Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attualmente per il full è questa l'offerta...la scorsa settimana era a 59,90...se ti va aspetta qualche altro giorno magari ne fanno una migliore

Come si fa ad ottenere questa offerta? (o qualsiasi altra offerta.....)

Ho scritto un post qualche pagina fa:

Ragazzi, secondo voi è "tardi" per richiedere disdetta per la variazione della fatturazione?
Il mio unico intento è ridurre i costi. Ieri ho parlato in chat con una tipa che mi ha solo proposto di aggiungere nuovi pacchetti scontati o di togliere quelli che ho già attivi.
Se richiedo disdetta, è sicuro al 100% che mi richiamano per offrire sconti? Come detto, non vorrei realmente toglierlo, ma solo ottenere sconti.

Attualmente ho Home Pack dal 2015, dove con Sky ho Calcio+Sport (quest'ultimo l'ho messo a marzo e lo tolgo a novembre) e ovviamente Sky Go a 47,90 al mese (dove vanno tolti 7 euro di sconto sul pacchetto sport). Oltre questo costo "fisso", ho l'HD a 6 euro al mese.
Se mando raccomandata (o, scopro solo oggi leggendovi, PEC), riceverò anche solo una minima offerta per restare?
Che succede a fastweb se non mi richiamano e mi tagliano Sky?

Grazie

E9355 anche io avevo stipulato un nuovo abbonamento il 21/09 scorso ma sky non mi ha mai inviato il contratto via email.
Ieri il tecnico Sky Service mi aveva contattato ma, in assenza del contratto, ho annullato l'ordine di lavoro.

Una curiosità, il nuovo contratto che avevi stipulato era sempre a tuo nome?
Sempre a mio nome. Anni fa invece Sky non mi inviò il contratto e il tecnico non fece una piega.

Salve.

In scadenza il 30/09.

Mi hanno offerto tv+calcio+famiglia+hd a 25.90 al mese per 24 mesi.

In più, perdendo i servizi, mi danno sky go plus gratis per 12 mesi.

In più usufruisco del pacchetto cinema gratis per i prossimi 11 mesi, attivato il mese scorso.

Che ne pensate?
A me interesserebbe anche il pacchetto sport. Ci sono buone possibilità di trovarlo poi in offerta sul fai da te?

Buongiorno a tutti
anche il mio contratto SKY scade il 01/10 (TV+SPORT+CALCIO+HD). Ieri prima telefonata e mi hanno offerto

SKYTV+SPORT+HD a 25 euro per 24 mesi con aggiunta di 9.9 euro per attivazione , anzianità e servizi inclusi.

Ho chiesto di ricontattarmi per domani. Alla fine non mi fanno pagare SPORT per due anni ... corretto? dove è l'errore?
Da quale numero?

Come si fa ad ottenere questa offerta? (o qualsiasi altra offerta.....)

Ho scritto un post qualche pagina fa:

io sono alla prima disdetta dopo 17 anni... entro il 30 settembre puoi farlo (ti consiglio via pec) per variazione contrattuali, mi raccomando a specificarlo nella lettera, a costo zero.
stai tranquillo che tra msg chiamate che ti fanno numeri verdi e form una nuova offerta te la fanno.
anche io ho fastweb, nel caso ti tagliassero sky, il contratto con fastweb rimane e ti toglierebbero lo sconto homepack nella fattura fastweb, ma anche su quello ti basta il mese dopo anche solo chiedere il codice di migrazione e ti riprorranno lo stesso sconto sotto altra voce

io sono alla prima disdetta dopo 17 anni... entro il 30 settembre puoi farlo (ti consiglio via pec) per variazione contrattuali, mi raccomando a specificarlo nella lettera, a costo zero.
stai tranquillo che tra msg chiamate che ti fanno numeri verdi e form una nuova offerta te la fanno.
anche io ho fastweb, nel caso ti tagliassero sky, il contratto con fastweb rimane e ti toglierebbero lo sconto homepack nella fattura fastweb, ma anche su quello ti basta il mese dopo anche solo chiedere il codice di migrazione e ti riprorranno lo stesso sconto sotto altra voce

Grazie, sei stato molto esaustivo (oltre che rassicurativo).
Ultima domanda, posso inviare la disdetta alla loro PEC anche da una casella email classica e non PEC?

Forse non hai TIM col fisso, se no con un decoder TIM, anche quello base, l'abbonamento con Eurosport Player è gratis per un anno, inoltre per chi non ha TIM SMART (penso valga anche con la versione TIM SMART che non includa TIMVISION) paga l’abbonamento TIMVISION in promozione € 2/4 settimane invece che € 4,99/4 settimane.

E sì, ho la fibra di TIM.
Infatti molte mie scelte future seguiranno la fibra (obbligato poiché costa un botto e sono obbligato a sfruttarla).
Da Gennaio l'abbonamento passerà da 29.90 a 39.90, aggiungici i 4 del modem.
Non volevo aggiungere anche il decoder.

Te cosa mi consiglieresti di fare con la Fibra di TIM?

no solo da pec a pec altrimenti non ha valore per legge di raccomandata...

Immaginavo, grazie. Provvederò a fare la raccomandata.
Ma invece quali sono le classiche tempistiche? Immagino che mi verrà programmata la disconnessione per tipo il 30/10...e che in questo mese verrò richiamato.
È corretto?

Immaginavo, grazie. Provvederò a fare la raccomandata.
Ma invece quali sono le classiche tempistiche? Immagino che mi verrà programmata la disconnessione per tipo il 30/10...e che in questo mese verrò richiamato.
È corretto?

stai attento perchè per loro la raccomandata classica ha valore solo alla loro ricezione e non al tuo invio...
da quel momento partiranno i 30gg di scadenza...dal 31esimo giorno fino alla fine del mese avrai in visione gratuita solo skytv

Vado al buio dal 1 ottobre... dalla migliore offerta ricevuta fino ad ora è stata ieri da 196 : 49.90€ full+famiglia+HD garantiti i servizi e anzianità (+di 10 anni) fino al 30/9/18, mi danno gratis il nuovo decoder e sky go plus!(+9,90 una tantum)
Ho chiamato anche i 2 numeri verdi e l'unica offerta è questa ! Mi richiama oggi la signorina... che ne dite?

Ragazzi sono ancora alte...pazientate ancora qualche altro giorno...

stai attento perchè per loro la raccomandata classica ha valore solo alla loro ricezione e non al tuo invio...
da quel momento partiranno i 30gg di scadenza...dal 31esimo giorno fino alla fine del mese avrai in visione gratuita solo skytv

Ok, ora vedo un attimo come fare...e mi informo sulle tempistiche delle raccomandate.

Quindi è prassi essere richiamato dopo che partiranno i 30gg, giusto? Se accetto la loro eventuale offerta, non perdo l'anzianità, sky go, ecc, giusto?

Disdetta manda e accettata e come ogni anno siamo qui ahaha, quest'anno non ho la mia idea di come sono andate con le offerte in estate quindi sono totalmente al buio cioè senza informazione ahah.
Ultimamente sto pensando ad una cosa ma secondo voi mi conviene mettere sky e fastweb insieme?

Appena ricevuta chiamata dal 218 finale (non più 216), e la proposta è sempre la medesima (nel mio caso): TV+Fam+Sport+Caldio+HD a 39,9x24 mesi.

Rifiutato nuovamente. Vediamo se cambia qualcosa da qui al 29.09, altrimenti richiamo io e mi toccherà accettare questa proposta.
Ribadisco che (secondo me) hanno tirato un bel giro di vite.

Appena ricevuta chiamata dal 218 finale (non più 216), e la proposta è sempre la medesima (nel mio caso): TV+Fam+Sport+Caldio+HD a 39,9x24 mesi.

Rifiutato nuovamente. Vediamo se cambia qualcosa da qui al 29.09, altrimenti richiamo io e mi toccherà accettare questa proposta.
Ribadisco che (secondo me) hanno tirato un bel giro di vite.

A me sempre e solo 43,90€ per due pack più famiglia + hd. Da li non si smuovono. Poco fa ho ricevuto chiamata dal 218 finale come te e mi potrebbero fare 1 pack + hd + famiglia (e questo non me lo vogliono togliere....) a 32,90...... MAH!

Il problema sono i 24 mesi...se devi aggiungere altri pack non collimano le scadenze e tra l'altro bisogna vedere se sono previsti altri pack in promo...
A me hanno detto di si, poi è ovvio che le scadenze non collimano se vai ad aggiungere pack con scadenza 12 mesi...però diciamo che hai tutto il tempo di aggiungerli se non trovi offerte subito subito. Ho detto di no ma mi ha molto tentato,sono sincero. Alla luce del fatto che l'anno prossimo c'è pure la champions la durata 24 mesi non è male. In più mi cambiavano il decoder col nuovo mysky, servizi mantenuti. Boh...secondo me non è malaccio. Mi hanno assicurato, ovviamente, che le offerte sono queste fino a fine contratto (30/9). L'alternativa è il buio. Ma vale la pena? Sono 26,50+7,50 per l'altro pacchetto = 34 per tv+famiglia+2pack+hd,mysky, sky go plus (Sky go normale non va per un anno)

Ma, secondo voi, quale potrebbe essere una offerta valida da non rifiutare per tv+famiglia+2pack+hd? tralasciando, ovviamente, le offerte utopistiche :eusa_think:

A me hanno detto di si, poi è ovvio che le scadenze non collimano se vai ad aggiungere pack con scadenza 12 mesi...però diciamo che hai tutto il tempo di aggiungerli se non trovi offerte subito subito. Ho detto di no ma mi ha molto tentato,sono sincero. Alla luce del fatto che l'anno prossimo c'è pure la champions la durata 24 mesi non è male. In più mi cambiavano il decoder col nuovo mysky, servizi mantenuti. Boh...secondo me non è malaccio. Mi hanno assicurato, ovviamente, che le offerte sono queste fino a fine contratto (30/9). L'alternativa è il buio. Ma vale la pena? Sono 26,50+7,50 per l'altro pacchetto = 34 per tv+famiglia+2pack+hd,mysky, sky go plus (Sky go normale non va per un anno)

Ripeto...la scadenza a 24 mesi non mi va a genio...però se ragioni in ottica Champions allora scegliendo il pack sport il tuo discorso e valido...poi bisogna vedere se è vero che si possono aggiungere gli altri pack in promo...gli operatori si inventano di tutto per farti accettare...(come la solita storia che non ci saranno più altre offerte fino alla scadenza...)

Ma, secondo voi, quale potrebbe essere una offerta valida da non rifiutare per tv+famiglia+2pack+hd? tralasciando, ovviamente, le offerte utopistiche :eusa_think:

Il mese scorso è stata data a 31,70€... togliendo 2€ per famiglia che non mi interessa l'accetterei subito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso