Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh...il fatto che le offerte non siano uguali per tutti esiste dalla notte dei tempi purtroppo... e ogni anno puntualmente si verifica...ci vuole solo la fortuna di beccare l'operatore giusto...comunque c'è ancora tutto il mese...e ricordo ancora una volta che passato oggi non conviene accettare offerte nei primi giorni...anche se sembrano convenienti...ma attendere verso la fine del mese...per evitare una pro-rata alta a scadenza contratto...(ovviamente è solo un consiglio... :) )

non è sempre cosi...a forza di rifiutare ..a forza di aspettare fine mese che arrivano offerte migliori(nel mio caso non è stato cosi...) si resta col cerino in mano...
se pensate che l'offerta sia buona non attendete...fine mese...prendetela e stop...

non è sempre cosi...a forza di rifiutare ..a forza di aspettare fine mese che arrivano offerte migliori(nel mio caso non è stato cosi...) si resta col cerino in mano...
se pensate che l'offerta sia buona non attendete...fine mese...prendetela e stop...

Infatti il mio era solo un consiglio... ;) sappiamo benissimo che non è una scienza esatta...ma personalmente pagare quasi un mese a listino a fine contratto non mi fa fare salti di gioia... :) ma ognuno ovviamente è libero di scegliere ciò che più gli aggrada...

Vi aggiorno definitivamente sulla mia offerta. Ho aspettato l'Uno Settembre per vedere partire il nuovo abbonamento ed avere conferma dei costi.

Venivo da un prepagato di un anno con decoder Mysky.

Mi hanno offerto: Sky tv + Cinema + Calcio a 19,90€ per 12 mesi.
Inoltre l'upgrade a my sky hd senza costi di adeguamento né costi di attivazione, con la tecnologia HD gratuita per un anno.

Ciliegina sulla torta: essendo cliente da un anno ho avuto gratis anche sky go!

Un'offerta davvero lussuriosa, e da parte mia non posso che dire un grosso GRAZIE a Sky :)
Prima chiamata oggi a me che ho scadenza 30/09. Appena offerta la stessa, o meglio con sport al posto di calcio, a 39.90 oppure full a 54.40 per 24 mesi, gentilmente rifiutata. Speravo in un full sui 45 ogni 28gg.

Prima chiamata oggi a me che ho scadenza 30/09. Appena offerta la stessa, o meglio con sport al posto di calcio, a 39.90 oppure full a 54.40 per 24 mesi, gentilmente rifiutata. Speravo in un full sui 45 ogni 28gg.

Che numero ti ha chiamato?

Infatti il mio era solo un consiglio... ;) sappiamo benissimo che non è una scienza esatta...ma personalmente pagare quasi un mese a listino a fine contratto non mi fa fare salti di gioia... :) ma ognuno ovviamente è libero di scegliere ciò che più gli aggrada...
Scusa barmario non ho ben capito questa cosa del mese a listino in base a quando si accetta un'offerta. O meglio perché è megluo accettare verso la fine del mese piuttosto che all'inizio?

Ultime ore prima della scadenza 01/09, oggi pomeriggio ho deciso di chiamare al 800178095 per rimanere solo con skytv +famiglia, dopo la registrazione la ragazza mi ha chiesto se volevo il 50% di sconto, a questo punto gli ho detto di controllare se potevo avere lo sconto sul full e cosi è stato, full a 39,90 chiaramente con vincolo 12 mesi. Fatto strano inizialmente non vi era nessuna offerta solo dopo la registrazione vocale con l'ultimo step ha notato l'offerta. Ci vediamo l'anno prossimo.

Da oggi ufficialmente al buio, grazie a tutti gli utenti che mi hanno dato consigli passo all'altro 3D

In disdetta il 30/9, provengo da sky tv+fam+hd+sport+calcio a 27,40, compilo il forum più volte e 10 minuti fa mi chiama il famoso 0291978196 e mi offre sky tv e sport a listino + hd 2 + famiglia 2 + calcio a 3.9, per un totale di 41,80, chiaramente rifiutato.

altra chiamata dallo 02, stessa composizione a 39, 80, più bassi di due euro, ma non abbastanza per farmi accettare

attualmente in retention le seguenti offerte:

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 39.90 con perdita anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 43.90 con anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 25.90 con perdita anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 12 mesi a 32.90 con anzianità e skygo

Buongiorno aggiornamento ad oggi....in scadenza al 30/09 ho ricevuto chiamata dal 0294567216, mi è stato proposto un full con hd a 54.40 vincolato a 24 mesi, ho risposto che volevo pensarci...mi richiamano tra 1 ora....cosa mi consigliate?

attualmente in retention le seguenti offerte:

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 39.90 con perdita anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 43.90 con anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 25.90 con perdita anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 12 mesi a 32.90 con anzianità e skygo

Decisamente non in linea rispetto a quanto offerto almeno fino al 29/30 agosto...

Buongiorno aggiornamento ad oggi....in scadenza al 30/09 ho ricevuto chiamata dal 0294567216, mi è stato proposto un full con hd a 54.40 vincolato a 24 mesi, ho risposto che volevo pensarci...mi richiamano tra 1 ora....cosa mi consigliate?

Io rifiuterei senza pensarci su... :laughing7:
Vincolato a due anni poi... :5eek: :5eek:

Ho dato disdetta il 24 Agosto tramite PEC, il 25 Agosto ricevo messaggio sul decoder di presa in carico.

Ad oggi nessuna chiamata

In scadenza 30/9 a me ieri hanno proposto più o meno l'offerta che ho adesso, tutto tranne sport a 39€ e qualcosa vincolato per 2 anni, ho detto che devo pensarci mi richiamano stasera, credo che rifiuto non mi va il vincolo di 2 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso