hd a prezzo pieno, in pratica due pacchetti a 38€ piu' il multivision a 15€
Perché due pacchetti? Non parlavamo del full con sconto 33%? Quindi 51,49 con hd giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hd a prezzo pieno, in pratica due pacchetti a 38€ piu' il multivision a 15€
Scadenza 31 ottobre senza pack da 7 giorni.
Questa mattina mi ha chiamato il 7212 finale.
Sky tv, calcio, sport, hd, perdita anzianità ma sky go+ in omaggio, contratto per 12 mesi e cambio decoder (che sappiamo non essere comunque l'evoluto ma solo il wifi).
Ho preso tempo ma non sembra condizioni da reconnection mi pare.
Scadenza 31 ottobre senza pack da 7 giorni.
Questa mattina mi ha chiamato il 7212 finale.
Sky tv, calcio, sport, hd, perdita anzianità ma sky go+ in omaggio, contratto per 12 mesi e cambio decoder (che sappiamo non essere comunque l'evoluto ma solo il wifi).
Ho preso tempo ma non sembra condizioni da reconnection mi pare.
Perché se hai scadenza 31/10 sei senza pack da 7 gg? Non ho capito
Perché evidentemente ha disdetto per variazione condizioni contrattuali in data 18/09, quindi dal 18/10 è rimasto con il solo Sky Tv![]()
dove hai letto delle telefonate incluse? io nella pagina extra non lo vedo. se è così oggi telefono. io posso anche disdire, tanto non ho vincoli. se è questo che vogliono lo faccio
Perché due pacchetti? Non parlavamo del full con sconto 33%? Quindi 51,49 con hd giusto?
Io non ho il full, parlavo della mia composizione attuale...quindi quei due pacchetti
infatti forse perchè non lo avevi nella composizione precedente![]()
Di solito il blocco lo applicano sui pack oggetto di downgrade...se ora hanno cambiato politica e fanno il contrario non saprei...![]()
ragazzi in chat mi hanno detto che lo sconto promozione per la fatturazione di 28 gg ci sarà fino al 24/04/2018
Ciao a tutti. Io ho ricevuto dapprima un'offerta ridicola (disdetta per cambio fatturazione con sconto già in corso sky tv, calcio e sport a 42,90), ossia 1 € di sconto al mese (poiché lo sconto suonava maggiore in quanto sulle quattro settimane).
Stessa cosa con la chat.
Infine, ieri mi hanno chiamato e proposto lo sconto del 33% sul tutto, ossia 31,72 € ogni quattro settimane: ho accettato perché altrimenti mia figlia mi avrebbe menato se fossi finito al buio (per via dei documentari registrati).
In ogni caso, ho risparmiato