Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima mi hanno di nuovo cercato dal solito 216 finale ma non ero raggiungibile...comunque di sicuro non mi sono perso granché...

Io non capisco, quest'anno per la prima volta ho fatto disdetta con PEC e non mi hanno MAI chiamato, ci sarà un motivo? Forse è meglio farla con la raccomandata?

Dopo vi racconto. Finalmente ho concluso, in modo totalmente insperato. Vi dico solo che il mio fai da te adesso segna 31,34€ con SkyTV, Famiglia, Calcio e Sport + HD e servizi, anzianità di 12 anni mantenuta, invio gratuito nuovo decoder con vincolo di 12 mesi anziche 18 come mi avevano detto stamattina, e pure i 15PPV. Che fatica e che paura, dopo vi racconto!

Da cosa venivi?

La cosa strana è che io ho compilato più e più volte il form, ma zero zero zero zero chiamate... e la cosa mi preoccupa molto. Non mi richiamano manco compilando il form?

hai provato a cambiare numero?
Io lo scorso anno avevo lo stesso problema, allora inseril il numero di mio fratello e magicamente dopo 1 minuto esatto mi chiamarono.........:laughing7:

Dopo vi racconto. Finalmente ho concluso, in modo totalmente insperato. Vi dico solo che il mio fai da te adesso segna 31,34€ con SkyTV, Famiglia, Calcio e Sport + HD e servizi, anzianità di 12 anni mantenuta, invio gratuito nuovo decoder con vincolo di 12 mesi anziche 18 come mi avevano detto stamattina, e pure i 15PPV. Che fatica e che paura, dopo vi racconto!

Questa è sicuramente il TOP delle offerte!

Appena chiamato l'800811191, mi ha detto la signorina che sul mio contratto non ci sono promozioni e mi ha consigliato di chiamare dopo il 2 ottobre, quindi dopo che sarò andato al buio. Di male in peggio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alla grande. io oggi sono sotto bombardamento di offerta uguale alla tua ma a 43.90€ e avendo anche 5 anni di anzianità in più.
Complimenti!

Oggi è la giornata dei 43,90€ anche a me al telefono e in chat non schiodano da questa cifra! Quasi quasi mi gioco al lotto 43 e 90 sulla ruota di Milano!

come hai fatto ad aver da loro la certezza della fatturazione mensile e non ogni 24 giorni?
Semplicemente mi hanno assicurato uno sconto aggiuntivo sulla fattura che annulla la differenza spalmando il tutto su 13 mensilità visto la nuova cadenza di fatturazione.

Io non capisco, quest'anno per la prima volta ho fatto disdetta con PEC e non mi hanno MAI chiamato, ci sarà un motivo? Forse è meglio farla con la raccomandata?

Anch'io ho mandato la Pec per la prima volta...non c'entra nulla...le dinamiche di come programmano le chiamate sono sempre state un mistero... :eusa_think:

Ottima offerta, come hai fatto?

avrei una domanda.. dopo aver accettato la retention ho visto che sul fai da te è apparsa la possibilità di attivare l'unico pacchetto che mi manca, ossia cinema, gratis per 12 mesi... attivandolo vado incontro a qualche rischio legato alla perdita degli sconti o posso andare tranquillo?

Finora mai risposto,
però da domani per scrupolo se chiamano rispondo e sentiamo.
Non mi aspetto nulla,
nessuna paura del buio.

Io quella che vedi nel commento sopra l'ho ottenuta chiamando proprio quel numero verde
A me invece il Full a 59,90/4 settimane. Inoltre, mi avevano assegnato uno Sky Service a cui avevano revocato la licenza, avevo aderito a una nuova promo il 15 settembre, la sezione tecnica mi ha detto che mi chiamano per venerdì, e lo spero, giusto in tempo e spero non sia una scusa questo errore di assegnazione dell'installatore per via dell'offertona sottoscritta e cioè Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi.

Ultima modifica:
Appena chiamato l'800811191, mi ha detto la signorina che sul mio contratto non ci sono promozioni e mi ha consigliato di chiamare dopo il 2 ottobre, quindi dopo che sarò andato al buio. Di male in peggio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dopo il messaggio personalizzato ricevuto ho chiamato anch'io sto numero: prima mi risponde una signorina che dice che non mi può fare offerte e che mi fara' richiamare. Dopo un'ora mi chiama un numero sconosciuto: il tipo mi ha liquidato in 2 secondi in malo modo dicendo che meno di 39.90 senza servizi per 2 pack non può fare. Ma vaff.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso