Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa dirmi se alla perdita dell'anzianità corrisponde anche la perdita dell'On Demand? :eusa_think:
Lo chiedo perchè ricordo che anni fa era concesso a chi avesse almeno un anno di contratto. Ora non so se è incluso da subito.

io l'anno scorso ho accettato un'offerta che mi faceva perdere extra, anzianità e skygo ma l'On Demand mi è sempre rimasto

Scusate non ricordo come ho fatto l'ultima volta ad accedere alla chat dal fai da te sul sito ma fatto sta che ora non mi da la possibilità di chattare.
Qualcuno sa dirmi la procedura esatta da selezione per chattare?
Grazie.

Ben ritrovati ragazzi, lunedì invio anche io la disdetta in vista della scadenza a fine ottobre, a proposito, si può usare sempre la PEC?
Sono tornato a seguire il forum solo da qualche giorno, nei passati mesi ci sono stati gli stessi problemi dello scorso anno? Del tipo promozioni che non venivano poi attivate come da registrazione, incompatibilità, ecc..

Ben ritrovati ragazzi, lunedì invio anche io la disdetta in vista della scadenza a fine ottobre, a proposito, si può usare sempre la PEC?
Sono tornato a seguire il forum solo da qualche giorno, nei passati mesi ci sono stati gli stessi problemi dello scorso anno? Del tipo promozioni che non venivano poi attivate come da registrazione, incompatibilità, ecc..
Per quanto riguarda la pec io l'ho fatta il 30/08 e dopo 2 giorni ho ricevuto il messaggio che la disdetta era andata a buon fine (scadenza 30/09).

precisi come pochi a mandarmi al buio poco do la mezzanotte ,lo sforzo maggiore da parte di sky nel trattenermi come cliente dopo 6 anni sono stati 15 eventi ppv e nulla piu ciao ciao sky.

Ciao, questa mattina ho accettato la seguente offerta in chat:
provenivo da sky tv+famiglia+sport+cinema+hd....dal 6 settembre vedevo solo sky tv per parziale oscuramento
mi hanno offerto x 12 mesi sky tv+famiglia+hd+cinema+15 eventi gratis primafila da utilizzare entro 6 mesi+sky go plus, il tutto per € 29,80 ogni 4 settimane, con vincolo di 12 mesi. Era previsto un costo di attivazione di € 49,90 interamente scontati e anzianità mantenuta.
Subito dopo nel fai da te ho aderito allo sport, gratis fino a fine ottobre e poi dal 1 novembre al 31 gennaio 2019 scontato del 50%, vincolo anche qui 12 mesi. Infine ho aggiunto sempre dal fai date la visione gratuita di 15 giorni senza vincoli del calcio. Io sono soddisfatto, voi che dite ? Grazie

Il mio abbonamento con sconto 50 percento scade il 31-12.. ho appena inviato la pec per disdetta a scadenza.. mancano 4 mesi alla scadenza ma meglio farlo prima di dimentarsi...

Non disdisco per l'aumento, disdico a prescindere ogni 12 mesi rinegoziando il prezzo dell'abbonamento ogni anno... è assurdo pagare a listino.

Con la tua stessa scadenza, già a giugno ho disdettato l'abbonamento a me intestato... finora 1 sola telefonata -a luglio - dove ho risposto che"avevano sbagliato numero"!

Sono riuscito a chattare con un operatore solo dopo aver cambiato browser :icon_bounce:
Cmq non mi sono perso nulla a parte l'inaudita lentezza dell'operatore!!! :eusa_wall:
Mi ha solo saputo dire che non ci sono offerte dopo avermi ricordato che ho chiesto la disdetta dell'abbonamento alla naturale scadenza del contratto... che dopo i primi 12 mesi la promo terminava e avrei pagato a prezzo di listino... ma va??? :eusa_think: Non lo sapevo mica!!! :lol:
Ma questi operatori di chat ci sono o ci fanno?
Cmq non credo mi faranno offerte considerando che ancora non ci sono, ma riprovare entro il 30 non mi costerà nulla :sad:

Ultima modifica:
bah... anche a aveva detto la stessa cosa. Comincio a dubitare che riceverò offerte!

provenivo da sky tv+famiglia+sport+cinema+hd....dal 6 settembre vedevo solo sky tv per parziale oscuramento
mi hanno offerto x 12 mesi sky tv+famiglia+hd+cinema+15 eventi gratis primafila da utilizzare entro 6 mesi+sky go plus, il tutto per € 29,80 ogni 4 settimane, con vincolo di 12 mesi. Era previsto un costo di attivazione di € 49,90 interamente scontati e anzianità mantenuta.
Subito dopo nel fai da te ho aderito allo sport, gratis fino a fine ottobre e poi dal 1 novembre al 31 gennaio 2019 scontato del 50%, vincolo anche qui 12 mesi. Infine ho aggiunto sempre dal fai date la visione gratuita di 15 giorni senza vincoli del calcio. Io sono soddisfatto, voi che dite ? Grazie

molto buono secondo me.

Mah, come hai fatto ad aggiungere una promo che dura 16 mesi circa con vincolo di 12 mesi?

Sono 3 giorni che quando entro nel fai da te mi compare la scritta "Vuoi scoprire l'offerta che abbiamo riservato a te?" E poi mi dice di inserire il cell e dice che mi chiameranno in giornata. Chiamate ricevute: 0

Sono 3 giorni che quando entro nel fai da te mi compare la scritta "Vuoi scoprire l'offerta che abbiamo riservato a te?" E poi mi dice di inserire il cell e dice che mi chiameranno in giornata. Chiamate ricevute: 0

A me hanno chiamato ma con un’offerta ridicola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah, come hai fatto ad aggiungere una promo che dura 16 mesi circa con vincolo di 12 mesi?

Confermo...ho appena chiesto conferma in chat....50% fino a fine gennaio 2019 con vincolo 12 mesi. Inoltre nel fai date ho gratis multiscreen fino a fine dicembre 2018, poi scontato del 50% per i successivi 6 mesi, costo adeguamento impianto 19€....ci sto pensando...quasi quasi...(rileggendo bene le condizioni però vincolo contrattuale 18 mesi...vorrebbe dire pagare tutto a listino per i 6 mesi finali)....no no questo non lo metto, non è indispensabile assolutamente.

Ultima modifica:
Confermo...ho appena chiesto conferma in chat....50% fino a fine gennaio 2019 con vincolo 12 mesi. Inoltre nel fai date ho gratis multiscreen fino a fine dicembre 2018, poi scontato del 50% per i successivi 6 mesi, costo adeguamento impianto 19€....ci sto pensando...quasi quasi...(rileggendo bene le condizioni però vincolo contrattuale 18 mesi...vorrebbe dire pagare tutto a listino per i 6 mesi finali)....no no questo non lo metto, non è indispensabile assolutamente.

I 12 mesi di vincolo dello sport da quando partono..?
Da subito oppure dal primo novembre cioè da quando inizi a pagare..?

Sicuramente da subito, altrimenti nelle condizioni ci sarebbe stato scritto. Inoltre la scadenza del contratto risulta 01.10.2018

Sicuramente da subito, altrimenti nelle condizioni ci sarebbe stato scritto. Inoltre la scadenza del contratto risulta 01.10.2018

L'importante è che il vincolo sullo sport non scada il primo novembre '18...la scadenza del contratto non c'entra...perché se sottoscrivi un vincolo con scadenza differente poi non puoi disdire a scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso