Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, mi ha chiamato il 216 finale, proposta di 25,90 ogni quattro settimane TV HD ed un pack, per 24 mesi. Rifiutato, ma leggo pessimismo in giro...Ci dobbiamo accontentare? O andiamo al buio che mi dite

Si con hd e servizi, però ora mi chiamano dal 216 e mi dicono in più possibilità di aggiungere calcio per 12 mese a 3.90. Full per un anno a 43.80 e poi però necessita di togliere calcio tra un anno visto andrebbe a 14. Con nuovo decoder gratuito. Attivazione mi pare 9.90

Quindi l'offerta è per 24 mesi...ed ovviamente solo il terzo pack lo danno a 3,90€ e poi il secondo anno lo devi togliere pagando pure i costi del downgrade...per me non va bene...

Quindi l'offerta è per 24 mesi...ed ovviamente solo il terzo pack lo danno a 3,90€ e poi il secondo anno lo devi togliere pagando pure i costi del downgrade...per me non va bene...
Esatto, è così...
In alternativa 25.90 con un pack,sempre per 24 mesi...a sapere che ci sia la possibilità di aggiungere gli altri a prezzo scontato non sarebbe male. Però sempre 24 mesi...

Ultima modifica:
io sono in scadenza a fine ottobre ma nessuna chiamata :). Mi devo preoccupare?
L'anno scorso ho dovuto aspettare la reconnection per una chiamata!!

Ma qualche numero da chiamare oltre alla chat esiste? Grazie

se in certi casi non stanno chiamando ancora chi è a scadenza a fine settembre direi che nel tuo caso hai bisogno di un po' di pazienza ;)

Buongiorno, mi ha chiamato il 216 finale, proposta di 25,90 ogni quattro settimane TV HD ed un pack, per 24 mesi. Rifiutato, ma leggo pessimismo in giro...Ci dobbiamo accontentare? O andiamo al buio che mi dite

Dobbiamo avere la pazienza di aspettare entro questa settimana...poi ognuno farà le sue valutazioni...ma ci sono ancora quasi 5 giorni...

Guarda io sono al buio dal 1 settembre ma le offerte son le stesse ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Guarda io sono al buio dal 1 settembre ma le offerte son le stesse ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Non vorrei fare questa fine... infatti sto pensando di farmi attivare per 24 mesi Sky tv +hd + famiglia + 1 pack a 25.90 e magari farsi dare i 15 eventi ppv per tamponare qualche mese solo con questi pack e poi col tempo aggiungere i pack mancanti in promo, sperando che li diano ovviamente, almeno uno è probabile, magari calcio; per il cinema alternative ce ne sono.
L'unico problema, come dice barmario, è che le promo sui pack hanno durata annuale e tu hai un vincolo di 24, per cui dovresti chiedere il downgrade a pagamento quando scade la promo, sperando che poi ti rifacciano l'offerta prima che vada in porto... sbattimento.

Ho rinnovato a 29.90 con Sky più famiglia più cinema più HD compreso skygo e box set... Rimane anzianità e l'assicurazione che il prezzo viene mantenuto per un anno e gli sconti messi mi daranno il finale di 29.90 al mese e non x 13 mensilità.. Comunque se i servizi online come now tv Netflix e infinity decollano l'anno prox...... Ciao Sky.....

come hai fatto ad aver da loro la certezza della fatturazione mensile e non ogni 24 giorni?

Dobbiamo avere la pazienza di aspettare entro questa settimana...poi ognuno farà le sue valutazioni...ma ci sono ancora quasi 5 giorni...
Io ho la pazienza, a costo di andare al buio. Più che altro la mia paura è che, magari, troviamo l'accordo il 29 Settembre ma poi non si aggiorna il fai da te ecc e ti emettono la fattura a listino, manda il recesso (l'anno scorso 2 volte!). Solo quella è la mia paura. Offerte dal form? Le stesse?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Io ho la pazienza, a costo di andare al buio. Più che altro la mia paura è che, magari, troviamo l'accordo il 29 Settembre ma poi non si aggiorna il fai da te ecc e ti emettono la fattura a listino, manda il recesso (l'anno scorso 2 volte!). Solo quella è la mia paura. Offerte dal form? Le stesse?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

I problemi dell'anno scorso(non feci il form apposta...) quest'anno non si sono quasi mai verificati almeno nel mese scorso...quindi su questo punto dovremmo stare tranquilli...bisogna soltanto sperare che il form questo mese funzioni come alla fine del mese scorso in mancanza di offerte serie dai vari call center...

Posso aggiungere pack a prezzo pieno, ma non togliere Famiglia, pena l’annullamento della promo e il pagamento quadrisettimanale a prezzo pieno. Il numero verde che ho chiamato è 800178095.

Come pensavo...è buona solo per chi non ha esigenze di aggiungere pack e gli interessi famiglia...(io non so che farmene... :badgrin: )

I problemi dell'anno scorso(non feci il form apposta...) quest'anno non si sono quasi mai verificati almeno nel mese scorso...quindi su questo punto dovremmo stare tranquilli...bisogna soltanto sperare che il form questo mese funzioni come alla fine del mese scorso in mancanza di offerte serie dai vari call center...

ma il form funziona solo in reconnection? io l'anno scorso mi ricordo di averlo usato in retention e la prima volta mi hanno cannato l'offerta, poi, una volta rimandata disdetta entro 14 gg ed essendo al buio, ho rifatto richiesta sul form e a quel punto tutto è andato a buon fine.

Ciao ragazzi tra 6 giorni sarò al buio, appena ricontattato da sky, niente da fare. Niente offerte. Mi sa che sta volta, il paese dei balocchi è finito. Secondo me stanno facendo il pugno duto. Mi sa che andrò al buio.

Ciao, ormai sono passati 5 giorni da quando ho accettato la proposta fattami dal numero tel che finisce con 216 ma non vedo nulla sul fai da te, nessuna mail ricevuta e nessuna modifica ai canali che vedo sul decoder. Se ricordo bene l'operatrice dopo la registrazione telefonica parlava di 48 ore per attivare la nuova composizione...
Inoltre mi dovrebbero mandare una mail con la quale mi permettono di recarmi presso un centro Sky e sostituire il mio MyskyHD
Quando tempo è passato nel vostro caso (parlo di quelli che hanno effettuato il contratto con registrazione telefonica) ?
Oggi comunque chiamerò per vedere se a loro risulta il nuovo contratto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bravo intanto chiama il servizio clienti. Anche a me dopo la retention ci sono voluto 2 gg prima che si allineasse il tutto. Se poi hai in mezzo anche il fine settimana i tmpi raddoppiano.

Mi sono stati dati in retention 15 eventi in ppv gratis:
sapete la procedura corretta per ordinare questi eventi senza incorrere in fatturazioni a pagamento degli eventi ordinati?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso