Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 31 ottobre senza pack da 7 giorni.
Questa mattina mi ha chiamato il 7212 finale.
Sky tv, calcio, sport, hd, perdita anzianità ma sky go+ in omaggio, contratto per 12 mesi e cambio decoder (che sappiamo non essere comunque l'evoluto ma solo il wifi).
Ho preso tempo ma non sembra condizioni da reconnection mi pare.

Perché se hai scadenza 31/10 sei senza pack da 7 gg? Non ho capito

Scadenza 31 ottobre senza pack da 7 giorni.
Questa mattina mi ha chiamato il 7212 finale.
Sky tv, calcio, sport, hd, perdita anzianità ma sky go+ in omaggio, contratto per 12 mesi e cambio decoder (che sappiamo non essere comunque l'evoluto ma solo il wifi).
Ho preso tempo ma non sembra condizioni da reconnection mi pare.

Pazzesco...l'operatore mi ha detto ''mi richiami prima delle 14 se decide di accettare'' ...richiamo il 7212 finale e scopro che non è abilitato alla ricezione delle chiamate ....
Chiamo allora 800178095 per sentire ma dicono che loro questa proposta nel mio profilo non la trovano...
Consigli?

Perché evidentemente ha disdetto per variazione condizioni contrattuali in data 18/09, quindi dal 18/10 è rimasto con il solo Sky Tv :)

Ahhhh...quindi se la disdetta era x fatturazione 28 gg al 18/10 tolgono i pack e ti lasciano attivo fino alla scadenza del contratto. N comment, non sapevo questa cosa. Meno male che ho dato disdetta x scadenza naturale al 31/10 quindi ho ancora 7 gg di speranza offerte

"Roma. Stop alle bollette ogni 28 giorni. Parola del ministro dello Sviluppo Carlo Calenda, che ha annunciato un provvedimento ad hoc per porre fine ad una «pratica commerciale scorretta». Da Tim a Sky, da Vodafone a Wind a Fastweb tutti gli operatori e i provider dovranno adeguarsi alla nuova norma che dovrebbe diventare operativa entro il prossimo mese. Sincronizzando così il calendario telefonico, silenziosamente introdotto dalle compagnie di telecomunicazioni circa un anno fa, con il più consolidato e diffuso calendario gregoriano in vigore dal 1582."

una buona notizia.

dove hai letto delle telefonate incluse? io nella pagina extra non lo vedo. se è così oggi telefono. io posso anche disdire, tanto non ho vincoli. se è questo che vogliono lo faccio

ho appena chiamato: mi ha risposto fastweb e mi ha detto che non ne sa nulla.
ho provato ad aderire dal sito e mi è arrivato questo messaggio:

ti informiamo che la composizione del tuo abbonamento non è compatibile con la promozione richiesta.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e potrai aderire all'offerta pensata per te

guarda come disdico fastweb!

aspetto la fine del contratto, poi decido. Ma probabilmente, restando queste condizioni, mi faccio il multiscreen con l'abbonamento di mio fratello che vive di fianco casa mia

ragazzi in chat mi hanno detto che lo sconto promozione per la fatturazione di 28 gg ci sarà fino al 24/04/2018

ho dovuto accettare l'offerta del 33% sui pacchetti, perché da oggi pomeriggio non potrò più star dietro a chat/chiamate fino a fine mese, per via di un imprevisto.
Ho scambiato Sport con Cinema e mi ha assicurato che potrò riattivare sport a marzo. Quindi:
SkyTv + Cinema + Calcio + HD 38,76 per 12 mesi, con Sky Go e anzianità mantenuta.

Se tutto va bene, ovvero mi allineano l'offerta sul sito, non darò disdetta dei 14gg e ci rivediamo il prossimo anno.
E' stata la mia prima retention, un po' magra, ma meglio di niente. Grazie a tutti per i consigli

“hai proprio deciso di lasciarci? Non rimanere al buio, rimani in nostra compagnia e risparmia fino a 195 euro rispetto al listino nei prossimi 12 mesi. Inoltre il meglio della tecnologia ti attende senza costi aggiuntivi, lo sapevi? Info al 800922337”

Ancora male

Ciao a tutti. Io ho ricevuto dapprima un'offerta ridicola (disdetta per cambio fatturazione con sconto già in corso sky tv, calcio e sport a 42,90), ossia 1 € di sconto al mese (poiché lo sconto suonava maggiore in quanto sulle quattro settimane).
Stessa cosa con la chat.
Infine, ieri mi hanno chiamato e proposto lo sconto del 33% sul tutto, ossia 31,72 € ogni quattro settimane: ho accettato perché altrimenti mia figlia mi avrebbe menato se fossi finito al buio (per via dei documentari registrati).
In ogni caso, ho risparmiato

Ciao a tutti. Io ho ricevuto dapprima un'offerta ridicola (disdetta per cambio fatturazione con sconto già in corso sky tv, calcio e sport a 42,90), ossia 1 € di sconto al mese (poiché lo sconto suonava maggiore in quanto sulle quattro settimane).
Stessa cosa con la chat.
Infine, ieri mi hanno chiamato e proposto lo sconto del 33% sul tutto, ossia 31,72 € ogni quattro settimane: ho accettato perché altrimenti mia figlia mi avrebbe menato se fossi finito al buio (per via dei documentari registrati).
In ogni caso, ho risparmiato

Si perde tutto quello che c'è registrato alla scadenza dei pack?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso