Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi darebbero, in chat, skytv + calcio + sport per 24 mesi a 29,90€ ma "tale promo prevede la perdita dei servizi tecnologici (MYSKY+HD, MULTISCREEN, SKYGO, 3D, INTERATTIVITA', TICKET, PPV, OPTION)" ..... ma che si fumano? Gli ho detto che con mysky e HD (ero disposto a pagare i 6€ pieni) avrei firmato al volo ma niente da fare.....

Ciao dopo aver rifiutato ieri in chat 42,00 per il mio attuale abbonamento, cioè praticamente tutto tranne lo sport, stamattina mi han contattato dal 0294567218 e son riuscito ad ottenere lo sconto del 33%.
Ho accettato e andrò a pagare 31,00 per l' abbonamento così composto:

SKY TV + SKY FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA + HD

Praticamente i pacchetti scontati del 33, mentre l' HD lo pago a prezzo pieno cioè 6,00.
Mantenuti anzianità e servizi quali extra, mysky, on demand.
Inoltre ho ottenuto il nuovo decoder.
Il tutto in vincolo per 12 mesi.

Vengo da anni di retentione reconnection, direi che anche quest' anno è andata.

Una cortesia, come faccio a vedere nel Fai da Te la nuova composizione??

Grazie e in Bocca al Lupo...tenete duro!!!

1) Sì, purtroppo.
2) Sì. Hai ragione, è sicuramente meglio.
3) Si trova? Interessante. La tua analisi è perfetta. Io puntavo a prendere un box android che mi permetta di vedere netflix, timvision, now tv e il resto. Ma non so se esiste.
Si trova il decoder TimVision, c'è anche Netflix ma non Now TV, almeno era in vendita poco fa, ultimo pezzo. Non ha più la smart TV Philips modello 42PFT6309/12? Non supporta Now TV?

Scusate una domanda. Il fatto di chiedere spesso in chat se ci sono offerte significa far capire a sky che si è "con l'acqua alla gola" e loro si sentiranno autorizzati a fare offerte ridicole? Sto pensando anche questo ormai.......
Sì, è così, ma io in questo modo gli ho fatto capire anche attivando la nuova offerta risparmio in confronto alle loro offerte, quindi ARPU inferiore rispetto alle loro offerte, contenti loro.

Disdetta inviata tramite PEC...ricevuta e consegnata alla loro mail :)

ora attendiamo........

Sì, è così, ma io in questo modo gli ho fatto capire anche attivando la nuova offerta risparmio in confronto alle loro offerte, quindi ARPU inferiore rispetto alle loro offerte, contenti loro.

Dannazione...... allora dovrò per forza di cose accettare le proposte indecenti che mi han sempre fatto...... pazienza, andrò al buio allora.

Si trova il decoder TimVision, c'è anche Netflix ma non Now TV, almeno era in vendita poco fa, ultimo pezzo. Non ha più la smart TV Philips modello 42PFT6309/12? Non supporta Now TV?

Cavolo, te sai il modello della mia smart TV e non io :5eek:
Guarda, supporta soltanto Netflix ma la app non parte.
Ho la PS4 (Netflix e NowTV) ma non TIMVISION (quindi sono zoppo) e per l'altra stanza ci vorrebbe un decoder per almeno 2 su 3.

Quando ho fatto l'abbonamento TIM il decoder era a 2€/mese altrimenti 1€ se facevi premiumonline.

Ciao dopo aver rifiutato ieri in chat 42,00 per il mio attuale abbonamento, cioè praticamente tutto tranne lo sport, stamattina mi han contattato dal 0294567218 e son riuscito ad ottenere lo sconto del 33%.

Praticamente i pacchetti scontati del 33, mentre l' HD lo pago a prezzo pieno cioè 6,00.

Questo mi sembra interessante, sei sicuro che sia quello il prezzo""? Mi sembra troppo conveniente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa è davvero ottima.

Comunque in Sky sono nel pallone, penso che abbiano ricevuta una marea di recessi...il 18 ho aderito in retention ad una promo cosi composta : skytv+fam+sport+HD anzianità inclusa a 34,90 con cambio decoder, 15 eventi e possibilita di attivare multiscreen gratuitamente fino a dicembre 2018 e poi a 7,50 per altri sei mesi. Oggi arrivato il decoder ma era sbagliato: praticamente uguale al mio con WiFi e 500gb...alla faccia dell'evoluzione!! Comunque ho chiamato e hanno aperto la segnalazione (fortunatamente ho ancora altri 7 giorni per recedere). Comunque andrei a listino dopo i 12 mesi, potendo comunque togliere il pacchetto senza costi (valido solo per chi ha anzianità superiore ai 10 anni) secondo voi può andare come offerta? Volevo segnalare che chi ottiene in fase di retention il nuovo decoder ha la possibilità di aderire anche all'offerta gratuita del multiscreen....compare sul fai da te dopo l'arrivo del decoder

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Appena contattato dal 218 (non più 216) finale...stessa offerta della settimana scorsa...tv + 2 pack + Hd compreso tutti i servizi, mantenimento anzianità e nessun costo di attivazione a 36,90€...in alternativa 1 pack + Hd a 26,90€ stesse condizioni ma nessuna garanzia di poter aggiungere altri pack a prezzo scontato entro la fine del mese...ho gentilmente rifiutato...

Anche io farei questa offerta.
Attualmente ho la stessa composizione, ma pago 47 euro + 6 euro di HD a parte. In totale sono 16 euro in meno, ed al mese son tanti.
Ma a dire il vero, son più interessato a quella da 26,90...perché il secondo pacchetto lo attivo sempre a marzo e lo disattiva a novembre.

Ma il tutto per quanti mesi ti hanno fatto questa offerta?

Ultima modifica:
eventi PPV settembre

eventi ppv a me han detto che da settembre non li danno più... davvero nessuno qua li ha presi in settembre?

A me durante la registrazione della mia offertona, ottenuta alla prima chiamata fattami dal 916 finale, avevano detto che a settembre non li davano più, però io poi ho chiamato lo 027070 e detto che non li aveva menzionati nella registrazione, ma che me li aveva promessi durante la chiamata, e l'Operatrice mi ha detto "tranquillo quelli te li posso mettere io!"
Ora un'evento PPV lo ho acquistato, vediamo nella prima fattura se come mi ha detto lo vedrò prima a pagamento e poi interamente scontato.....

Scusa non ti è arrivata la mail di riepilogo dopo la retention? Devono essere inclusi nella promo che hai attivato..Comunque puoi sempre chiamare e chiedere se li hai disponibili

Anche io farei questa offerta.
Attualmente ho la stessa composizione, ma pago 47 euro. 10 euro in meno, al mese son tanti.
Ma a dire il vero, son più interessato a quella da 26,90...

Ma il tutto per quanti mesi?

a me hanno detto 24, a lui 12. O meglio anche a me hanno menzionato quella da 12 ma costa 32 anzichè 26.

Comunque parlando con un affabile operatore mi diceva che le offerte in essere non cambieranno per tutta la settimana
....chiaramente qualcosa potrebbe cambiare in reconnection

A me durante la registrazione della mia offertona, ottenuta alla prima chiamata fattami dal 916 finale, avevano detto che a settembre non li davano più, però io poi ho chiamato lo 027070 e detto che non li aveva menzionati nella registrazione, ma che me li aveva promessi durante la chiamata, e l'Operatrice mi ha detto "tranquillo quelli te li posso mettere io!"
Ora un'evento PPV lo ho acquistato, vediamo nella prima fattura se come mi ha detto lo vedrò prima a pagamento e poi interamente scontato.....

Ecco, pensa un po. Hai tempo sei mesi per farli fuori? Farebbero comodo in caso in cui accettassi il 25.90 per 24 mesi con un pack+famiglia+hd, in quel caso sarei coperto per 6 mesi nel caso in cui non si potessero attivare da subito i pack mancanti in offerta...

Scusa non ti è arrivata la mail di riepilogo dopo la retention? Devono essere inclusi nella promo che hai attivato..Comunque puoi sempre chiamare e chiedere se li hai disponibili

Mi hanno detto che non li si vede (nella mail è arrivato solo lo sport gratuito, anche gli sconti su HD e FAM non c'erano ma dal fai da te risultano!) però ho chiamato dopo qualche giorno e chiesto all'Operatore di riepilogarmi la mia offerta senza che io gli dicessi nulla, e me li ha messi nell'elenco!

Ecco, pensa un po. Hai tempo sei mesi per farli fuori? Farebbero comodo in caso in cui accettassi il 25.90 per 24 mesi con un pack+famiglia+hd, in quel caso sarei coperto per 6 mesi nel caso in cui non si potessero attivare da subito i pack mancanti in offerta...

Si, 6 mesi di tempo per 15 eventi PPV
La mia offerta TV+FAM+SPORT+HD me la hanno data a 23,90 per 12 mesi e ora sono indeciso se aggiungere i pack mancanti dal fai da te, dove risultano gratuiti fino a fine ottobre e poi al 50% fino a gennaio 2019....
Mi verrebbe il full a 38e40 a parte il primo mese a 23,90........

Mmmh ....non penso stiano ancora proponendoli, forse hanno finito le scorte! Io li ho avuti lo scorso 18, non ho cinema e quindi sono stati alquanto graditi.....nel caso puoi anche spenderli per una partita di calcio....insomma sono utili per chi ha una composizione di abbonamento limitata a un pack...

Per me ultima chiamata il 22,ora mi mandano messaggi e mail contattarli numero verde in sintesi la mail......"Ti abbiamo contattato diverse volte,
ma non siamo mai riusciti a parlare con te"ti chiama sky oppure chiama.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso