Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, loro vogliono il jpg. Se ti metti su un tavolo, con buona luce e tutto, fai una foto messa bene a fuoco e mandi quella. Ci sono delle app che fanno ste cose...ti ritagliano anche l'immagine ecc. Io su iPhone uso "CS cam scanner" o qualcosa del genere

Esiste un'app che si chiama CamScanner (o qualcosa del genere). Se hai la stampante, una volta stampati e firmati i documenti puoi semplicemente fare una foto con lo smartphone e l'app te la converte in pdf.

Sì, ti fa scegliere se pdf o jpg

ottimo ragazzi, allora magari già sto pomeriggio intanto mi registro. Per stampare non ci sono problemi, e poi faccio con cam scanner (ho android) le foto della mia carta e del loro documento da rimandare.
Per la pec sky,il modulo è questo nel mio caso ? https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html intendo l'ultimo della lista (modulo di disdetta alla scadenza del contratto)
l'indirizzo mail è questo? SKYITALIA[at]PEC.SKYTV.IT
serve scrivergli anche qualche riga oltre a sky oltre a mandargli questo modulo?
siete stati gentilissimi

ottimo ragazzi, allora magari già sto pomeriggio intanto mi registro. Per stampare non ci sono problemi, e poi faccio con cam scanner (ho android) le foto della mia carta e del loro documento da rimandare.
Per la pec sky,il modulo è questo nel mio caso ? https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html intendo l'ultimo della lista (modulo di disdetta alla scadenza del contratto)
l'indirizzo mail è questo? SKYITALIA[at]PEC.SKYTV.IT
serve scrivergli anche qualche riga oltre a sky oltre a mandargli questo modulo?
siete stati gentilissimi

Io l'ho fatta per la variazione contrattuale, perché son passati dalla fatturazione mensile a quella ogni 28gg.
C'è il modulo apposta.
Sì volendo puoi scrivere 2 righe. A me così l'hanno accettata, sopra vedi l'indirizzo mail e sotto poi ho messo i miei dati:

344f6d03a965239b842cc44f392fc6b4.png

Io l'ho fatta per la variazione contrattuale, perché son passati dalla fatturazione mensile a quella ogni 28gg.
C'è il modulo apposta.
Sì volendo puoi scrivere 2 righe. A me così l'hanno accettata, sopra vedi l'indirizzo mail e sotto poi ho messo i miei dati:

344f6d03a965239b842cc44f392fc6b4.png

ok l'indirizzo è quello.
ma si può ancora fare la richiesta di disdetta per la variazione contrattuale? non è già scaduta la possibilità? stessa roba dell'altra? l'anno scorso lo feci per la scadenza del contratto...
in fase poi di retention/reconnection immagino cambi nulla. si attendo le solite offerte e via dicendo...

ok l'indirizzo è quello.
ma si può ancora fare la richiesta di disdetta per la variazione contrattuale? non è già scaduta la possibilità? stessa roba dell'altra? l'anno scorso lo feci per la scadenza del contratto...
in fase poi di retention/reconnection immagino cambi nulla. si attendo le solite offerte e via dicendo...

Sì, puoi fare ancora quella...fino al 30/09

ok l'indirizzo è quello.

Hai tempo fino al 30/9 per la variazione contrattuale...in effetti cambia poco o nulla...puoi scegliere quale modulo inviare tra i due...

mi stanno assillando tutti i giorni con più chiamate al giorno..
sarà che sono cliente da 5 anni e non vogliono perdermi..:)
si sono costi accettabili, 29€ al mese per 12 mesi con già anticipato dall'operatore di fare la disdetta a fine agosto dell'anno prossimo per vedere cosa mi potranno offrire..

offerta davvero ottima. a me allo stesso prezzo, stesse identiche condizioni ma senza sport. e sono cliente da 11 anni!
io la prenderei al volo

avendomela offerta sia in chat che al telefono la stessa offerta mi conviene più procedere via chat o via telefono per la registrazione dell'offerta?
io direi chat... che mi resta una copia

comunque per me resta un mistero il perchè le offerte siano così diverse. on sembra esserci alcuna regola per cui ad alcuni arrivano offerte pessime, ad altri irrinunciabili

Ricevuta chiamata da 218:
Stesse offerte dell'altra settimana.

SKY TV + HD + FAMIGLIA (obbligatori in tutte le offerte) + 1 PACK + perdita SKY GO e EXTRA (non sono interessato) ---> 25.90€/28gg per 24 mesi
SKY TV + HD + FAMIGLIA (obbligatori in tutte le offerte) + 2 PACK + perdita SKY GO e EXTRA (non sono interessato) ---> 39.90€/28gg per 24 mesi
SKY TV + HD + FAMIGLIA (obbligatori in tutte le offerte) + 3 PACK + perdita SKY GO e EXTRA (non sono interessato) ---> 54.90€/28gg per 24 mesi

Per fortuna sono riuscito a far ragionare mio cognato del fatto che soltanto la prima è veramente buona.
Le altre 2 hanno pack a listino quindi da scartare.
Oggi contatto la chat e poi decido.

comunque per me resta un mistero il perchè le offerte siano così diverse. on sembra esserci alcuna regola per cui ad alcuni arrivano offerte pessime, ad altri irrinunciabili

È un mistero che dura dalla notte dei tempi...e tale rimarrà...non riusciremo mai a scoprirlo... :eusa_doh:

Ormai ero quasi deciso di dover togliere sky ma con questa offerta direi che è quasi impossibile proseguire con la disdetta.. stasera mi farò ripetere per bene il tutto..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

chiamato anche oggi , da numero 196 finale, sempre solite offerte: FULL 54.90 - cinema + sport a 39.90 tutte con vincolo 24 mesi. Questa addirittura mi ha detto che la promo con 1 pack a 25.90 non la posso fare perchè non può togliermi il cinema che già ho, altrimenti pagherei 44... mah...

scadenza aggiungendo pacchetti dal fai da te in promo fino a gennaio 2019

Purtroppo con questi deve essere il più preciso possibile e curare i minimi dettagli nelle domande... :eusa_wall:

Ciao, come promesso, oggi sono entrato ancora in chat (a cercare una promo migliore a dire il vero, ma anche oggi mi hanno dato il 2 di picche! :doubt:) e ho chiesto come mi consigliavi se aggiungendo il pack calcio gratuito fino a fine ottobre 2017 e al 50% fino a gennaio 2019, la scadenza del mio contratto veniva modificata, e mi ha confermato che la scadenza contrattuale, anche se la promo del pack è fino a fine gennaio 2019, NON viene modificata, essendo una promo con vincolo contrattuale di soli 12 mesi......

Ecco copia/incolla della chat:

Roberta: Benvenuto nel Servizio Clienti Sky, sono Roberta. Dimmi pure come posso esserti utile.
Tu: Ciao Roberta, ci siamo già sentiti ieri e volevo vedere se oggi c'era qualche nuova promo ;OP
Roberta: Benvenuto in chat Roberto , io sono Roberta lieta di aiutarla
Tu: a parte gli scherzi, dato che immagino mi dirai di no
Tu: a dire il vero volevo capire se attivando la promo dal mio fai da te, quella del calcio gratuito fino a fine ottobre 2017 e poi in promo fino a gennaio 2019 con lo sconto del 50%, la mia scadenza naturale slitta a fine gennaio 2019 o se rimane invariata al 1 ottobre 2018
Tu: era l'ultimo "crucco" che mi rimane su quella promo....
Tu: sempre che non ne hai altre... :eek:D
Roberta: la promo prevede un vincolo contrattuale di 12 mesi, quindi attivandola oggi la scadenza resta al 01/10/2018
Tu: per non modificare la scadenza devo attivarla entro il 30 settembre o entro il 1 ottobre 2017?
Roberta: entro il 30/09/2017
Roberta: Sei ancora in linea?
Tu: e fa fede la data di richiesta o quela di attivazione? cioè, se io decidessi di aderire il 30 settembre la sera, il pacchetto immagino verrà attivato dopo almeno 1 o 2 gg giusto? in quel caso varrebbe come data la mia richiesta o quella di attivazione, facendomi slittare la scadenza?
Roberta: di attivazione della promo

In teoria, dovessi aderire ora, e avendo per fortuna ricevuto la copia della chat via mail (spesso anche se le richiedo, non arrivano!) se cercano di inchiappettarmi l'anno prossimo ho questa che fa fede....
Comunque, anche se il full a 36 euro sarebbe una promo che non ho mai ottenuto prima in 10 anni di disdette e retention o reconnection, a me il calcio non interessa un granchè, lo avrei fatto per avere il 3D, e mi sa che tra un paio di mesi aggiungo quello a 5 euro e quando passa l'inverno e lo sfrutterei molto meno, lo tolgo visto che mi ha detto che per quello non ci sono penali di recesso o modifiche contrattuali!

Salve a tutti, dal 30 sarò al buio quindi ho le ultime cartucce da sparare (dovrò chiamare io o provare in chat).
Per ora le uniche offerte che ho ricevuto sono:
Tv + famiglia + sport +HD a 31€ prima e a 30€ successivamente (una presa in giro la diminuzione di 1€).
Quest'anno ho pagato 25,39€ al mese per la stessa conformazione e vorrei rimanere su quella cifra al massimo, visto l'aumento dell'8% dato dal cambio di fatturazione che già mi sembra abbastanza.

Ora ho una domanda: se mi facessero un'offerta perdendo l'anzianità (7 anni), andrei a perdere anche l'ondemand? O quello è incluso nei servizi MySky (imprescindibili per me)?
In soldoni, perdendo l'anzianità perderei solo SkyGo e i vari bonus extra come la promozione "più giorni sky"?

Sì, puoi fare ancora quella...fino al 30/09

Hai tempo fino al 30/9 per la variazione contrattuale...in effetti cambia poco o nulla...puoi scegliere quale modulo inviare tra i due...

ottimo, allora a sto punto farò quella per la variazione contrattuale, per non passare per il solito scroccone :laughing7:
comunque pec fatta, ora stampo e compilo loro documento e la mia carta identità e gli invio tutto. e poi domani mattina procedo con la disdetta sky.
ultime 2 cose:
poi sky mi risponde alla pec o cmq io posso avere qualche certezza che han ricevuto il tutto?
e la scadenza del mio abbonamento è quindi il 2 novembre? cioè, se non accetto/non mi arrivano offerte dal 3 novembre sarei al buio o cmq vado avanti fino al 30 novembre?

p.s. ho visto che si possono mandare anche tramite fax il loro documento e la carta idendità

Buonasera a tutti, vi spiego la mia situazione:

SKY COMPLETO: sky tv, sky famiglia, sky cinema, sky sport, sky calcio, hd, box set, digital key, mysky hd
FASTWEB incluso in fattura con HOME PACK (quindi 2 € di sconto mese 4ever)

L’anno scorso, più o meno in questo periodo ho mandato disdetta per via che 73,9 €/mese è davvero tanto.
Il giorno prima che scadesse il contratto, mi hanno contattato per un’offerta (che ho accettato) vale a dire sconto di 20 €/mese sul totale per 12 mesi, quindi 53,9 €/mese.

Attualmente il contratto scadrebbe il 31/10 e quindi ho già provveduto lunedì scorso ad inviare disdetta a scadenza.
Ancora non sono stato contattato, ma considerando che sono da 7 anni con sky ed ho già usufruito l’anno scorso di una promo, secondo voi mi contatteranno con un’offerta allettante?

Ovviamente prima di inviare la disdetta li ho sentiti in chat e telefonicamente. Mi hanno proposto di perdere l’anzianità e quindi tutti i servizi quali mysky, skygo bla bla bla ho rifiutato perché non voglio questo tipo di offerta.
Non voglio nemmeno aggiungere pacchetti gratis tipo multiscreen o skygoplus tanto non mi interessano, voglio solo diminuire gli euro al mese da dare loro.

Adesso si aspetta il da farsi…chiedo però info a qualcuno nella medesima situazione per capire cosa gli è stato proposto.
Secondo me perdere un cliente da quasi 900 euro anno non conviene tantissimo nemmeno a loro.

Finora ho letto solo di persone che hanno alcuni pacchetti, nessuno con sky completo.

Grazie per il tempo che mi dedicherete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso