Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
negli ultimi giorni, non è accaduto a nessuno di aver fatto la registrazione telefonica per aggiornare il tutto ed invece sia sul Fai da Te che alla sede centrale non risulta nulla? Chiamata dal 218

Al mio amico che ha chiuso un full+caccia e pesca a 40€. Parecchio in****ato perché l'ha preso in quel posto. Praticamente adesso dicono che hanno ascoltato la conversazione e era 29,90 per Tv+fam+cinema. Adesso ha aperto contestazione... vedremo come va a finire.

Provengo dalla combinazione in firma e ieri dal 218 ho accettato la seguente offerta per un anno:

SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD, 15 eventi PPV, cambio MySky WiFi gratuito, nessun costo di attivazione, anzianità (13 anni) e servizi mantenuti: euro 33,80 ogni 4 sett. + Multiscreen non connesso euro 12,00 ogni 4 sett.

Inoltre, avendo in essere una promo che scadeva a gennaio, mi hanno detto che per tre mesi l'importo verrà calcolato su base mensile invece che quadrisettimanale.
Non sarà il massimo ma mi accontento perchè spenderò quello che ho speso fino ad oggi ma con lo sport in più.

Ultima modifica:
Mhhhh..
Chiamata ieri da 196 finale.
Mi offre solo HDgratis. Mi sa che a 'sto giro vado al buio...
(ex: Sky+ fam +hd + cine + cal =39 con tv 32")

riprovo as chiedere: un pack a 21.90 o a 25.90 è con anzianità mantenuta o persa? 24 i 12 mesi? :) grazie

Provengo dalla combinazione in firma e ieri dal 218 ho accettato la seguente offerta:

SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD, 15 eventi PPV gratuiti, cambio MySky WiFi gratuito, nessun costo di attivazione, anzianità e servizi mantenuti: euro 33,80/4 settimane per 12 mesi.

Inoltre, avendo in essere una promo che scadeva a gennaio, mi hanno detto che per tre mesi l'importo verrà calcolato su base mensile invece che quadrisettimanale e quindi il costo effettivo per un anno sarà di euro 35,91 al mese.
Non sarà il massimo ma mi accontento perchè spenderò quello che ho speso fino ad oggi ma con lo sport in più.

Ti hanno fatto offerta anche x 1 solo pack?

Capito. Penso che non accetterò questa offerta per ora...vorrei sfruttare ancora ottobre per lo sconto che ho su sport, perché se me lo tolgono poi non posso vedermi la F1 eheh
Per di più a quel prezzo ad altri offrivano anche sky famiglia (che non me ne frega nulla eh...però...). Diciamo che per ora la fretta potrebbe essere cattiva consigliera. Sbaglio?

Chi può davvero rispondere alla tua domanda?
Dire che la tipologia delle offerte è molto fluida quest'anno, è un eufemismo.
Ad es. non avevo mai letto di un'offerta a 33,80€ per 2 Pack, con anzianità e servizi.

A me in effetti hanno offerto 25,90€ con Famiglia, mentre mi ha detto che non erano più disponibili gli eventi PPV (cosa a quanto pare non vera). In compenso però mi ha proposto lo Sky Go Plus, e mi ha dato gratuitamente il nuovo decoder.
Alla fine non so nemmeno io se essere soddisfatto, perchè tutto dipende dal prezzo del Pack aggiuntivo.
E intanto devo ancora verificare che almeno quando detto in registrazione sia confermato sul Fai da te.

Quello che posso consigliarti, è di farti una composizione nella tua mente che sia una specie di collage di quanto è stato offerto ad altri utenti, e che soprattutto interessa a te. Prova quindi a proporlo tu nel corso della telefonata, indirizzando l'operatore verso ciò che più conta per te, magari rinunciando a qualcos'altro (che sia compatibile con le loro configurazioni standard).

Appena stato in chat. Solita prima offerta: TV + CALCIO + SPORT + FAMIGLIA + HD a 39.90€/28 gg per 24 mesi. Ho chiesto allora con un solo pack per poi aggiungerlo nel fai da te e mi ha offerto: TV + CALCIO + FAMIGLIA + HD a 25.90€/28 gg per 24 mesi. Entrambe le offerte mantenendo anzianità e on-demand ma con Skygo plus per 12 mesi. Dopo mi ha detto 5€ al mese se lo voglio. Ho preso tempo ma sono tentato dalla seconda. Che dite? Valgono oggi e domani a quanto mi ha detto l'operatore.

Ciao a tutti. Accettato oggi al telefono dal 218 finale, i due pack + famiglia in HD a 39,90€ ogni 4 settimane fino al 30/09/2018 (è Sky go plus gratis), con 9,90€ una tantum..... Ora nel fai da te mi hanno sistemato la visione ma vedo ancora il prezzo di prima, ovvero 55,69€ (avevo ancora 3,21€ di sconto protezione per nuovo listino....). Devo preoccuparmi o il fai da te si allineerà in seguito?
Grazie
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Va detto che secondo me non hanno ancora allineato nulla perché la scadenza del contratto non è 30/09 ma ancora il vecchio 1/08 del 2018.....

Ad es. non avevo mai letto di un'offerta a 33,80€ per 2 Pack, con anzianità e servizi.
Ho dimenticato di dire che l'offerta era 29,90 per un pack ma, su mia richiesta, mi ha aggiunto il secondo pack a 3,90 :)
L'offerta a 29,90 l'avevo già ricevuta in chat ma con perdita anzianità e attivazione 9,90.

Appena chiuso una lunga chiamata dal 218 finale...

Varie soluzioni proposte:

1) mantenere quello che ho, ossia FULL+Multivision+servizi = 60 o 65€ + 15 di multivision nn ricordo di preciso
2) TV+Famiglia + 1 pacchetto+HD e servizi= 39.90€ +15€ di multivision con un ulteriore sconto di 4€
3) Mantenere l'abbonamento in "stand by" per poi non dover pagare l eventuale riattivazione in futuro= 5€ al mese mantenendo le funzioni del mysky credo

Rifiutato tutto.

Chi può davvero rispondere alla tua domanda?
Dire che la tipologia delle offerte è molto fluida quest'anno, è un eufemismo.

A me in effetti hanno offerto 25,90€ con Famiglia, mentre mi ha detto che non erano più disponibili gli eventi PPV (cosa a quanto pare non vera). In compenso però mi ha proposto lo Sky Go Plus, e mi ha dato gratuitamente il nuovo decoder.
Alla fine non so nemmeno io se essere soddisfatto, perchè tutto dipende dal prezzo del Pack aggiuntivo.
E intanto devo ancora verificare che almeno quando detto in registrazione sia confermato sul Fai da te.

Quello che posso consigliarti, è di farti una composizione nella tua mente che sia una specie di collage di quanto è stato offerto ad altri utenti, e che soprattutto interessa a te. Prova quindi a proporlo tu nel corso della telefonata, indirizzando l'operatore verso ciò che più conta per te, magari rinunciando a qualcos'altro (che sia compatibile con le loro configurazioni standard).
Sì mi sono scritto un foglio con tutte le offerte fatte ad altri utenti...però vedi...A mandu gli hanno appena offerto questa
Ho chiesto allora con un solo pack per poi aggiungerlo nel fai da te e mi ha offerto: TV + CALCIO + FAMIGLIA + HD a 25.90€/28 gg per 24 mesi. Entrambe le offerte mantenendo anzianità e on-demand ma con Skygo plus per 12 mesi. Dopo mi ha detto 5€ al mese se lo voglio.

Ed è esattamente la mia ma con famiglia in più e 24mesi...

Appena stato in chat. Solita prima offerta: TV + CALCIO + SPORT + FAMIGLIA + HD a 39.90€/28 gg per 24 mesi. Ho chiesto allora con un solo pack per poi aggiungerlo nel fai da te e mi ha offerto: TV + CALCIO + FAMIGLIA + HD a 25.90€/28 gg per 24 mesi. Entrambe le offerte mantenendo anzianità e on-demand ma con Skygo plus per 12 mesi. Dopo mi ha detto 5€ al mese se lo voglio. Ho preso tempo ma sono tentato dalla seconda. Che dite? Valgono oggi e domani a quanto mi ha detto l'operatore.

Considera che non sempre sono bene informati, anche per loro sono offerte in continuo divenire. Quindi domani chiedi conferma in merito all'anzianità e allo Sky go (anche se alla fine conta poco e niente).
A me inizialmente aveva detto che l'anzianità e lo Sky go li mantenevo. In seguito alle mie perplessità ha chiesto conferma a qualcuno lì vicino, e le è stato detto che in effetti le perdevo (con quel tipo di offerta, che è identica alla mia).
Cmq quando offrono spontaneamente lo Sky go plus credo che sia proprio perchè si è persa anzianità e quindi Sky go. Lo danno per gratuitamente per un anno, perchè dopo il primo anno si matura l'anzianità necessaria per tornare a usufruire dello Sky go.

Buonasera, situazione sempre in stallo. Vado in scadenza dopodomani, 25,90/4 settimane un pack più HD, 39,90/4 settimane due pack più HD, 54,90/4 settimane full (a tutti e tre c'è sta cacchio di famiglia tsk).
Parlando con l'operatrice ho capito alcune cose, possono essere ovvie ma le riporto. Io, l'anno scorso, mi sono riconnesso con un pack più HD a 21,90, però a Marzo ho aggiunto il cinema ed ora mi trovo con due pack, se dovessi accettare l'offerta con un solo pack (che è quella che cerco ma a 20,90 e non a 25,90), in realtà è come se scendessi da due pack ad uno e perciò scattano quei famosi 4 mesi di inibizione sul fai da te per gli altri pack in offerta, viceversa se dovessi accettare l'offerta sopra a 39,90 il terzo pack lo potrei trovare anche in sconto sul fai da te e metterlo perché da due pack resto a due.
Morale della favola, l'aver aggiunto il cinema mi ha penalizzato questo giro :-(

Considera che non sempre sono bene informati, anche per loro sono offerte in continuo divenire. Quindi domani chiedi conferma in merito all'anzianità e allo Sky go (anche se alla fine conta poco e niente).
A me inizialmente aveva detto che l'anzianità e lo Sky go li mantenevo. In seguito alle mie perplessità ha chiesto conferma a qualcuno lì vicino, e le è stato detto che in effetti le perdevo (con quel tipo di offerta, che è identica alla mia).
Cmq quando offrono spontaneamente lo Sky go plus credo che sia proprio perchè si è persa anzianità e quindi Sky go. Lo danno per gratuitamente per un anno, perchè dopo il primo anno si matura l'anzianità necessaria per tornare a usufruire dello Sky go.

Purtroppo uno dei motivi per cui non posso andare in reconnection è il rischio di perdere lo sky go. Per me è fondamentale. Io vivo all'estero e in pratica lo uso come secondo abbonamento. Il decoder con tv è a casa dei miei. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso