Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate una domanda... chi ha ricevuto retention a 25.90 o 21.90 e' riuscito poi ad aggiungere pack mancanti a prezzo scontato dal fai da te?? in chat mi hanno detto che non e' possibile...
ma quelli dicono quello che vogliono
ahahaha

Ultime offerte con ulteriore sconto di 4 €

Vi seguo da un po e i vostri consigli/suggerimenti/osservazioni sono sempre preziosi. Ho appena accettato la retention dal 218 finale.
Vi do le informazioni per potervi regolare su cosa mi hanno offerto e ho accettato: in scadenza al 30/09 provengo dall'offerta dello scorso anno composta da Sky TV+HD+Calcio+Sport+Servizi a 26,88.
Ho accettato per 24 mesi (fattura a 4 sett.) Sky TV+HD+Calcio+Famiglia (non mi interessa ma era compreso e gratis) + SkyGo Plus gratis per 12 mesi poi a 5 € ma disdettabile senza costi + Servizi + 15 eventi PPV da fruire entro 6 mesi il tutto al costo di 21,90 + 9,90 una-tantum di attivazione.
Aspetto che si aggiorni il faidate per verificare il tutto ed eventualmente andare di PEC di recesso entro i termini. Spero di poter aggiungere Sport a breve in super offerta perché mettendolo contestualmente sarebbe andato a listino.
Grazie a tutti e alla prossima... (retention)

Ciao a tutti primo anno con sky sono in scadenza il 30/09 mi offrono da inizio mese il full 59.90 + 15 eventi ppv, speravo in qualcosina in meno visto che venivo da 39,90 full senza famiglia che avevo aggiunto perche' gratis per provarlo gli ultimi 2 mesi (nell'offerta che mi propongono non posso togliere il famiglia). Dovrò rassegnarmi al buio il 1/10? Cosa mi suggerite? Grazie

Vi seguo da un po e i vostri consigli/suggerimenti/osservazioni sono sempre preziosi. Ho appena accettato la retention dal 218 finale.
Vi do le informazioni per potervi regolare su cosa mi hanno offerto e ho accettato: in scadenza al 30/09 provengo dall'offerta dello scorso anno composta da Sky TV+HD+Calcio+Sport+Servizi a 26,88.
Ho accettato per 24 mesi (fattura a 4 sett.) Sky TV+HD+Calcio+Famiglia (non mi interessa ma era compreso e gratis) + SkyGo Plus gratis per 12 mesi poi a 5 € ma disdettabile senza costi + Servizi + 15 eventi PPV da fruire entro 6 mesi il tutto al costo di 21,90 + 9,90 una-tantum di attivazione.
Aspetto che si aggiorni il faidate per verificare il tutto ed eventualmente andare di PEC di recesso entro i termini. Spero di poter aggiungere Sport a breve in super offerta perché mettendolo contestualmente sarebbe andato a listino.

Quindi i 4€ di sconti per tutti e 24 i mesi?

Azz...se va bene al primo colpo da bere per tutti... :laughing7:

Eccoloooo... è appena arrivata la chiamata dal 196 finale.
Ripeto la mia situazione attuale:
SkyTV + Calcio + Sport + HD a 47/mese

rimarrebbe tutto invariato ma mi offrirebbero un pacchetto tra calcio e sport in regalo.
Quindi, in sostanza:
SkyTV + Calcio + Sport + HD a 39.90/28gg, con anzianità/sky go ecc inclusi, con vincolo di 12 mesi.

Come dicevamo prima...su 2 pacchetti, uno è a prezzo pieno. Certo, l'altro è gratis eh...però forse è ancora un po' alto come prezzo. La cosa che però mi piace è che mi mantengono i servizi, l'anzianità ecc

Eccoloooo... è appena arrivata la chiamata dal 196 finale.
Ripeto la mia situazione attuale:
SkyTV + Calcio + Sport + HD a 47/mese

rimarrebbe tutto invariato ma mi offrirebbero un pacchetto tra calcio e sport in regalo.
Quindi, in sostanza:
SkyTV + Calcio + Sport + HD a 39.90/28gg, con anzianità/sky go ecc inclusi, con vincolo di 12 mesi.

Come dicevamo prima...su 2 pacchetti, uno è a prezzo pieno. Certo, l'altro è gratis eh...però forse è ancora un po' alto come prezzo. La cosa che però mi piace è che mi mantengono i servizi, l'anzianità ecc

Chedigli quanto verrebbe con solo il pack sport.
Essendo l'altro a prezzo pieno, puoi aggiungerlo anche 3 ore dopo o tra 5 giorni. Non ci rimetti nulla.
Ma se poi ti compare nel fai da te scontato alla fine ci guadagni parecchio.

Essendo l'altro a prezzo pieno, puoi aggiungerlo anche 3 ore dopo o tra 5 giorni. Non ci rimetti nulla.

sì hai ragione, non ho pensato a chiedergli quanto mi avrebbero fatto con un solo pack...e piuttosto lo aggiungo dopo (sicuramente) scontato.

beh poco male, sono entrato in chat e glielo sto chiedendo ahah

ok mi ha detto: "potrei verificare se mantenere skytv+calcio o sport + HD a 25.90"

Ultima modifica:
Cari amici ho ceduto... :)
In risposta a SMS che mi aveva invitato a chiamare lo 800 811 191 ho provato ed ottenuto la seguente offerta per 12 mesi (fino a 30/9/2018) con partenza immediata:

Sky TV+ fam+ cinema + sport +HD e servizi con mantenimento anzianità e SkyGO e 15 eventi PPV a 39,90 ogni 4 settimane (listino 59,90). Unico neo: non ha potuto togliermi i 9,90 di attivazione una tantum (mi ha detto che non avendo pagato gli 11,53 di disdetta essendo a scadenza giusta non poteva farlo..) Dato che mi interessava conservare skygo ho preferito questa promozione rispetto a quella dei due anni che faceva perdere anzianitè....

tra un po vado a vedere nel fai da te se è tutto a posto.

Ho ricevuto la chiamata senza aver compilato il form. Del resto sono stato chiamato più volte dopo la disdetta, quindi confidavo che si sarebbero fatti vivi.

Mi hanno proposto inizialmente i soliti 39,90€. Ho chiesto riduzioni, e l'operatrice sembrava volermi venire incontro in tutti i modi, però anche applicando uno sconto del 33% sui Pack, l'hd era a prezzo pieno e quindi si era intorno ai 38€.

Per fortuna avevo focalizzato sul piano B della riduzione di un Pack, e così mi ha proposto 25,90€ per Sky Tv + Famiglia + Calcio + hd (a 0€) per due anni + Sky go Plus gratis (1 anno) + nuovo decoder gratis, più 9,90 di attivazione.
Ho chiesto gli eventi PPV. Li ha cercati su vari listini dicendomi che quasi sicuramente me li avrebbe potuti dare, salvo poi dirmi che erano esauriti.

Mi ha detto che entro domani dovrei ricevere la mail, mentre entro due giorni dovrei vedere il tutto sul Fai da te.
Si è anche complimentata per la mia preparazione in materia (o forse dissimulava il disappunto, non so), laddove negli anni passati si mostravano parecchio stizzite quando l'utente risultava essere quasi più competente ed informato di loro. ;)

Però rimane cmq un salto nel buio, perchè non ho idea se, e a che prezzo, potrò aggiungere l'altro Pack, e soprattutto non so se riuscirò ad aggiungerlo senza che mi sposti la scadenza.

Intanto ora aspetto l'allineamento dell'offerta..

Questa a 21,90€ per 24 mesi è ottima...se riesci ad aggiungere gli altri pack scontati dal fai da te è una retention con i fiocchi...

Cari amici ho ceduto... :)
In risposta a SMS che mi aveva invitato a chiamare lo 800 811 191 ho provato ed ottenuto la seguente offerta per 12 mesi (fino a 30/9/2018) con partenza immediata:

Sky TV+ fam+ cinema + sport +HD e servizi con mantenimento anzianità e SkyGO e 15 eventi PPV a 39,90 ogni 4 settimane (listino 59,90). Unico neo: non ha potuto togliermi i 9,90 di attivazione una tantum (mi ha detto che non avendo pagato gli 11,53 di disdetta essendo a scadenza giusta non poteva farlo..) Dato che mi interessava conservare skygo ho preferito questa promozione rispetto a quella dei due anni che faceva perdere anzianitè....

tra un po vado a vedere nel fai da te se è tutto a posto.

A me offrono la stessa cosa però perdendo anzianità e per 24 mesi..non riesco a capire questa disparità..15 anni di anzianità

Ho ricevuto la chiamata senza aver compilato il form. Del resto sono stato chiamato più volte dopo la disdetta, quindi confidavo che si sarebbero fatti vivi.

Mi hanno proposto inizialmente i soliti 39,90€. Ho chiesto riduzioni, e l'operatrice sembrava volermi venire incontro in tutti i modi, però anche applicando uno sconto del 33% sui Pack, l'hd era a prezzo pieno e quindi si era intorno ai 38€.

Per fortuna avevo focalizzato sul piano B della riduzione di un Pack, e così mi ha proposto 25,90€ per Sky Tv + Famiglia + Calcio + hd (a 0€) per due anni + Sky go Plus gratis (1 anno) + nuovo decoder gratis, più 9,90 di attivazione.
Ho chiesto gli eventi PPV. Li ha cercati su vari listini dicendomi che quasi sicuramente me li avrebbe potuti dare, salvo poi dirmi che erano esauriti.

Mi ha detto che entro domani dovrei ricevere la mail, mentre entro due giorni dovrei vedere il tutto sul Fai da te.
Si è anche complimentata per la mia preparazione in materia (o forse dissimulava il disappunto, non so), laddove negli anni passati si mostravano parecchio stizzite quando l'utente risultava essere quasi più competente ed informato di loro. ;)

Però rimane cmq un salto nel buio, perchè non ho idea se, e a che prezzo, potrò aggiungere l'altro Pack, e soprattutto non so se riuscirò ad aggiungerlo senza che mi sposti la scadenza.

Intanto ora aspetto l'allineamento dell'offerta..

Visto che la promo è per 24 mesi puoi tranquillamente aggiungerli con calma...peccato non averla presa a 21,90 come l'altro utente...ma a questo ci siamo abituati... :eusa_doh:

Ok, confermo ultima offerta:
SkyTv + 1 pack (a scelta tra calcio e sport) + HD a 25.90/28gg con mantenimento di tutto, anzianità, servizi.
Hai specificato il pacchetto sport per qualche motivo? Perché io terrei calcio ed attiverei poi lo sport. Tra l'altro, sull'aggiunta del pacchetto in più, mi ha detto:

io: ma se volessi più in là aggiungere altri pacchetti, sono possibilitato nel farlo?
chat: sì, ma a prezzo di listino, visto lo sconto che stiamo applicando
io: ok, capito. Allora valuto in famiglia e poi prenderemo la decisione. Posso sempre ricontattarvi qui in chat, giusto?
chat: sì, entro domani, visto che poi non potremmo più attivare la promozioni

poi ho provato a chiedere i pacchetti ppv, ma nisba:
io: giusto una curiosità, ad un mio amico gli sono stati offerti gratuitamente dei pacchetti ppv, magari con questi potrei addolcire la pillola in famiglia...come dire :)
chat: non sarebbe possibile nel suo caso....

sta cosa che devo chiamare entro domani mi ruga parecchio...

Ciao a tutti. Accettato oggi al telefono dal 218 finale, i due pack + famiglia in HD a 39,90€ ogni 4 settimane fino al 30/09/2018 (è Sky go plus gratis), con 9,90€ una tantum..... Ora nel fai da te mi hanno sistemato la visione ma vedo ancora il prezzo di prima, ovvero 55,69€ (avevo ancora 3,21€ di sconto protezione per nuovo listino....). Devo preoccuparmi o il fai da te si allineerà in seguito?
Grazie

io: ma se volessi più in là aggiungere altri pacchetti, sono possibilitato nel farlo?
chat: sì, ma a prezzo di listino, visto lo sconto che stiamo applicando
.

Tutti gli anni ho ottenuto promo anche molto vantaggiose, e sempre ho trovato un qualche tipo di sconto sui Pack mancanti. Non è possibile che vadano contro i loro interessi mantenendo il prezzo pieno per 2 anni. Male che vada, minimo minimo lo daranno a 10€ (penso e spero). A volte invece l'offerta la fanno concedendo la visione gratuita per alcuni mesi, e poi prezzo pieno.

Tutti gli anni ho ottenuto promo anche molto vantaggiose, e sempre ho trovato un qualche tipo di sconto sui Pack mancanti. Non è possibile che vadano contro i loro interessi mantenendo il prezzo pieno per 2 anni. Male che vada, minimo minimo lo daranno a 10€ (penso e spero). A volte invece l'offerta la fanno concedendo la visione gratuita per alcuni mesi, e poi prezzo pieno.

Capito. Penso che non accetterò questa offerta per ora...vorrei sfruttare ancora ottobre per lo sconto che ho su sport, perché se me lo tolgono poi non posso vedermi la F1 eheh
Per di più a quel prezzo ad altri offrivano anche sky famiglia (che non me ne frega nulla eh...però...). Diciamo che per ora la fretta potrebbe essere cattiva consigliera. Sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso