Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto, a noi offrono SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a 25.90 per 26 rinnovi (2 anni).
In pratica regalano FAMIGLIA + 1 PACK.

beh buono, a me hanno dato SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD a 29.90 + 12€ per multiscreen. anzianità (11 anni) e servizi mantenuti. Avrei potuto risparmiare qualche € in effetti e non mi hanno dato eventi PPV gratuiti. ah, 12 mesi non 24

Si ma quindi vai allo sky Service per una Retention o una Reconnection ?

Sabato viene il tecnico a installare. Tra 30 giorni o meno consegno gli apparati del contratto precedente. Ho sbagliato solo ad attivare, durante fase adesione on-line, anche il MV, potevo tentare di far attivare il MV col tecnico per 3 mesi gratis.

Azz...giusto in tempo...mi raccomando digli di non fare scherzi e di attivare il tutto sabato... :laughing7:

Mi girano un po' le scatole perché questo mese il 1 ottobre viene di domenica, quindi sky Service chiusi per fare Reconnection
Da lunedì 2 ai paga la prorata per un mese intero

Giusto, a noi offrono SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a 25.90 per 26 rinnovi (2 anni).
In pratica regalano FAMIGLIA + 1 PACK.

Il problema sono i 24 mesi...se devi aggiungere altri pack non collimano le scadenze e tra l'altro bisogna vedere se sono previsti altri pack in promo...

Azz...giusto in tempo...mi raccomando digli di non fare scherzi e di attivare il tutto sabato... :laughing7:
Credo che lui vada di fretta e più di me, perché lui guadagna e io pago :D Se, per miracolo, mi chiama Sky per una buona offerta gli risparmio il viaggio.:icon_twisted: Comunque li chiamo venerdì o sabato mattina, purtroppo non sono ammessi ritardi per me perché il 1 ottobre è domenica A tal proposito ma di domenica sono autorizzati? Dico questo perché se il tecnico sabato è impossibilitato lo costringo anche di domenica :D. Dal 15/9 nessuna chiamata dal tecnico (Sky aveva sbagliato con lo Sky Service, come puoi leggere nei messaggi precedenti), appena ieri sera Sky ha modificato l'assegnazione dello Sky Service, dopo poche (ore 9) mi chiama lo Sky Service. :D Certo dovrò fare tutto in giornata e cioè chiamare n. verde Assocral e aggiungere 2 pack, dal Fai da te aggiungere Famiglia che spero sia disponibile almeno gratis per 6 mesi.

Mi girano un po' le scatole perché questo mese il 1 ottobre viene di domenica, quindi sky Service chiusi per fare Reconnection
Da lunedì 2 ai paga la prorata per un mese intero

Infatti io la feci l'anno scorso che era sabato ma al telefono...penso che anche domenica si possa fare...altrimenti è ovvio che poi dobbiamo attendere con conseguente slittamento della scadenza di un altro mese...mi girano anche a me ma se necessario si farà... :icon_rolleyes:

Credo che lui vada di fretta e più di me, perché lui guadagna e io pago :D Se, per miracolo, mi chiama Sky per una buona offerta gli risparmio il viaggio.:icon_twisted: Comunque li chiamo venerdì o sabato mattina, purtroppo non sono ammessi ritardi per me perché il 1 ottobre è domenica A tal proposito ma di domenica sono autorizzati? Dico questo perché se il tecnico sabato è impossibilitato lo costringo anche di domenica :D. Dal 15/9 nessuna chiamata dal tecnico (Sky aveva sbagliato con lo Sky Service, come puoi leggere nei messaggi precedenti), appena ieri sera Sky ha modificato l'assegnazione dello Sky Service, dopo poche (ore 9) mi chiama lo Sky Service. :D Certo dovrò fare tutto in giornata e cioè chiamare n. verde Assocral e aggiungere 2 pack, dal Fai da te aggiungere Famiglia che spero sia disponibile almeno gratis per 6 mesi.

Ahahaha...ti aspetta una giornata piena... cerca di fare tutto sabato sennò sul serio deve venire anche domenica visto che sei ancora in tempo...

Vado al buio dal 1 ottobre... dalla migliore offerta ricevuta fino ad ora è stata ieri da 196 : 49.90€ full+famiglia+HD garantiti i servizi e anzianità (+di 10 anni) fino al 30/9/18, mi danno gratis il nuovo decoder e sky go plus!(+9,90 una tantum)
Ho chiamato anche i 2 numeri verdi e l'unica offerta è questa ! Mi richiama oggi la signorina... che ne dite?

ennesima chiamata 218 finale dove mi diceva che la mia disdetta era programmata al 30/09 e se avevo valutato le varie offerte che sarebbero migliorate in questi giorni...
alche ho chiesto se ci fosse un'offerta diversa da quella del full a 49 e lui mi ha detto di no, quindi vista la sua premessa iniziale del miglioramento gli ho detto che avrei aspettato altro...

Vado al buio dal 1 ottobre... dalla migliore offerta ricevuta fino ad ora è stata ieri da 196 : 49.90€ full+famiglia+HD garantiti i servizi e anzianità (+di 10 anni) fino al 30/9/18, mi danno gratis il nuovo decoder e sky go plus!(+9,90 una tantum)
Ho chiamato anche i 2 numeri verdi e l'unica offerta è questa ! Mi richiama oggi la signorina... che ne dite?

attualmente per il full è questa l'offerta...la scorsa settimana era a 59,90...se ti va aspetta qualche altro giorno magari ne fanno una migliore

Ennessima chiamata.... stavolta da 196 finale ma la sostanza non cambia! Non schiodano dai famosi 43,90€ per TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD!

Dovremo parlarne sul thread dedicato.
Le offerte sono multiple.
Se non hai necessità di farti intrattenimento con NOW TV (perché comprende già Eurosport) puoi farti l'abbonamento con Eurosport Player a 26€/annui. (2€/mese)
Io probabilmente faro intrattenimento + HD con NOWTV poiché i figli vogliono vedere quel palinsesto (totale spesa 10+3=13 ma su 2 dispositivi, non dimenticarlo :D) e inoltre ho condiviso un abbonamento full di NETFLIX al costo di 3€/mese (tanto lo uso soltanto su 1 dispositivo).
E attento che dal 1° Ottobre SPORTTUBE sbarca con le singole partite di serie A acquistabili a prezzi stracciati.
Forse non hai TIM col fisso, se no con un decoder TIM, anche quello base, l'abbonamento con Eurosport Player è gratis per un anno, inoltre per chi non ha TIM SMART (penso valga anche con la versione TIM SMART che non includa TIMVISION) paga l’abbonamento TIMVISION in promozione € 2/4 settimane invece che € 4,99/4 settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso