Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oltre che per l'homepack che dovrei andare a ricontrattare con fw, l'abbonamento lo condivido con mio padre per il quale è assolutamente inconcepibile anche un solo giorno senza sky :D

Ecco...io sono messo così...se non peggio....ma con mio suocero ahahah
Guai se non vede il Toro su Sky Go ahahah

purtroppo non dispongo di mail PEC.
Consigliate qualche provider in particolare? (magari che offre la casella gratis...o per lo meno per un tot di mesi e poi la disdico)

Fatti la pec di Aruba online 6€ all'anno essendo questa il costo di una raccomandata.

Chiedo in giro.
Io io scaricato sul sito il modulo per la disdetta. Basta che lo allego alla mail e scrivo nell'oggetto qualcosa tipo "disdetta per variazioni termini commerciali bla bla", giusto? Devo scrivere qualcosa in particolare nel corpo del messaggio? (Tipo codice cliente, codice fiscale ecc)

È già tutto nel modulo...(ora hanno messo pure quello per modifica condizioni contrattuali...devi usare quello ovviamente... :) ) comunque se lo scrivi anche nel corpo di sicuro fai bene... ;)

È già tutto nel modulo...(ora hanno messo pure quello per modifica condizioni contrattuali...devi usare quello ovviamente... :) ) comunque se lo scrivi anche nel corpo di sicuro fai bene... ;)
Ok grazie
Fatti la pec di Aruba online 6€ all'anno essendo questa il costo di una raccomandata.

Che tu sappia, sono subito "pronte" o devo inviare documenti, tipo carta d'identità ecc?

Appena contattato dal 218 (non più 216) finale...stessa offerta della settimana scorsa...tv + 2 pack + Hd compreso tutti i servizi, mantenimento anzianità e nessun costo di attivazione a 36,90€...in alternativa 1 pack + Hd a 26,90€ stesse condizioni ma nessuna garanzia di poter aggiungere altri pack a prezzo scontato entro la fine del mese...ho gentilmente rifiutato...

Ma davvero???? Ma solo a poche persone o a tante? Perchè ora lo danno a 43,90€ irremovibili..... che amarezza. Mi accontenterei anche di avere la combinazione a 39,90 pensa te! :D
Offerta ricevuta dal numero 0291978196 per Sky TV+2 pack+Famiglia+HD a € 43,90/4 settimane in seguito alla compilazione del form (l'operatore mi dice che mi chiamava in seguito alla e-mail che io avessi ricevuto, invece ho compilato solo il form, quindi abbiamo capito che quel form arriva via e-mail) mantenimento l'anzianità e costo di attivazione di € 9,90. Full HD invece al solito prezzo di € 59,90/4 settimane più full MV non connesso a € 30/4 settimane che mi stanno offrendo da un po' in chat e al telefono. Offerta ticket, ma prontamente ho fatto presente che non è visibile col Multivision, non aveva altre offerte e non poteva attivare contratti con finale residenziale WR, mi aveva detto che pagavo i costi di attivazione di € 39 del decoder standard col MV, ho di nuovo corretto e ho detto che intanto il costo dl MV è incluso e richiesto contestualmente, puntava sempre all'offerta con un pack mancante nonostante io gli abbia detto dall'inizio che devo avere il full col MV full, forse per far apparire un costo minore ma la sostanza non cambiava, il prezzo era sempre alto, alla fine abbiamo appurato che l'offerta a cui avevo aderito il 15 settembre scorso era migliore, cioè full HD+MV non connesso per 24 mesi a € 77,20/mese (incluso € 79 del My Sky), se poi c'è Famiglia gratis per 6 mesi in 24 mesi pago in media € 75,95/mese. Mi ha suggerito, dopo che ho chiesto quale numero fosse meglio da chiamare tra i tanti per avere maggiore chance, che la via migliore per ricevere offerte era ricompilare il forrm. Per lo Sky Go me ne farò una ragione, lo userò dal 13° mese.

altra telefonata ... solito numero 216 ... sempre solito 59,90 per il full ... sempre solita risposta :laughing7:

Appena contattato dal 218 (non più 216) finale...stessa offerta della settimana scorsa...tv + 2 pack + Hd compreso tutti i servizi, mantenimento anzianità e nessun costo di attivazione a 36,90€...in alternativa 1 pack + Hd a 26,90€ stesse condizioni ma nessuna garanzia di poter aggiungere altri pack a prezzo scontato entro la fine del mese...ho gentilmente rifiutato...

Ah, ecco... a me,dal 218 finale, han detto che il pack si può aggiungere senz'altro al 50%. Vatti a fidare... a me offrivano i 2 pack a 39.90 e il pack singolo a 25.90. Tutto 24 mesi.

Oggi giornata particolarmente intensa, telefonate..sms..email, ho risposto a due telefonate dicendo che mai e poi mai accettero' offerte di 4 settimane..dopo oltre 20 anni di paytv, sono deciso a dire basta, 13 mensilita' in un anno e'una cosa immorale, sono disgustato dalle continue giustficazioni, prive di ogni fondamento, da parte degli addetti ai vari call center.."tutto il mondo utilizza questo nuovo tipo di fattturazione".."ma cosa vuole che cambi tra 30 o 28 giorni".
Queste le sciocchezze che vanno percla maggiore..:doubt:

Caspita io a 36,90 lo farei al volo :(

Ah, ecco... a me,dal 218 finale, han detto che il pack si può aggiungere senz'altro al 50%. Vatti a fidare... a me offrivano i 2 pack a 39.90 e il pack singolo a 25.90. Tutto 24 mesi.

Infatti non bisogna mai fidarsi...comunque l'operatrice è stata correttissima...ha proprio precisato che non voleva raccontare frottole per indurmi ad accettare...se avessi avuto la certezza (cosa quasi impossibile purtroppo...) del secondo pack a 3,90€ ovviamente avrei accettato quella da 26,90€...comunque l'offerta era per fortuna a 12 mesi...

Infatti non bisogna mai fidarsi...comunque l'operatrice è stata correttissima...ha proprio precisato che non voleva raccontare frottole per indurmi ad accettare...se avessi avuto la certezza (cosa quasi impossibile purtroppo...) del secondo pack a 3,90€ ovviamente avrei accettato quella da 26,90€...comunque l'offerta era per fortuna a 12 mesi...

pensa te, a me la stessa offerta con un solo pack per 12 mesi anzichè 24 costa 32.90 anzichè 25.90 del vincolo 24. Ma perchè mai queste difformità?

Mi interessa molto quella da 26,90€

Sky TV + cinema + HD? Giusto?

Ma c’è modo di farsi richiamare per tentare la proposta? Un mese fa per il mio abbonamento ho inserito il numero per contattarmi e cosi ho chiuso....

Accidenti a te, a suo tempo, dovevi prenderti il decoder TIMVISIONa € 1.

1) Per il modem devi pagare ancora 38 rate?

2) Hai TIM SMART FIBRA con TIMVISION incluso? Puoi comprare eventualmente le partite a € 1,99 o a € 3,99 con addebito in fattura al posto di usare Sportube, non è meglio?

3) Se compri in rete il decoder TIMVISION base (non quello Android) nuovo a circa € 24,99 incluse le spese di spedizione? Ti ritrovi il decoder (lo so che non hai segnale DDT) e per un anno Eurosport Player, quando invece come dici tu lo pagheresti € 26/anno.

1) Sì, purtroppo.
2) Sì. Hai ragione, è sicuramente meglio.
3) Si trova? Interessante. La tua analisi è perfetta. Io puntavo a prendere un box android che mi permetta di vedere netflix, timvision, now tv e il resto. Ma non so se esiste.

Mi interessa molto quella da 26,90€

Sky TV + cinema + HD? Giusto?

Ma c’è modo di farsi richiamare per tentare la proposta? Un mese fa per il mio abbonamento ho inserito il numero per contattarmi e cosi ho chiuso....

Sinceramente non so se fosse compreso anche famiglia...non mi interessa quindi non ho chiesto...per farti contattare devi compilare il form o il pop-up sul fai-da-te

Scusate una domanda. Il fatto di chiedere spesso in chat se ci sono offerte significa far capire a sky che si è "con l'acqua alla gola" e loro si sentiranno autorizzati a fare offerte ridicole? Sto pensando anche questo ormai.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso