Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A fine agosto le offerte migliori erano skytv (19.9 euro) + 2 pack (3.90 euro ciascuno, addirittura mi sembra che a qualcuno abbiano dato un pack gratis ma nn ne sono sicurissimo) + hd (2 euro).
Poi a settembre si sono alzate le offerte e si spera che ritornino questi tipi di offerte.

quindi io che oggi ho ricevuto un'offerta per skytv (19,9) + calcio (5) + hd (2) proprio male non sono andato!

altro dubbio: una volta che la nuova offerta comparirà nell'area clienti, esce sempre la possibilità di aggiungere qualcosa altro? che prezzi?

E anche oggi continua il martellamento multimediale fra sms, chiamate e messaggi in TV sulla mitica offerta da 47,90€ che ritengo oramai al limite della vergogna. E da oggi ho iniziato anche a non essere così aperto gentile e cortese: "se le cose stanno così, vi prego di non proseguire nei vostri contatti".
Aspettiamo...

altro dubbio: una volta che la nuova offerta comparirà nell'area clienti, esce sempre la possibilità di aggiungere qualcosa altro? che prezzi?
Nel senso dopo aver accettato la promozione?
In quel caso c'è chi ha potuto aggiugere altri pack e chi no. Nn si ha la certezza. Da quanto ho capito.

Piccolo OT

Qual'è il numero per abbonarsi a sky telefonicamente senza avere, ovviamente, il codice cliente?

Nel senso dopo aver accettato la promozione?
In quel caso c'è chi ha potuto aggiugere altri pack e chi no. Nn si ha la certezza. Da quanto ho capito.

ok, grazie per l'info! ;)

io avrei anche l'email che annuncia la fatturazione ogni 4 settimane con la proposta di un pack gratis per 12 mesi: magari cercherò di far leva su quello!

Non sono malaccio le offerte a 24 mesi secondo me,sarebbe stato bello capire il costo dell'offerta fatta a lacopodo con 1 solo pack invece di 2,magari aggiungendo il secondo tramite assocral !

Eh si...in questo modo la musica cambia...se prendi un solo pack e il secondo riesci a metterlo a prezzi scontati sul fai-da-te o con assocral allora conviene...però devi sempre fare in modo che i vari sconti coincidano e non sempre capita... ecco perché non mi piacciono i 24 mesi...

Per non incappare in problemi di scadenze e date della promo ho preferito sottoscrivere un nuovo abbonamento con un altro nominativo.
Io ho fatto regolare disdetta a scadenza contrattuale.

Quindi hai fatto tutto ex-novo...l'importante che sei soddisfatto tu...

altro contatto dal 216 ... questa volta niente full a 59,90 ma tv fam + 1 pacchetto a 32,90 oppure con due pacchetti a 42,90 ... dopo un paio di minuti a queste offerte mi ha aggiunto anche l'hd ... costi di attivazione 9,90 ... rifiutato gentilmente

Dopo un inizio mese scoppiettante, fatte di offerte di cui non me ne importa una cippa, oggi si sono rifatti vivi con una mail..SKYTV—FAMIGLIA-CINEMA-HD a 29.90 4/sett. Gli ho detto piu' volte che accetto solo offerte su base mensile ma loro sono di coccio..Aspetto il mese di ottobre per riconsegnare il tutto..tredici mensilita' in un anno sono una.....

ma sbaglio o non ci saranno più offerte su base mensile?

Ennesima chiamata dal 216 finale, offerta tv famiglia cinema calcio 39.90 per 24 mesi o 42.90 per 12 mesi. Rifiutate. Sarebbe il pacchetto che ho ora e pago 38.40€ al mese, 13 anni di anzianità e tutti i servizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso