Si perde tutto quello che c'è registrato alla scadenza dei pack?
La mia esperienza è quella, legata al pacchetto cinema: scaduto quello, gli eventi erano sul Mysky ma non erano visibili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si perde tutto quello che c'è registrato alla scadenza dei pack?
La mia esperienza è quella, legata al pacchetto cinema: scaduto quello, gli eventi erano sul Mysky ma non erano visibili
ragazzi in chat mi hanno detto che lo sconto promozione per la fatturazione di 28 gg ci sarà fino al 24/04/2018
non so se è più complicato capire le retention di sky o il libro "Origin" che sto leggendo![]()
Mi ha richiamato il 7212 finale
Accettato skytv,calcio.sport,hd,skygo+, cambio decoder 28.80 ogni 4 settimane.
30% su sky tv e calcio, sport a 3.90, hd a 2, skygo plus gratis
Dacci qualche info in più per vedere di contestualizzare la tua retention (che reputo ottima):Mi ha richiamato il 7212 finale
ma avendo l'home pack, se disdico sky e rimango solo con fastweb, perdo gli sconti usufruiti per fastweb? pagavo 11 euro al mese solo internet.. e quindi mi chiederebbero tutti indietro i mesi in cui ho usufruito dell'offerta?
Dacci qualche info in più per vedere di contestualizzare la tua retention (che reputo ottima):
- Scadenza abbonamento:
- da quale combinazione provenivi e quanto pagavi:
- se c'era, volendo, la possibilità di aggiungere anche Famiglia e - se si - a quanto:
- se ti hanno chiesto un qualche una-tantum (che so, i famosi 49.90€ scontati di 40€):
- per quanti mesi vale la promo (12 o 24)
Grazie
Tra un po’ tornerà a fatturazione mensile vedrai
Perfetto: ora il quadro è chiaro.Provenivo da un pacchetto sky tv, calcio, cinema, hd, con anzianità di 2 anni quindi sky go incluso, fatta in retention nel 2015 per cui durata biennale, pagavo 36 euro
Sky famiglia mi è stata proposta ma non mi interessava e non ho chiesto il prezzo ma ho dato un occhiata e lo vedo in promozione sul mio profilo (sconto 50% per 6 mesi)
Solita una tantum 49 meno 40 per cui 9 euro Mi scontano gli 11 euro per la chiusura abbonamento
Promozione e contratto validi 12 mesi
Da quello che ho capito a parte le offerte del profilo sta nell'operatore sbattersi e vedere se c'è spazio per incastrare i vari sconti a seconda dell'esigenza del cliente.
In chat alla mia domanda: ma mi tolga una curiosità non avete tutti le stesse promozioni per i profili dei clienti? mi sono sentito rispondere:
si, ma alcune promozioni non è detto che ci siano, quindi alcuni di noi come me, vanno sul sicuro utilizzando quelle certe poi ci sono alcune combinazioni che vanno provate diciamo cosi
Difatti solo l'operatore che ha chiamato questa mattina ha saputo trovare il modo di accontentarmi... tutti gli altri continuavano a dirmi che per me al momento c'era solo lo sconto del 33%.
Newthor non devi ringraziare me ma io il forum. Avere sempre la situazione sotto controllo e la fotografia esatta delle varie scontistiche del momento è indispensabile per riuscire a spuntare buone retention
Nowtv a parte, la versione "al ribasso" dell'offerta comincia ad essere interessante.Contattato per abbonamento in scadenza il 01.11.17
L'offerta standard offerta fino a ieri e ribadita ad inizio proposta è:
SKY TV + HD + FAMIGLIA + CINEMA a 25.90€/28gg.
Mi è stata proposta al ribasso:
SKY TV + HD + FAMIGLIA 16.90€/28gg. con aggiunta del CINEMA a 3.90€/28gg. per un totale di 20.80€/28gg.
Non sarebbe male se non fosse che con NOWTV pago molto ma molto di meno e vedo su 2 dispositivi contemporaneamente.
Di sicuro il libro è più semplice...
Non mi dilungo a spiegare altrimenti facciamo notte...ma personalmente quest'anno è diventato un rompicapo che credo si risolverà soltanto con l'emissione della fattura di novembre...
![]()