Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn so se può interessare ho curato una disdetta per mia madre che veniva da un home pack con sky tv cinema famiglis hd a prezzo diciamo di listino con un piccolo sconto.. ho accettato levando cinema che non vedeva: skytv famiglia calcio 28.80 hd gratis, possibilità di aggiungere sport a 4.90 per un anno... leggevo che il mese scorso ce stato di meglio ma mi sono accontentato

Quando però paragoniamo premium a Sky mi si addrizzano i peli sulle braccia! Non c’è paragone, credo che in tanti la pensino come me! Ma su niente proprio!
Poi se parliamo di Champions vabbè logico, ma Sky tre scalini sopra, non uno!
Ucl si può guardare anche con IPTV in streaming volendo....
Sul discorso delle mancate promo valutabili ti do ragione, io sono con disdetta x scadenza al 31/10 x aspettare una promo degna di quanto ho pagato finora il full (53,90 €/mese)

Il mio non voleva essere un confronto a 360°, ma solo sui contenuti che a me interessano, e per i quali sono disponibile ad un piccolo sacrificio economico. Nel mio caso la programmazione che m'interessa si limita solo alle partite di calcio di serie A e, detto proprio in tutta sincerità, o le vedo su SKY o su premium non trovo assolutamente alcuna differenza, a parte i commentatori ovviamente, e siccome "frequento" sia Sky che Premium da diversi anni ti posso dire in tutta franchezza che anche quest'ultimi si equivalgono - almeno dal mio punto di vista - e, potendo scegliere quasi sempre preferisco MP.
Se allarghiamo il discorso a cinema, sky TV ecc, invece devo assolutamente confermare che hai ragione, però anche il minor costo della piattaforma digitale contribuisce alla scelta finale. E questo a prescindere da UCL che per quest'anno rimane un plus di MP.

continuano ad offrirmi 32.90€ per
tv+fam+sport
sono gia 3 volte che chiamano..................insisteva dicendo che era un ottima offerta........

Il mio non voleva essere un confronto a 360°, ma solo sui contenuti che a me interessano, e per i quali sono disponibile ad un piccolo sacrificio economico. Nel mio caso la programmazione che m'interessa si limita solo alle partite di calcio di serie A e, detto proprio in tutta sincerità, o le vedo su SKY o su premium non trovo assolutamente alcuna differenza, a parte i commentatori ovviamente, e siccome "frequento" sia Sky che Premium da diversi anni ti posso dire in tutta franchezza che anche quest'ultimi si equivalgono - almeno dal mio punto di vista - e, potendo scegliere quasi sempre preferisco MP.
Se allarghiamo il discorso a cinema, sky TV ecc, invece devo assolutamente confermare che hai ragione, però anche il minor costo della piattaforma digitale contribuisce alla scelta finale. E questo a prescindere da UCL che per quest'anno rimane un plus di MP.

Io volevo quasi prendere il pacchetto da 129 € tantum di MP. Ma poi tramite IPTV le vedo gratis, comunque al di là di tutto, i costi sono a portata di tutti per la piattaforma med, ma Sky si fa pagare tutte le esclusive che ha nonché la vastità di trasmissioni!
Sono differenti, poi ovviamente il discorso è personale in base agli interessi.

Ho appena provato in chat, sempre la stessa offerta: TV + Famiglia + HD + Sport + Calcio 47.90 €. Ma secondo voi quando inizieranno a fare offerte migliori?

Ho appena provato in chat, sempre la stessa offerta: TV + Famiglia + HD + Sport + Calcio 47.90 €. Ma secondo voi quando inizieranno a fare offerte migliori?

Stessa proposta fatta a me, oppure aggiungendo cinema 60,32€ incredibile! No comment

Aggiorno cosa ho ricevuto:

A inizio mese ho ricevuto un messaggio che mi diceva che avrei risparmiato 156€, ho chiamato e mi hanno offerto SkyTV+Sport+Famiglia(che non mi interessa)+HD a 32.90€

Poi un altro messaggio con un altro numero e l'offerta era SkyTV a 19.90€ e tutto il resto a metà prezzo, che si traduce in SkyTV+Sport+HD a 29.90€

Oggi ricevo un nuovo messaggio con scritto che potevo risparmiare 195€, ma una volta chiamato il numero mi hanno rifatto l'offerta iniziale di 32.90€

Ovviamente rifiutato tutto

Ho mandato la disdetta per il cambio fatturazione e nelle prime 2-3 telefonate mi hanno offerto uno sconto di 4-5€ al mese/28 giorni o il pacchetto calcio a 5 euro che io continuavo a rifiutare ripetendo che per me era diventato troppo caro (ho Sky TV+Sport+HD e sono abbonato da più di 15 anni).
Settimana scorsa ho ricevuto le solite offerte (sconto di 4€ o aggiunta pacchetto calcio) ma alla fine mi hanno offerto di disattivare il pacchetto sport per 3 giorni e dopo in extra avrei trovato il pacchetto sport a 3,90/28 giorni per 1 anno risparmiando così una decina di euro ogni mese/28 giorni andando a pagare sui 29 euro.
Ho accettato e hanno disattivato subito il pacchetto sport ma dopo una settimana in extra non ho nessuna promozione del genere e come offerte "normali" ho lo sport al 50% (7€) per sei mesi....
Dopo averli contattati mi hanno detto che un offerta del genere ora non possono farla e al limite mi facevano chiamare dall'operatrice che mi aveva formulato questa offerta ma naturalmente dopo 3 giorni non mi ha chiamato ancora nessuno.
Bene ora visto che mi stanno iniziando a girare (ho perso anche le partite di sabato e domenica anche se l'operatrice mi aveva garantito che da sabato mattina avrei visto l'offerta in extra e avrei potuto riattivare il pacchetto sport) vorrei fare il recesso del nuovo contratto entro 14 giorni.
A quel punto tornerei con il vecchio contratto in recesso a fine mese o dovrei rifare di nuovo la procedura di recesso per il vecchio contratto?

P.S.
Ho fatto una retention 7-8 anni e non ho mai usato nessuna offerta Extra.

Contattato unicamente per chat. Mi hanno proposto la solita offerta: sky tv+famiglia+calcio+hd x 24 mesi a 25,90(perdita anzianità ma sky go plus gratis per 12 mesi). Di fatto dopo i 12 mesi avrei lo sky go che assegnano dopo 1 anno di anzianità.
Il tutto con 9,90 di attivazione e cambio decoder gratuito (avevo il mysky con chiavetta).
Che ne pensate?
Meglio attendere fine mese per qualcosa di meglio?

Il pacchetto sport me lo inserirebbero a listino a 14 euro in più.

Ciao a tutti,il 30 agosto mi è scaduto il contratto sky avevo in promozione sky tv famiglia cinema hd a 22.95
Dal 1 settembre tolto il segnale è sono cominciate le chiamate da sky con proposte più o meno assurde...
Ormai ero deciso a riconsegnare il decoder,ma il 29 settembre mi chiamano con un offerta ottima
Tutto quello che avevo prima con il 50% di sconto e hd gratis x 12 mesi naturalmente ho accettato
Ho visto che adesso c e sky sport in promozione a 4.90 x 12 mesi e anche questa primo e ottima,secondo voi se richiedo l attivazione oggi il contratto mi scaderebbe un mese dopo?cioè il 1/11/2018 anziché il 1/10/1018 e quindi andrei a pagare 1 mese della promo iniziale a listino?

Contattato unicamente per chat. Mi hanno proposto la solita offerta: sky tv+famiglia+calcio+hd x 24 mesi a 25,90(perdita anzianità ma sky go plus gratis per 12 mesi). Di fatto dopo i 12 mesi avrei lo sky go che assegnano dopo 1 anno di anzianità.
Il tutto con 9,90 di attivazione e cambio decoder gratuito (avevo il mysky con chiavetta).
Che ne pensate?

La facessero a me sta offerta...13 anni a prezzo pieno offrono solo 4 euro di scomto e cinema a 3,90...accetta prima che cambino idea...

Ciao a tutti,il 30 agosto mi è scaduto il contratto sky avevo in promozione sky tv famiglia cinema hd a 22.95
Dal 1 settembre tolto il segnale è sono cominciate le chiamate da sky con proposte più o meno assurde...
Ormai ero deciso a riconsegnare il decoder,ma il 29 settembre mi chiamano con un offerta ottima
Tutto quello che avevo prima con il 50% di sconto e hd gratis x 12 mesi naturalmente ho accettato
Ho visto che adesso c e sky sport in promozione a 4.90 x 12 mesi e anche questa primo e ottima,secondo voi se richiedo l attivazione oggi il contratto mi scaderebbe un mese dopo?cioè il 1/11/2018 anziché il 1/10/1018 e quindi andrei a pagare 1 mese della promo iniziale a listino?

Esatto...e devi aggiungere a listino anche i giorni dal 19/10/18 al 31/10/18 del pack sport che andresti ad attivare oggi...

Grazie,un altra cosa,se decidessi di dare disdetta con la scadenza della prima promo con sky sport verrei a pagare gli 11,53€ x recesso anticipato o devo rimborsare gli sconti usufruiti

Grazie,un altra cosa,se decidessi di dare disdetta con la scadenza della prima promo con sky sport verrei a pagare gli 11,53€ x recesso anticipato o devo rimborsare gli sconti usufruiti

Di solito queste offerte hanno sempre il vincolo di 12 mesi...quindi se è così andresti a pagare anche gli sconti fruiti sullo sport...comunque prima di attivarlo leggiti "termini e condizioni" se c'è il vincolo lo trovi scritto sicuramente...

Aggiorno cosa ho ricevuto:

A inizio mese ho ricevuto un messaggio che mi diceva che avrei risparmiato 156€, ho chiamato e mi hanno offerto SkyTV+Sport+Famiglia(che non mi interessa)+HD a 32.90€

Poi un altro messaggio con un altro numero e l'offerta era SkyTV a 19.90€ e tutto il resto a metà prezzo, che si traduce in SkyTV+Sport+HD a 29.90€

Oggi ricevo un nuovo messaggio con scritto che potevo risparmiare 195€, ma una volta chiamato il numero mi hanno rifatto l'offerta iniziale di 32.90€

Ovviamente rifiutato tutto
a me stessa cosa, ieri ho ricevuto il messaggio dei 195€ di sconto, non li chiamo proprio.......

Aggiorno la mia situazione: ricevuta chiamata sabato scorso dove mi viene offerto SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD a 39.90 per 24 mesi... Ero li li per accettare ma ho deciso di resistere... vediamo se arriva qualcosa di meglio. :laughing7:

Info: mi sapete indicare dove nel Fai da Te riesco a vedere il dettaglio dei pacchetti comprensivi degli sconti in essere?
Non riesco a trovarlo...

L'offerta che ti hanno proposto SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD a 39.90 era per tutti i 24 mesi, era compresa di sky go e anzianità?

Che ne pensate?

se cambi il decoder non hai l'obbligo di restare per 18 mesi

ciao Ragazzi
appena chiamato dal 218 finale
io ero in scadenza per modifiche contrattuali al 30 ottobre
sky tv + famiglia + hd + sport e pagavo 38 euro al mese ed avevo ancora 2/3 mesi di sconto di 7 euro su una vecchia promo

ho accettato la stessa combinazione 25.90 per 24 mesi con perdita di sky go ed extra
pero mi hanno offerto skygo plus per 12 mesi (quindi al 12esimo disdici e ti ritorna skygo)
e mi hanno cambiato il myskyhd primo modello con un tipo evoluto che mi arriverà gratis a casa.....
onestamente sono soddisfatto ed ho accettato....
per vostra info con 2 pacchetti si passa a 39.90 e con 3 pacchetti a 54

per cui la ritengo conveniente con un solo pacchetto.....
un salutone e alla prossima....

ciao Ragazzi
sky tv + famiglia + hd + sport e pagavo 38 euro al mese ed avevo ancora 2/3 mesi di sconto di 7 euro su una vecchia promo

ho accettato la stessa combinazione 25.90 per 24 mesi con perdita di sky go ed extra
pero mi hanno offerto skygo plus per 12 mesi (quindi al 12esimo disdici e ti ritorna skygo)
e mi hanno cambiato il myskyhd primo modello con un tipo evoluto che mi arriverà gratis a casa.....

È quella che ho accettato anche io solo che mi sono proprio dimenticato di chiedere la sostituzione del MySky HD... La chiederò al prox anno.....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

ciao Ragazzi

ma stanno dando questo MySky hd GRATUITO ?? bisogna richiederlo ? e quello che già si possiede, cosa bisogna fare ?

https://screenshots.firefox.com/pmykpzu4R2eGIaI1/www.google.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso