Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, mi sta per scadere il mio abbonamento a sky (PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV + 1 pacchetto + HD + Famiglia a 29,90€/m per 18 mesi) che ho fatto 03/06/2016 Quindi per dicembre mi scade.
Non sapendo come agire ho provato a contattare sky via chat e l'unica offerta che mi è stata fatta è o di togliere pacchetti oppure la promozione sky tv + famiglia + sport + hd al costo di 28.90 € , pagando 79 € di attivazione promozione.
Ho detto che non volevo pagare una nuova attivazione, e per loro questa era l'unica offerta. quindi ho detto che farò disdetta e non hanno fatto una piega dandomi tutti i dati per farla.
Strano comportamento ?

Ciao, ho disdettato per le modifiche unilaterali del contratto nonostante avessi una promo ancora attiva che mi faceva pagare circa 35€ fino a marzo, per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD.

Ieri mi hanno chiamato, ma alla fine non mi sono riusciti a fare un'offerta migliore di quella. Oggi mi è arrivato un sms che dice:

"Se resti con noi potrai risparmiare nei prossimi 24 mesi 468€ e anche di più rispetto al listino"

Avete idea di cosa si tratti? E' il caso di chiamare o ci siete già passati e potete dirmi che offerta potrebbe essere?

e' la classica offerta dei 2 pack a 39,90 che ho fatto anche io.... la promo che hai adesso è migliore. Cmq ricorda che puoi sempre anche revocare la disdetta....

è per non dare nell'occhio, sono sotto copertura :laughing7:

Comunque se ti può consolare ad un amico per cui gestisco la retention e che aveva una promo migliore come te di quella classica che propongono ora (25,90 1 pack 39,90 2 pack) non ho accettato nulla e ho revocato la disdetta che era per la fatturazione 4 settimane.... alla scadenza naturale rifaccio pec e vediamo... il tutto su ben 2 codici cliente

Comunque se ti può consolare ad un amico per cui gestisco la retention e che aveva una promo migliore come te di quella classica che propongono ora (25,90 1 pack 39,90 2 pack) non ho accettato nulla e ho revocato la disdetta che era per la fatturazione 4 settimane.... alla scadenza naturale rifaccio pec e vediamo... il tutto su ben 2 codici cliente

si, io sono sempre più convinto che sono offerte random, variano da cliente a cliente

ho appena chiamato: mi ha risposto fastweb e mi ha detto che non ne sa nulla.
ho provato ad aderire dal sito e mi è arrivato questo messaggio:

ti informiamo che la composizione del tuo abbonamento non è compatibile con la promozione richiesta.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e potrai aderire all'offerta pensata per te

guarda come disdico fastweb!

Probabilmente visto anche l'orario in cui ho postato ieri (erano le 2.30) ho avuto un piccolo abbaglio. L'offerta nell'extra di sky parla di 19,95 per sempre solo ADSL/FIBRA o 24,95 comprese chiamate ai fissi illimitate. In ogni caso sono sempre 5 euro in meno di quello che pago io attualmente e soprattutto è lo stesso identico prezzo che pagherebbe un normale abbonato fastweb (cioè senza abbonamento sky) con il prezzo di listino attuale (29,95 ogni 28 giorni ADSL/FIBRA e fissi)
Quello che mi domando è quindi... Qual è la convenienza che ci viene offerta nell'aver SKY e FASTWEB assieme se entrambi poi non applicano sconti rispetto ai loro listini? Tra stasera e domani mi sa approfondisco la cosa altrimenti si ritorna a TIM almeno ho la speranza di veder la fibra entro breve visto che con fastweb essendo già loro cliente, di adeguarti il profilo a fibra non c'è il benchè minimo interesse, anzi sembra che se vieni sorteggiato per farlo spesso diventi un'odissea senza fine. Mi spiace perchè a livello di servizio ADSL nella mia via è impeccabile (tra l'altro ho il cabinet fibra a 170 metri da casa)

Probabilmente visto anche l'orario in cui ho postato ieri (erano le 2.30) ho avuto un piccolo abbaglio. L'offerta nell'extra di sky parla di 19,95 per sempre solo ADSL/FIBRA o 24,95 comprese chiamate ai fissi illimitate. In ogni caso sono sempre 5 euro in meno di quello che pago io attualmente e soprattutto è lo stesso identico prezzo che pagherebbe un normale abbonato fastweb (cioè senza abbonamento sky) con il prezzo di listino attuale (29,95 ogni 28 giorni ADSL/FIBRA e fissi)
Quello che mi domando è quindi... Qual è la convenienza che ci viene offerta nell'aver SKY e FASTWEB assieme se entrambi poi non applicano sconti rispetto ai loro listini? Tra stasera e domani mi sa approfondisco la cosa altrimenti si ritorna a TIM almeno ho la speranza di veder la fibra entro breve visto che con fastweb essendo già loro cliente, di adeguarti il profilo a fibra non c'è il benchè minimo interesse, anzi sembra che se vieni sorteggiato per farlo spesso diventi un'odissea senza fine. Mi spiace perchè a livello di servizio ADSL nella mia via è impeccabile (tra l'altro ho il cabinet fibra a 170 metri da casa)

la penso esattamente come te, anche se io con fastweb ho la fibra.-

comunque oggi ho telefonato a 10.000 numeri verdi e servizi clienti ed ognuno mi ha detto che per i già fastweb non fanno meno di 30€. mi rimane l'unico numero che mi hanno consigliato di chiamare il 192193. più tardi da casa lo faccio.

Oggi ho chiamato lo sky Service e mi ha consigliato di aspettare la chiusa e poi qualche offerta buona la troviamo ahahha, mi fido?

Ragazzi x il terzo anno si va di disdetta entro fine mese .. pensavo quest’anno di andarci di pec che ne pensate? O meglio raccomandata on line come i precedenti 2 anni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In scadenza 31/10 con full a circa 52 euro, contattato oggi dal 212 finale mi offrono il full completo di tutto a 47,80.. mi confermano che non ci sono costi di attivazione.
Le cose che mi lasciano perplesso sono due:
La prima è che da un lato mi dicono che perderò lo skygo ma dall'altro mi regalano per un anno lo skygo plus ( non é un controsenso?)
La seconda é che tengono a precisare che inizialmente nella registrazione telefonica verranno menzionati costi di attivazione di 79 euro che poi verranno scontati interamente a termine della registrazione ( come si fa a stare attenti mentre registrano parlando a velocità supersonica?)
Qualcosa mi puzza..mi richiameranno domani, ho preso tempo.. qualcuno ha ricevuto offerta analoga?

In scadenza 31/10 con full a circa 52 euro, contattato oggi dal 212 finale mi offrono il full completo di tutto a 47,80.. mi confermano che non ci sono costi di attivazione.
Le cose che mi lasciano perplesso sono due:
La prima è che da un lato mi dicono che perderò lo skygo ma dall'altro mi regalano per un anno lo skygo plus ( non é un controsenso?)
La seconda é che tengono a precisare che inizialmente nella registrazione telefonica verranno menzionati costi di attivazione di 79 euro che poi verranno scontati interamente a termine della registrazione ( come si fa a stare attenti mentre registrano parlando a velocità supersonica?)
Qualcosa mi puzza..mi richiameranno domani, ho preso tempo.. qualcuno ha ricevuto offerta analoga?

Questa offerta non l’ho mai sentita però è buonissima visti i tempi che corrono. Durante la registrazione nel caso in cui non venga menzionato nulla sui 79 da scontare intervieni così la rendi nulla oppure contestabile. Se tutto ciò che hai scritto Sky lo fa davvero direi che c’è da accettare ad occhi chiusi, ottima promo questa, magari la facessero a me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso