è ancora molto presto..

il form l'ho compilato ieri e spero di essere chiamato con la buona offerta che ho letto qui.
son un po ansioso e siccome l'abbonamento lo condivido con mio padre a cui è intestato non è plausibile nemmeno un giorno di buio... speriam bene

Io continuo ad avere il segnale a sto punto mi viene un dubbio....non è che pur avermi notificato la presa in carico della disdetta di quasi 2 mesi fa in realtà non la abbiano mai considerata visto che non ho ricevuto nemmeno 1 chiamata per offerte?
Prima volta in 8 anni che mi capita di non ricevere nemmeno una chiamata di retention, nemmeno quelle folli che ti propongono il downgrade dei pacchetti per fantomatiche promozioni il mese successivo

contattato dal famoso 02 da una signorina non molto educata...cade la linea a metà chiamata... vista la non gentilezza sospetto sia stata la stessa signorina

il form l'ho compilato ieri e spero di essere chiamato con la buona offerta che ho letto qui.
son un po ansioso e siccome l'abbonamento lo condivido con mio padre a cui è intestato non è plausibile nemmeno un giorno di buio... speriam bene

Ricordati che entro oggi devi concludere... :evil5: cmq se hai scadenza 30/9 c'è ancora un mese di tempo...

Io continuo ad avere il segnale a sto punto mi viene un dubbio....non è che pur avermi notificato la presa in carico della disdetta di quasi 2 mesi fa in realtà non la abbiano mai considerata visto che non ho ricevuto nemmeno 1 chiamata per offerte?
Prima volta in 8 anni che mi capita di non ricevere nemmeno una chiamata di retention, nemmeno quelle folli che ti propongono il downgrade dei pacchetti per fantomatiche promozioni il mese successivo

Cosa riporta il fai da te..?

Oggi primo giorno di buio... in realtà stamattina il segnale ancora c'era... che dite mi conviene aspettare che chiamino loro o mi faccio un giro sulla chat del fai da te?

Contrariamente ad ogni previsione, richiamo il numero verde e un operatore sardo mi attiva anche il pacchetto mancante con sconto 50%, quindi full a 46,90 con vincolo 24 mesi (+ 9,90€ una tantum costo di attivazione della promo). Oltretutto, per chi fosse interessato, su mia richiesta, mi è stato offerto il nuovo decodere da 500gb con wifi integrata e digital key integrata gratuitamente con vincolo di 18 mesi
Che ve ne pare?

quale numero verde hai chiamato??

2 giorni fa ho inviato la Pec per la disdetta.
Stamattina mi è arrivato il messaggio sia sul decoder che nel fai da te che hanno accettato il recesso previsto per il 30/09 (ho inviato la pec il 30/08).

Ora cosa devo fare? Aspetto e basta?

Scusate ma è la prima volta che faccio una disdetta in 12 anni di sky

2 giorni fa ho inviato la Pec per la disdetta.
Stamattina mi è arrivato il messaggio sia sul decoder che nel fai da te che hanno accettato il recesso previsto per il 30/09 (ho inviato la pec il 30/08).

Ora cosa devo fare? Aspetto e basta?

Scusate ma è la prima volta che faccio una disdetta in 12 anni di sky
Attendi, ti contatteranno nel corso del mese, nel limite del possibile non cedere perché le offerte "buone" arrivano gli ultimissimi giorni prima del buio!

Attendi, ti contatteranno nel corso del mese, nel limite del possibile non cedere perché le offerte "buone" arrivano gli ultimissimi giorni prima del buio!
Per adesso nn compilo form giusto?

Io per accettare vorrei sport + calcio a meno di 30 euro come ho letto. Altrimenti si attaccano al treno :)
Posso farne anche a meno di sky

Richiesta eseguita in data 17 lug 2017 Stato: In corso
Mentre il contratto risulta come stato Attivo nel fai da te :5eek:

Se non c'è la data di rescissione prevista (che doveva essere al max per oggi) allora può esserci qualche problema...ti consiglio di chiamare per risolvere la questione...

Volevo fare un in bocca al lupo ai disdettanti di settembre..!! non mollate !! nel frattempo vi confermo la promo in firma visto che il fai da te si e' allineato..praticamente un full meno sport...avrei potuto avere a 27.90 un pack in meno o il full a 35 e spicci...per gli eventi ppv che numero avete contattato?
Buona retention a tutti all'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso