Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me dopo retention di giovedì risultava solo la revoca della disdetta poi stamattina mi sono arrivate tute le mail di attivazione ( che corrispondono a quanto mi hanno offerto). Dovevi solo avere la pazienza di aspettare che tutto si riallineasse. Eccesso di fretta....

Anche io ero in disdetta a fine mese, l'altro ieri, prima chiamata dal 916 finale e dopo la prima proposta del 20% di sconto su tutto rifiutata, la ragazza mi ha messo in attesa e dopo quasi 5 minuti è tornata e mi ha proposto tv a prezzo pieno, sport gratis 12 mesi, hd a 2 euro e famiglia a 2 euro, 15 eventi ppv e servizi attivi, quindi 23e90 con attivazione di 49e90 gratuita: ACCETTATO!
Lo stesso giorno è arrivata email con la revoca della disdetta, e fino a stamani era rimasto tutto fermo, oggi mi è arrivata email del pacchetto sport gratuito ma con sconto di 40 euro sull'attivazione (quindi 9e90 da pagare!) e niente di tutto il resto, allora ho contattato lo 027070 e un'operatrice molto piacevole mi ha confermato gli altri sconti (4 euro su hd e 3 su famiglia per 12 mesi) ma non c'erano gli eventi ppv, che mi ha prontamente inserito, mentre mi ha confermato le 9e90 da pagare per attivazione, ma ho chiesto di ascoltare la chiamata perchè dalla mia registrazione non risultano!
Comunque vada, anche se dovrò realmente pagar questi 9 euro, mi ritengo soddisfatto! non siamo al 50% ma se includiamo gli eventi, va oltre!
Mai andata così liscia e veloce.....
L'anno prossimo si rivede come andrà!

Anche io ero in disdetta a fine mese, l'altro ieri, prima chiamata dal 916 finale e dopo la prima proposta del 20% di sconto su tutto rifiutata, la ragazza mi ha messo in attesa e dopo quasi 5 minuti è tornata e mi ha proposto tv a prezzo pieno, sport gratis 12 mesi, hd a 2 euro e famiglia a 2 euro, 15 eventi ppv e servizi attivi, quindi 23e90 con attivazione di 49e90 gratuita: ACCETTATO!
Lo stesso giorno è arrivata email con la revoca della disdetta, e fino a stamani era rimasto tutto fermo, oggi mi è arrivata email del pacchetto sport gratuito ma con sconto di 40 euro sull'attivazione (quindi 9e90 da pagare!) e niente di tutto il resto, allora ho contattato lo 027070 e un'operatrice molto piacevole mi ha confermato gli altri sconti (4 euro su hd e 3 su famiglia per 12 mesi) ma non c'erano gli eventi ppv, che mi ha prontamente inserito, mentre mi ha confermato le 9e90 da pagare per attivazione, ma ho chiesto di ascoltare la chiamata perchè dalla mia registrazione non risultano!
Comunque vada, anche se dovrò realmente pagar questi 9 euro, mi ritengo soddisfatto! non siamo al 50% ma se includiamo gli eventi, va oltre!
Mai andata così liscia e veloce.....
L'anno prossimo si rivede come andrà!

Il numero e 216 finale giusto?Anzianità mantenuta con tutti i servizi.

Ultima modifica:
Dopo un inizio mese scoppiettante, fatte di offerte di cui non me ne importa una cippa, oggi si sono rifatti vivi con una mail..SKYTV—FAMIGLIA-CINEMA-HD a 29.90 4/sett. Gli ho detto piu' volte che accetto solo offerte su base mensile ma loro sono di coccio..Aspetto il mese di ottobre per riconsegnare il tutto..tredici mensilita' in un anno sono una.....

Anche io ho ricevuto in retention la stessa offerta di cui sopra con cinema anziché sport che ho accettato giovedi scorso. Sole che a me l'hanno offerta per 24 mesi con conservazione anzianità e tecnologia 15 eventi ppv e decoder my sky hd v.9 (avevo la versione v.7) a €25,90 al mese esky go plus gratis per 12 mesi.
Allineato il fai da te. Oggi controllando le promo dei pack che non ho risultavano calcio e sport gratis fino al 1 novembre e poi al 50% fino al 31.01.2019. Cliccando su scopri offerta invece che uscire la schermata con la spiegazione dell'offerta veniva fuorila schermata di attivazione con successo del pack calcio (che ovviamente non volevo attivare). Cliccando su "se hai attivato il pack per errore clicca qui" facevo click e la successiva schermata mi diceva che avevo annullato l'acquisto. Il problema purtroppo è che vedo il
Pack calcio e nel fai da te risulta attivo. Chi devo chiamare per disattivarlo visto che lattivazione non era voluta?

Risolta attivazione pack calcio non dovuta chiamando lo 02917171e l'operatrice me lo ha disattivato.

Dopo un inizio mese scoppiettante, fatte di offerte di cui non me ne importa una cippa, oggi si sono rifatti vivi con una mail..SKYTV—FAMIGLIA-CINEMA-HD a 29.90 4/sett. Gli ho detto piu' volte che accetto solo offerte su base mensile ma loro sono di coccio..Aspetto il mese di ottobre per riconsegnare il tutto..tredici mensilita' in un anno sono una.....

Idem ricevuta stessa mail,per pagare ogni 4 settimane devono abbassare i prezzi altrimenti adios sky.

Anche a me dopo retention di giovedì risultava solo la revoca della disdetta poi stamattina mi sono arrivate tute le mail di attivazione ( che corrispondono a quanto mi hanno offerto). Dovevi solo avere la pazienza di aspettare che tutto si riallineasse. Eccesso di fretta....

Beh è stata una operatrice di Sky a cui mi sono rivolto insospettito dal ritardo a consigliarmi di recedere nuovamente, poi non si capisce perché la revoca è arrivata in tempo reale mentre il resto no....non è la prima volta che faccio retention e una cosa del genere non è mai avvenuta, di solito entro qualche ora era tutto a posto.
Spettava a Sky semmai, che ho contattato via mail dopo diverse ore a dirmi di pazientare, invece hanno solo aumentato i miei sospetti di fregatura......
Del resto la proposta da me accettata doveva necessariamente esistere da qualche parte....se Sky mi dice che a loro risulta solo la revoca della disdetta mi sembra normale prendere gli immediati provvedimenti del caso....altro che pazientare!

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, da quanto leggo ancora non siamo al livello di fine Agosto...mannaggia a me che non mi feci chiamare prima. In ogni caso, da quanto leggo, anche con una buona offerta il fatto di pagare ogni quattro settimane comunque è penalizzante, alla fine ci stiamo sottomettendo. Forse sbaglio ma io mi farò il calcolo della loro offerta al mese e valuterò il da farsi, l'obiettivo minimo è non pagare più di 30 evoli al mese per due pack. Ne vengo dell'offerta in reconnection dello sky service 21,90 al mese con sky TV sport ed HD, speriamo bene...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Grazie, quindi invio oggi con scadenza 30/09 e vedo fino al 20/10 se non accetto la loro proposta ?

Buongiorno ragazzi, da quanto leggo ancora non siamo al livello di fine Agosto...mannaggia a me che non mi feci chiamare prima. In ogni caso, da quanto leggo, anche con una buona offerta il fatto di pagare ogni quattro settimane comunque è penalizzante, alla fine ci stiamo sottomettendo. Forse sbaglio ma io mi farò il calcolo della loro offerta al mese e valuterò il da farsi, l'obiettivo minimo è non pagare più di 30 evoli al mese per due pack. Ne vengo dell'offerta in reconnection dello sky service 21,90 al mese con sky TV sport ed HD, speriamo bene...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Buona domenica a tutti...anch'io con il senno di poi mi sono rammaricato per non aver tentato la retention "anticipata"...ma va detto (a parziale consolazione.. ;) ) anche che non era così scontato ottenere poi l'offerta magica...infatti dal 31 agosto hanno stretto i cordoni della borsa...comunque siamo ancora al 17 quindi pensiamo positivo... :)

Teniamo duro e accettiamo solo offerte davvero convenienti (considerando la penalizzazione della 13a fattura) devono piegarsi loro e non noi !

Grazie, quindi invio oggi con scadenza 30/09 e vedo fino al 20/10 se non accetto la loro proposta ?

Se invii oggi la disdetta per cambio fatturazione con Pec vedrai i tuoi pack per altri 30 giorni, quindi fino al 16/10...poi fino al 31/10 solo tv senza costi aggiuntivi...poi ovviamente dipende se e quando ti accordi in retention...specifica bene nella disdetta il motivo...in parecchi casi è successo che l'hanno registrata con motivi diversi e quindi venivano poi applicati costi non dovuti...loro devono sempre fare i furbi...

Buona domenica a tutti...anch'io con il senno di poi mi sono rammaricato per non aver tentato la retention "anticipata"...ma va detto (a parziale consolazione.. ;) ) anche che non era così scontato ottenere poi l'offerta magica...infatti dal 31 agosto hanno stretto i cordoni della borsa...comunque siamo ancora al 17 quindi pensiamo positivo... :)
Secondo me nell'ultima settimana di settembre ne vedremo delle belle

ragazzi chiedo il vostro aiuto

ho abbonamento che scade a marzo 2018 e attualmente ho tv+cinema+hd+1 multiscreen a 55€/mese

se faccio ora la disdetta anziché aspettare la scadenza contrattuale, andrei a pagare come penale tutti gli sconti usufruiti fino ad ora giusto?

la soluzione per non pagare queste penali è fare disdetta entro il 30/09 a causa della fatturazione 28 giorni giusto?

mi direste cortesemente dove poter reperire questo modulo da inviare?

vi ringrazio tanto e scusate per le numerose domande ma non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa.

grazie!

ragazzi chiedo il vostro aiuto

ho abbonamento che scade a marzo 2018 e attualmente ho tv+cinema+hd+1 multiscreen a 55€/mese

se faccio ora la disdetta anziché aspettare la scadenza contrattuale, andrei a pagare come penale tutti gli sconti usufruiti fino ad ora giusto?

la soluzione per non pagare queste penali è fare disdetta entro il 30/09 a causa della fatturazione 28 giorni giusto?

vi ringrazio tanto e scusate per le numerose domande ma non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa.

grazie!

Se fai disdetta per variazioni condizioni contrattuali non paghi alcuna penale. Se puoi falla via pec

grazie!

Non c'è un modulo specifico...scrivi tu le motivazioni...visto che hai tempo fino al 30/9 ti consiglio di farla subito se devi inviare la raccomandata...con la Pec invece puoi mandarla anche gli ultimi giorni di settembre...

Buongiorno a tutti,
a fine mese scade il primo anno di abbonamento e mi sono scordato di inviare entro il mese canonico (cioè 18 giorni fa) la disdetta.
Dal mese prossimo pagherò al 100%. Come posso fare per disdettare? C'è il rischio che mi chiedano indietro gli sconti dello primo anno di abbonamento, in caso andassi a chiudere l'abbonamento per andare in reconnection (quello che sta scadendo)?
Grazie per l'aiuto

Buongiorno a tutti,
a fine mese scade il primo anno di abbonamento e mi sono scordato di inviare entro il mese canonico (cioè 18 giorni fa) la disdetta.
Dal mese prossimo pagherò al 100%. Come posso fare per disdettare? C'è il rischio che mi chiedano indietro gli sconti dello primo anno di abbonamento, in caso andassi a chiudere l'abbonamento per andare in reconnection (quello che sta scadendo)?
Grazie per l'aiuto

Disdici entro il 30/9 per modifica delle condizioni contrattuali, ben specificando tale motivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In chat ora 47,90€ per TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD

Rifiuto visto che è la stessa offerta di venerdì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso