Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo mi sembra interessante, sei sicuro che sia quello il prezzo""? Mi sembra troppo conveniente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì confermo che questo è il prezzo che andrò a pagare, ho solo dimenticato che nella prima fattura pagherò un costo di attivazione di 9,90 ( era 49,90 ).
Quindi prima fattura di 40,90 poi 31,00 per la combinazione citata.

Vorrei appunto verificare sul Fai da Te ma non sò dove andare per vedere se gli sconti sono effettivi....
grazie a chi mi indica come arrivarci...

Si, 6 mesi di tempo per 15 eventi PPV
La mia offerta TV+FAM+SPORT+HD me la hanno data a 23,90 per 12 mesi e ora sono indeciso se aggiungere i pack mancanti dal fai da te, dove risultano gratuiti fino a fine ottobre e poi al 50% fino a gennaio 2019....
Mi verrebbe il full a 38e40 a parte il primo mese a 23,90........

Non Male!! Ma i pack in più li hai visti da subito nel fai da te? Occhio che se hai scadenza 12 mesi e li aggiungi con scadenza a gennaio 2019 non è che ti si allunga il contratto?

Appena contattato dal 218 (non più 216) finale...stessa offerta della settimana scorsa...tv + 2 pack + Hd compreso tutti i servizi, mantenimento anzianità e nessun costo di attivazione a 36,90€...in alternativa 1 pack + Hd a 26,90€ stesse condizioni ma nessuna garanzia di poter aggiungere altri pack a prezzo scontato entro la fine del mese...ho gentilmente rifiutato...

famiglia incluso o escluso?

Sì confermo che questo è il prezzo che andrò a pagare, ho solo dimenticato che nella prima fattura pagherò un costo di attivazione di 9,90 ( era 49,90 ).

Vorrei appunto verificare sul Fai da Te ma non sò dove andare per vedere se gli sconti sono effettivi....

Simula aggiunta di 1 pack e vedrai i costi che ti sono stati applicati.

anche a me lo hanno detto venerdì scorso, ma mi sembra che invece c'è chi li ha avuti anche a settembre

Se hai accettato la promo da un Call esterno dovrai attendere qualche giorno oppure prova ad aggiungere un pacchetto (una simulazione) e vedrai prima della conferma la tua attuale composizione

Anche io farei questa offerta.
Attualmente ho la stessa composizione, ma pago 47 euro + 6 euro di HD a parte. In totale sono 16 euro in meno, ed al mese son tanti.
Ma a dire il vero, son più interessato a quella da 26,90...perché il secondo pacchetto lo attivo sempre a marzo e lo disattiva a novembre.

Ma il tutto per quanti mesi ti hanno fatto questa offerta?

12 mesi

Aiuto PLEASE
provengo da un FULL HD con multivision totale 99,9 euro. QUale per voi sarebbe una buona offerta. Leggendo, il multivision non viene mai scontato vi risulta.
Composizione attuale SkyTV+famiglia+cinema+sport+calcio 67,9 euro +HD 6 euro Multivision 26 euro.
Secondo voi in caso di offerta quale dovrei considerare?

Non Male!! Ma i pack in più li hai visti da subito nel fai da te? Occhio che se hai scadenza 12 mesi e li aggiungi con scadenza a gennaio 2019 non è che ti si allunga il contratto?

SI, sono li dal giorno in cui mi è partita la nuova combinazione,e nei termini indica "vincolo contrattuale 12 mesi" la cosa di cui ho paura, che se ne inserisco uno, poi l'altro vada a prezzo pieno.... magari prima della fine del mese, sento sempre lo 027070 bene....

Si, 6 mesi di tempo per 15 eventi PPV
La mia offerta TV+FAM+SPORT+HD me la hanno data a 23,90 per 12 mesi e ora sono indeciso se aggiungere i pack mancanti dal fai da te, dove risultano gratuiti fino a fine ottobre e poi al 50% fino a gennaio 2019....
Mi verrebbe il full a 38e40 a parte il primo mese a 23,90........

Attenzione pero'....dopo 12 mesi andrai a listino quindi se prendi il pacchetto per 18 mesi il prezzo non sarà più quello....eventualmente li togli, ma niente disdetta perche altrimenti dovrai accenderti una finanziaria per pagare gli sconti fruiti!! In ogni caso non è male....

A me durante la registrazione della mia offertona, ottenuta alla prima chiamata fattami dal 916 finale, avevano detto che a settembre non li davano più, però io poi ho chiamato lo 027070 e detto che non li aveva menzionati nella registrazione, ma che me li aveva promessi durante la chiamata, e l'Operatrice mi ha detto "tranquillo quelli te li posso mettere io!"
Ora un'evento PPV lo ho acquistato, vediamo nella prima fattura se come mi ha detto lo vedrò prima a pagamento e poi interamente scontato.....

è quello che vorrei fare anche io! stasera ci provo!

Aiuto PLEASE
provengo da un FULL HD con multivision totale 99,9 euro. QUale per voi sarebbe una buona offerta. Leggendo, il multivision non viene mai scontato vi risulta.
Composizione attuale SkyTV+famiglia+cinema+sport+calcio 67,9 euro +HD 6 euro Multivision 26 euro.
Secondo voi in caso di offerta quale dovrei considerare?

L'ho avuto io in seguito a cambio decoder. Ti consiglio di fare disdetta in ogni caso almeno 10/15 euro dovresti spuntarli di sconto. Purtroppo i più penalizzati sono coloro che spendono parecchio, ormai pare assodato

Attenzione pero'....dopo 12 mesi andrai a listino quindi se prendi il pacchetto per 18 mesi il prezzo non sarà più quello....eventualmente li togli, ma niente disdetta perche altrimenti dovrai accenderti una finanziaria per pagare gli sconti fruiti!! In ogni caso non è male....

Ma scusa, se nei termini dice, testuali parole "vincolo contrattuale 12 mesi" se io li aggiungo prima della fine di settembre, e l'anno prossimo mando disdetta a scadenza naturale e quindi al 1 ottobre, non credo di dover pagare qualcosa.... O non ho capito qualcosa?

L'ho avuto io in seguito a cambio decoder. Ti consiglio di fare disdetta in ogni caso almeno 10/15 euro dovresti spuntarli di sconto. Purtroppo i più penalizzati sono coloro che spendono parecchio, ormai pare assodato

Si, l'ho fatta una settimana fa e ancora niente. GIusto contatto per spiegarmi come consegnare il decoder. Il problema che ad ottobre dovrei pagare 108 euro un sacco di soldi!!!!

SI, sono li dal giorno in cui mi è partita la nuova combinazione,e nei termini indica "vincolo contrattuale 12 mesi" la cosa di cui ho paura, che se ne inserisco uno, poi l'altro vada a prezzo pieno.... magari prima della fine del mese, sento sempre lo 027070 bene....

Anche perche se non erro le attuali proposte scadono il 1 ottobre....dopo non si sa se ci saranno o meno...

Si, l'ho fatta una settimana fa e ancora niente. GIusto contatto per spiegarmi come consegnare il decoder. Il problema che ad ottobre dovrei pagare 108 euro un sacco di soldi!!!!

Allora armati di pazienza, in ogni caso pagherai una parte di quell'importo. Conta 30 giorni dalla data della PEC o raccomandata poi i restanti giorni fino alla fine di ottobre vedrai la sola SKY TV. E in quel periodo potresti ricevere qualche proposta interessante....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso