Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il form funziona solo in reconnection? io l'anno scorso mi ricordo di averlo usato in retention e la prima volta mi hanno cannato l'offerta, poi, una volta rimandata disdetta entro 14 gg ed essendo al buio, ho rifatto richiesta sul form e a quel punto tutto è andato a buon fine.

Il mese scorso ha funzionato benissimo in retention...anzi...addirittura con utenti che avevano la nostra stessa scadenza...ancora mi mordo le mani per non aver tentato... :eusa_wall:

caspita!!! Taci pure, perchè mai non l'abbiamo fatto?? Mi ricordo anch'io!! Dovevo partire per le ferie e mi dissi che lo avrei fatto con calma al ritorno... chi si aspettava di trovare oggi questa penuria di offerte a una settimana dal buio!

Come pensavo...è buona solo per chi non ha esigenze di aggiungere pack e gli interessi famiglia...(io non so che farmene... :badgrin: )

Esatto, io non ho bisogno di aggiungere altri pack. Di Famiglia facevo a meno anch’io, ma è compreso nell’offerta, perciò me lo devo beccare. :)

Ciao a tutti, seguo la discussione da qualche giorno..... sono in scadenza al 30/9 abbonato da un anno! Ho ricevuto parecchie chiamate dal numero 216 finale e non schiodano dalla stessa offerta! L'ultima me l'hanno fatta giusto 10 minuti fa! TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD 43,90 ogni 28 gg. Per i servizi e sky go non ho neanche chiesto perchè l'offerta è ridicola! Ho anche ricevuto una mail da sky che offre TV a prezzo pieno e i pacchetti al 50% comoreso HD per un anno! Se entro il 30 non ricevo offerte decenti sono propenso ad accettare! Voi che ne pensate?

niente da fare ... quest'anno si restituisce tutto e si vive anche senza sky ... chiamato dal solito numero e solita offerta full a 59,90 ... la tipa voleva darmi da intendere che dovevo ringraziarli del fatto che l'attivazione veniva scontata solo a 9 euri edel risparmio di 14 euri mensili ... ho cercato di farle capire che tutto compreso viene circa 65 euri al mese ... niente da fare non voleva capire ....per la prima volta dopo 4 settimane di inutili telefonate stavo per perdere la pazienza .... :laughing7:

ma state sereni ragazzi.... non abbiate paura di rimanere a secco.... basta saper pazientare e non chiamarli....

Bravo intanto chiama il servizio clienti. Anche a me dopo la retention ci sono voluto 2 gg prima che si allineasse il tutto. Se poi hai in mezzo anche il fine settimana i tmpi raddoppiano.

Chiamato ora...non sono riusciti a vedere la nuova 'attivazione' del contratto che mi hanno fatto per telefono.:eusa_wall:
Mi hanno consigliato di fare recesso per Art.52 e così ho fatto.:mad:
Ora se mai nei prossimi giorni mi richiameranno con "delle offerte che non potrò rifiutare";) che cosa posso fare per essere sicuro che poi quello che mi propongono venga attuato?
L'operatrice di sky che ho chiamato oggi mi diceva di lasciar perdere i call center esterni e di chiamare direttamente loro per vedere se ci sono offerte ma da quello che capisco non sarebbero altrettanto convenienti ..o no?
Grazie

caspita!!! Taci pure, perchè mai non l'abbiamo fatto?? Mi ricordo anch'io!! Dovevo partire per le ferie e mi dissi che lo avrei fatto con calma al ritorno... chi si aspettava di trovare oggi questa penuria di offerte a una settimana dal buio!

Meglio non rigirare il coltello nella piaga... :laughing7: comunque come parziale consolazione possiamo dire che non avremmo avuto la certezza di uno scontato esito positivo... :eusa_doh:

Allora c'è qualcuno che mi fa compagnia... :) pensavo di essere il solo a pensarla così... :D

io infatti non chiamo ... ma chiamano loro ... però sempre con la stessa offerta ... comunque un po' di buio non ha mai fatto male ... e se sarà buio eterno ... bene lo stesso :laughing7:

Dopo vi racconto. Finalmente ho concluso, in modo totalmente insperato. Vi dico solo che il mio fai da te adesso segna 31,34€ con SkyTV, Famiglia, Calcio e Sport + HD e servizi, anzianità di 12 anni mantenuta, invio gratuito nuovo decoder con vincolo di 12 mesi anziche 18 come mi avevano detto stamattina, e pure i 15PPV. Che fatica e che paura, dopo vi racconto!

Ragazzi avete esperienze in retention col numero verde 800811191?

Ciao a tutti, ecco la mia situazione. Cliente da 3 anni, pacchetti tv, famiglia, cinema, boxset... a 45,9€/mese.
Ho mandato la disdetta e a fra un mese si chiuderà il tutto. Nel frattempo tramite sito mi hanno fatto questa offerta: stesso pacchetto a 29.90/mese + 79 di attivazione con vincolo 12 mesi.
QUesto significa passare da 45€/mese a 37€/mese...non ho accettato.

Secondo posso ricevere altre offerte con un risparmio maggiore o è meglio far scadere tutto e poi si vedrà il da farsi?

Tra l'altro fra poco arriverà la fibra ottica nel mio paese, potrei attivare il pacchetto fibra + sky di tim.

Cosa mi consigliate?

Quest'anno più vergognosi del solito, zero chiamate a -5 dal buio, c'è gente che viene tartassata di telefonate, a me niente. Bye bye Sky!!!

Diciamo che l'offerta è ottima.
Con Now TV per il solito pacchetto pagheresti la stessa cifra (14.99+2.99 per l'opzione +) ma potresti vederlo su 2 dispositivi, che significa molte cose. :D:D:D

L'idea era spendere il meno possibile per avere serie tv,film,famiglia tutto in HD,considerando che pagavo a prezzo pieno circa 45 €.

Dopo qualche ricerca mi sono imbattuto nel vs. forum,quindi ho proceduto con la disdetta i primi di agosto diventata operativa i primi di settembre,sky mi lascia fino al 30 /9 solo TV in SD e soprattutto non si fanno sentire.....

Mi inalbero un poco.....cerco alternative.....provo netflix.....amore a prima vista.....cerco ancora alternative per Xfactor.....viene ancora in aiuto il vs. forum......

Risultato.....dopo 15 anni di pagamenti a listino.....a 8 giorni dal distacco definitivo....ci eravamo messi l'anima in pace......per serie tv e films ero coperto da netflix......e io non volevo più sky.....non per il servizio......ma per il trattamento ricevuto..........alla fine sono capitolato su una buona offerta......

La verità è che le alternative ormai ci sono....e che se non si fossero fatti sentire non mi sarei certo fasciato la testa......anzi avrei anche risparmiato...

10€ serie tv e cinema(netflix)+12,98€ intrattenimentoHD(nowtv)=22,98€ per il pacchetto che avevo con sky

Il mio consiglio è accettare alle vs condizioni,altrimenti aria.....

:D

Dopo vi racconto. Finalmente ho concluso, in modo totalmente insperato. Vi dico solo che il mio fai da te adesso segna 31,34€ con SkyTV, Famiglia, Calcio e Sport + HD e servizi, anzianità di 12 anni mantenuta, invio gratuito nuovo decoder con vincolo di 12 mesi anziche 18 come mi avevano detto stamattina, e pure i 15PPV. Che fatica e che paura, dopo vi racconto!

Beh...allora qualcosa si sta muovendo...quando puoi ragguagliaci...

Quest'anno più vergognosi del solito, zero chiamate a -5 dal buio, c'è gente che viene tartassata di telefonate, a me niente. Bye bye Sky!!!

Prima mi hanno di nuovo cercato dal solito 216 finale ma non ero raggiungibile...comunque di sicuro non mi sono perso granché...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso