barmario
Digital-Forum Silver Master
ricevuta anch'io l 'email con 15 eventi ppv + numero da chiamare dite di aspettare prima di telefonare?
Se vuoi provare chiama...al massimo declini l'offerta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricevuta anch'io l 'email con 15 eventi ppv + numero da chiamare dite di aspettare prima di telefonare?
Buongiorno a tutti,
Prima disdetta dopo 16 anni di anzianità,scadenza 30/9.
Attualmente ho SkyTv+Sport+MySkyHD praticamente a listino 39,90
Arrivata ieri mail con il link per essere contattato e con il numero verde 800178095...
Stamane prima chiamata dallo 02.....216,volevano sapere i motivi della disdetta...bla...bla...e se avevo qualche richiesta particolare....ho risposto..."mi faccia un offerta"...
Offerta : SkyTv+Famiglia+2Pack+HD.....43,90...
Ho gentilmente rifiutato...
Obiettivo sarebbe quello offerto il mese scorso: SkyTv+Sport+Cinema+HD a 29,70....![]()
Assolutamente in linea con quello proposto a me (tua stessa anzianità) ma con 3 pacchetti a 49.90 più altri 9 di attivazione.
Anche io rimandato cortesemente al mittente.
Ciao.
Grazie. Si è abbastanza alta in effetti. Considerando le opportunità di riconnessione probabilmente mi conviene arrischiarmi a lasciare passare la scadenza. E' la mega anzianità a cui onestamente non vorrei rinunciare.
Ciao!!![]()
Appena richiamato (sono in scadenza 30-9) da 02-94567216 che mi ha fatto le seguenti offerte
1) SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 39.90 con perdita anzianità e skygo
2) SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 25.90 con perdita anzianità e skygo
Entrambe con 15 eventi PPV da fruire in sei mesi.
L'operatore mi ha detto che queste promozioni scadono sabato 8/9 e poi non ci saranno più... cìè da credergli? Intanto per pensarci gli ho detto se mi richiama venerdì
La 2 non sarebbe male costi attivazione?
Forse proprio nuova non è se prendiamo a riferimento il post qui sopra riportato...
Io non sono andato nei dettagli dell'offerta perché punterei a stare sui 25-30 euro a seconda dell'offerta proposta...
Ma Famiglia deve essere sempre presente....???
L'ho tolto 2 mesi fa per non fruizione...e ora me lo ritrovo sempre presente...
Spero si possa accettare qualcosa senza questo Pack...
Eh, ma infatti tu non avevi fatto riferimento al vincolo dei 24 mesi.
E cmq rimane il fatto che le tipologie di offerte sono davvero tante, soprattutto se si aggiungono i famigerati costi di attivazione che (a quanto ho capito) appioppano random.
Per quel che riguarda il pacchetto Famiglia - avevo letto, ed è confermato anche dalle ultime offerte - è sempre incluso e non si può eliminare.
Io ora con 2 Pack pago 39,89. E mi scoccerebbe perdere alla stessa cifra (alta), sia anzianità che (soprattutto) lo sky go.
E intanto dei 29,70 nemmeno l'ombra.
Ora già sul Fai da te, non appena effettuato l'accesso, mi è comparsa una finestra in cui mi invitavano a contattarli per scoprire le offerte. Ma è troppo presto.
Appena ricevuto un sms che mi invita a chiamare il numero verde 800811191 per " scoprire la promozione perfetta per te " (testuali parole contenute nel msg...)
Appena ricevuto un sms che mi invita a chiamare il numero verde 800811191 per " scoprire la promozione perfetta per te " (testuali parole contenute nel msg...)
già che c'erano potevano definirla "la madre di tutte le offerte". Facci sapere!
Idem sentiamo un po'
In scadenza 30.09 ho appena ricevuto il seguente sms:
********, hai amato la tua vecchia promozione? Quella che vorremmo proporti e' ancora meglio, scopri le sorprese che abbiamo in serbo per te. Chiamaci al numero verde 800811191 e le scoprirai
Quando ho tempo chiamo e vi faccio sapere
Ricevuta offerta superiore sia a quella che mi avevano fatto in precedenza (1 ora fa) e sia al mio attuale abbonamento.
Cancellate pure il messaggio
Vi chiedo un parere, non ci capisco più niente. Io ho ora: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT (lo sport è scontato di 10 eur fino a Settembre2018) + HD e pago con fatturazione mensile EURO 49,88 (che senza sconto su Sport sarebbero 59,88)
Un'offerta simile a baffio1967 riportata da body ; 1) SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 39.90 con perdita anzianità e skygo corrisponde a circa 44 eur se fatturato a settimane.
Quindi bloccherei per due anni una spesa di 65 a 44
Dico bene? Risparmiere 21 eur * 24 mesi cioè 504 eur
Se me la proponessero farei bene ad accettare o ho sbagliato i conti?
p.s. dell'anzianità non me ne faccio una pippa...