Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena chiamato dal 216 finale...offerti:

Tv + i tre pack + Hd a 40,80 €...in pratica i 2 pack che ho ora (cinema e calcio) al 50% lo sport a 3,90€ e l'Hd a 2€...senza costi di attivazione e anzianità mantenuta...

Rifiutato...ho attivo un ticket sport fino al 30/9 e avrei perso 20 giorni già pagati...e poi è ancora troppo presto la pro-rata a settembre 2018 sarebbe stata alta...aspetto verso la fine del mese...come offerta non mi dispiaceva del tutto ma l'obiettivo è prendere anche gli altri pack a 3,90...se ci riesco ovviamente... :laughing7:

La tua offerta non è malaccio visto altre offerte ... chiamato anch'io dal 216 finale ... full a 59,90 oppure tv famiglia hd e 1 pacchetto a 29,90 ma con ben 79 euri di attivazione ... la tipa voleva farmi capire che i 79 euri non vanno pagati tutti perchè avrei ottenuto il rimborso dei 10 giorni di settembre pagati in anticipo :)badgrin:) ... dopo averle spiegato che comunque con questa offerta 29.90*13=388 + 79=467/12 vengo a pagare 39 euri al mese vero mi ha proposto di sentirci più avanti :)

La tua offerta non è malaccio visto altre offerte ... chiamato anch'io dal 216 finale ... full a 59,90 oppure tv famiglia hd e 1 pacchetto a 29,90 ma con ben 79 euri di attivazione ... la tipa voleva farmi capire che i 79 euri non vanno pagati tutti perchè avrei ottenuto il rimborso dei 10 giorni di settembre pagati in anticipo :)badgrin:) ... dopo averle spiegato che comunque con questa offerta 29.90*13=388 + 79=467/12 vengo a pagare 39 euri al mese vero mi ha proposto di sentirci più avanti :)

per completezza: nel full a 59,90 altri 9,90 di attivazione ... che al mese per noi comuni mortali fa 65,71 euri ....

Purtroppo noi capitiamo male in quanto siamo a settembre/ottobre. Di solito le migliori offerte in retention si ottengono in estate, mesi poveri dal punto di vista di sport e cinema.

Cmq appena arrivata mail che mi invita a contattarli per un'offerta "incredibile" pensata per me...:D

uguale a me ma tramite sms ,se aspettano che chiamo io stanno freschi ,vuoi tenermi come cliente devi essere tu a chiamare non io :eusa_naughty:

A me hanno chiamato più volte ma ancora nessuna offerta seria.

Oggi mi hanno offerto il Full (Sky Tv+Famiglia+Calcio+Sport+Cinema+Hd) senza Sky Go (che me lo davano gratis per 12 mesi) e senza Extra a 54€ per 24 mesi. Fatturazione ogni 4 settimane, costo attivazione 9,99€ scontato.

Rifiutato si va avanti

Contando che io sono a listino, non dico che prendo tutto quello che passa...ma quasi!Pagare più di quanto pago ora è dura! :icon_rolleyes:

Ciao a tutti, scadenza contratto 30/09, fatta disdetta a tempo debito. Oggi mi hanno chiamato con 216 finale offrendomi SKY TV+Cinema+Sport+HD+15 eventi prima fila a 34,90€ ogni 28 giorni per 12 mesi. Ad oggi per la solita cosa spendo 32.90 al mese, in pratica con la nuova offerta spenderei 58,90€ in più all'anno. Gli ho detto che ci devo pensare.

Sisi...in effetti leggendo le altre offerte in special modo sul full per ora è una delle migliori...però come già detto conviene aspettare verso la fine del mese e poi si valuterà la situazione... :)

Comunque questa storia degli eventuali costi di attivazione per me è una cosa su cui non ci passo sopra...qualsiasi offerta mi verrà proposta che comporterà tali costi verrà respinta al mittente... :evil5:

Ieri ho provato ad usufruire di uno dei 15 eventi ppv avuti in omaggio. Ho dapprima mandato un sms al n.3404311111 con Il testo PRE seguito da n. di smart card e codice evento. Dopo alcuni secondi mi è arrivato questo messaggio:
PRIMAFILA RICARICABILE: la smart card non ha credito prepagato attivo. Per info sul servizio premi il tasto Primafila sul telecomando.
Poi ho inviato lo stesso messaggio sostituendo a PRE il prefisso PPV ed immediatamente ho ricevuto il seguente messaggio:
PRIMAFILA Complimenti! Hai acquistato l'evento 406578 al costo di 7.90 euro.Commissione 0.25 euro.
Spero che l'acquisto non mi venga fatturato. Qualcuno ha avuto la.mia stessa esperienza?

Scadenza 30/09. Oggi mi è arrivato il seguente messaggio sul tel:"XXXXX, per noi sei importante.....facciamo pace? Risparmia oltre 180 euro rispetto al listino nei prossimi 12 mesi. Scopri come al n. gratuito 800811191".
Qualcuno di voi lo ha ricevuto e sa di cosa si tratta? Vi premetto che è da fine Agosto che mi chiamano sia sul tel fisso che sul cell (anche più volte al giorno) ma non ho mai risposto.

A me è arrivato sms : "CARMINE, vuoi iniziare a risparmiare fin da ora sul tuo abbonamento? assicurati 456euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi; in piu' e senza costi aggiuntivi, puoi scegliere il tuo preferito tra tanti servizi tecnologici. Info al 800811191"
Non ho ancora chiamato, non mi piace il vincolo di 24mesi

A me è arrivato sms : "CARMINE, vuoi iniziare a risparmiare fin da ora sul tuo abbonamento? assicurati 456euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi; in piu' e senza costi aggiuntivi, puoi scegliere il tuo preferito tra tanti servizi tecnologici. Info al 800811191"
Non ho ancora chiamato, non mi piace il vincolo di 24mesi

A me hanno detto che se scelgo con l'HD il vincolo è 12 mesi, senza HD 24

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ricomincia saranno altri 45 giorni di tira e molla soprattutto gli ultimi...mandato disdetta a scadenza 1/11 in questo momento:icon_bounce:

Io sono in scadenza al 1/10 ho sky tv + sport + calcio +hd a 29 al mese mi hanno proposto poco fà l'aggiunta del pacchetto famiglia al costo di 39 x 24 mesi gli ho detto di chiamarmi domani ma mi sà che dico di no vorrei pagare qualcosina in meno , poi del pacchetto famiglia me ne faccio ben poco.

Ricevuta chiamata dal 216 finale con la seguente proposta:
TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD (attuale mia composizione fino al 22 settembre dopo disdetta per cambio condizioni contrattuali effettuata il 23 agosto via PEC) a € 39.90 per 24 mesi fatturazione ogni 28 gg/4 settimane, conservazione anzianità purtroppo senza Sky go che verrebbe compensata dallo Sky go plus offerto gratuitamente per 12 mesi e con la possibilità di aggiungere eventuali pack scontati su fai da te o proposti dal commerciale.
Su mia richiesta, ho chiesto se ci fossero proposte senza famiglia e con il solo pack CINEMA oltre Sky TV e HD e mi veniva proposta la stessa composizione di cui sopra senza lo SPORT a € 25,90 per 24 mesi fatturazione ogni 28 gg/4 settimane.
Cosa ne pensate? ho chiesto un ricontatto nei prossimi giorni. Si accettano consigli.

Per chi non riceve telefonate o offerte con promo accertatevi di aver dato il consenso commerciale altrimenti non vi contatteranno mai.

TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD (attuale mia composizione fino al 22 settembre dopo disdetta per cambio condizioni contrattuali effettuata il 23 agosto via PEC) a € 39.90 per 24 mesi fatturazione ogni 28 gg/4 settimane, conservazione anzianità purtroppo senza Sky go che verrebbe compensata dallo Sky go plus offerto gratuitamente per 12 mesi e con la possibilità di aggiungere eventuali pack scontati su fai da te o proposti dal commerciale.
Su mia richiesta, ho chiesto se ci fossero proposte senza famiglia e con il solo pack CINEMA oltre Sky TV e HD e mi veniva proposta la stessa composizione di cui sopra senza lo SPORT a € 25,90 per 24 mesi fatturazione ogni 28 gg/4 settimane.
Cosa ne pensate? ho chiesto un ricontatto nei prossimi giorni. Si accettano consigli.

Per chi non riceve telefonate o offerte con promo accertatevi di aver dato il consenso commerciale altrimenti non vi contatteranno mai.

La stessa offerta che ho ricevuto 1 oretta fà mi sà che gli dico di no il pacchetto famiglia non mi interessa poi che offerta sarebbe se vado a pagare di piu??

Io sono in scadenza al 1/10 ho sky tv + sport + calcio +hd a 29 al mese mi hanno proposto poco fà l'aggiunta del pacchetto famiglia al costo di 39 x 24 mesi gli ho detto di chiamarmi domani ma mi sà che dico di no vorrei pagare qualcosina in meno , poi del pacchetto famiglia me ne faccio ben poco.

anch'io ho il tuo stesso pacchetto allo stesso prezzo(anzi un pò meno 26,80 come in firma) ..vorrei mantenerlo uguale considerando che adesso la fatturazione è ogni 28 giorni

Scadenza 30/09. Oggi mi è arrivato il seguente messaggio sul tel:"XXXXX, per noi sei importante.....facciamo pace? Risparmia oltre 180 euro rispetto al listino nei prossimi 12 mesi. Scopri come al n. gratuito 800811191".
Qualcuno di voi lo ha ricevuto e sa di cosa si tratta? Vi premetto che è da fine Agosto che mi chiamano sia sul tel fisso che sul cell (anche più volte al giorno) ma non ho mai risposto.

stesso messaggio anche a me ... mi hanno offerto il full a 59,90 ogni 4 settimane più 9,90 di attivazione

Stesso costo offerto a me per due volte in chat in giorni diversi. E' troppo per me. Mantieni l'anzianità?

Ciao. Ricevuta email stasera - stesso giorno dell'oscuramento dei canali a pagamento per fine fatturazione che propone l'accesso di una delle offerte riservate ai nuovi abbonati comparandola con una offerta diversa "più vantaggiosa per te" se mi faccio richiamare. Ovviamente attendo il loro ricontatto negli ultimissimi giorni o in fase di riconnessione.

Dove si da il consenso commerciale?:5eek:

Ieri sera ho ricevuto anch'io la mail dell'incredibile offerta, ho compilato i campi ma c'è scritto che il servizio funziona dalle 9 alle 21, vediamo se richiamano... Cavolo la voglio anch'io quella con i 15 PPV :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso