Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti eccomi qui. Dopo la scordo anno con una reconnection a 25.80 euro ( sky tv+ Hd+ cinema) dello scorso anno, mandata la disdetta e mi offrono a 29,90 stesso pacchetto con in più Sky famiglia) + 9.90 di attivazione. Cosa dite accetto?
Altrimenti tra un mese io trasloco, il trasloca sky mi costa 70 € a questo punto potrei Chiudere questo contratto e ne apro un altro con altro nome con l offerta per i nuovi clienti sky tv + cinema + hd 4k + sky q a 29.90 per un anno + 79 euro di attivazione ? Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Da ieri hanno oscurato il tutto, abbonamento cessato dopo la bellezza di 15 anni di essere stato loro cliente ora molto deluso saluto con grande rabbia i signori SKY. Nemmeno un contatto,un sms niente di niente almeno x propormi un offerta visto che ero un vecchissimo abbonato,questo è il loro ringraziamento. Mi sono sentito preso in giro dopo avergli dato una marea di soldi. Questo è stato il mio trattamento. Questi signori ora non devono più entrare a che fare con me,hanno chiuso. Chiuso principalmente x il comportamento avuto con me, forse si sono dimenticati ? Boh. Vergognosa SKY di m...a. Scusate la rabbia ma mi sono sentito preso in giro.

Pensa che c’è gente che si lamenta dell’esatto contrario. Hai fatto disdetta, hanno preso atto e ti lasciano in pace. Cosa volevi? Il gagliardetto da ex cliente?

Hai ragione, grazie. In settimana allora invio tramite raccomandata a/r il modulo di ripensamento entro 14 giorni ed attendo fine luglio/primo giorni di buio per vedere se mi offrono qualcosa con tutto incluso.
Non essere frettoloso la prossima volta, ci hai già rimesso altri 5 euro di racc oltre lo sbattim...
Ricordati che se una cosa te la vogliono dare lo devono fare subito non dopo altrimenti sono caxxate
A loro interessa chiudere il contratto e non chiamarti dopo per farti regali

Buonasera a tutti eccomi qui. Dopo la scordo anno con una reconnection a 25.80 euro ( sky tv+ Hd+ cinema) dello scorso anno, mandata la disdetta e mi offrono a 29,90 stesso pacchetto con in più Sky famiglia) + 9.90 di attivazione. Cosa dite accetto?
Altrimenti tra un mese io trasloco, il trasloca sky mi costa 70 € a questo punto potrei Chiudere questo contratto e ne apro un altro con altro nome con l offerta per i nuovi clienti sky tv + cinema + hd 4k + sky q a 29.90 per un anno + 79 euro di attivazione ? Cosa mi consigliate?
Per me è cara l'offerta che ti hanno offerto.
Soprattutto tu la tv la vedi solo via parabola o non disdegni lo streaming? Perché in quest'ultimo caso visto che non ti interessa lo sport ci stanno alternative come Netflix che ti assicuro ha una marea di film e serie
Il problema della maggiorparte di noi è lo sport/calcio dove sky la fa da padrona

Per me è cara l'offerta che ti hanno offerto.
Soprattutto tu la tv la vedi solo via parabola o non disdegni lo streaming? Perché in quest'ultimo caso visto che non ti interessa lo sport ci stanno alternative come Netflix che ti assicuro ha una marea di film e serie
Il problema della maggiorparte di noi è lo sport/calcio dove sky la fa da padrona

Detto francamemte ho già netflix che pago 4.99. È mia moglie che vuole sky per il decoder e per la comodità di registrare, mettere pausa e via. Il cinema lo guardiamo ogni tanto. Io vedo solo crime investigation tantissimo ed ovviamente apprezzo l'HD.

In disdetta, chiusura del contratto prevista per il 31 del mese con abbonamento Sky TV+Sport+Calcio+HD e servizi a 25,80 euro al mese, ho accettato di restare eliminando Calcio (spero in futuro ticket o offerta) con Sky TV+Sport+HD servizi e anzianità mantenuta a 29 Euro mensili +9,90 di attivazione una tantum (ma sul Fai da Te sono solo 27,40)

E' giusto che voi lo sappiate, ultimamente ho notato sulla sezione nuovi abbonamenti che sulla sezione reconnection (persino ho ricevuto un messaggio privato), più di qualcuno che ha stipulato un nuovo abbonamento di SKY o una reconnection che prevedono gli sconti (tipo 30/50%), successivamente tipo 2/3 mesi dopo ha aderito ad una promozione del pack presente sul Fai da Te si è visto perdere lo sconto iniziale dell'abbonamento... per questo vi ho messi in allerta, prima di accettare assicuratevi che non perderete lo sconto iniziale...

Non è assurdo il blocco di 4 mesi, esiste davvero. Comunque nella telefonata potrebbero avere omesso pack Calcio visibile fino al 30 giugno (o 31 luglio o 31 agosto negli altri casi), ti hanno fatto credere che sarebbe stato gratis. Se ti interessa il calcio devi aggiungerlo a prezzo di listino (15 euro in più) oppure prova ad aggirare il blocco andando da SKY Center. Se la situazione non si dovesse sbloccare prepara il modulo di recesso (non so quando hai accettato l'offerta di retention).

Grazie della risposta, credo a questo punto che avendo accettato la ret il 23 giugno sono ancora in tempo per recedere entro 14 gg.
Già avevo fatto finta di nulla sul fatto che mi avevano promesso il nuovo humax 1tb e mi hanno rifilato un pace500gb wifi. Adesso ho il blocco sul calcio in promo mi sembra troppo.

Dopotutto ho letto che adesso lo danno il calcio in retention...qualcuno mi può confermare la cosa?

Scusate, ho fatto retention di recente accettando sky tv+hd+fam+sport a 26.90. Nel fare ciò mi hanno tolto la visione di calcio.
Oggi simulando la riaggiunta del pack calcio in promo mi da il blocco di 4 mesi.
Assurdo. A qualcun altro è capitato?
Mi conviene mandare recesso entro i 14 gg?

Stessa situazione tua, nessun blocco, ho provato ad aggiungere il calcio e lo fa senza problemi.

Grazie della risposta, credo a questo punto che avendo accettato la ret il 23 giugno sono ancora in tempo per recedere entro 14 gg.
Già avevo fatto finta di nulla sul fatto che mi avevano promesso il nuovo humax 1tb e mi hanno rifilato un pace500gb wifi. Adesso ho il blocco sul calcio in promo mi sembra troppo.

Dopotutto ho letto che adesso lo danno il calcio in retention...qualcuno mi può confermare la cosa?

Io il calcio l'ho avuto in retention sky tv + famiglia + calcio + hd a 29.90 + sport a 3.90 totale 33.80 ho anche ondemand registrazione sky go plus e anzianità conservata

Provengo da una promo per l’acquisto di una tv da mediaworld: prepagata con skytv+hd per 12 mesi e calcio per 6 mesi (decoder hd pace), in scadenza il 1 agosto. Oggi in chat mi hanno proposto cambio decoder con my sky e pacchetti skytv+hd+calcio a 25,50/mese e 19,90 una tantum. Cosa ne pensate?

Provengo da una promo per l’acquisto di una tv da mediaworld: prepagata con skytv+hd per 12 mesi e calcio per 6 mesi (decoder hd pace), in scadenza il 1 agosto. Oggi in chat mi hanno proposto cambio decoder con my sky e pacchetti skytv+hd+calcio a 25,50/mese e 19,90 una tantum. Cosa ne pensate?

Per le offerte che stanno offrendo è buona come promo se poi riesci ad aggiungere sport a 3,90 se ti interessa ancora meglio

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve ho accettato oggi Sky tv famiglia sport cinema a 39.12 cioè sconto 33 percento e hd gratis con 9.90 di attivazione e Sky go plus e altri servizi legati all anzianità invariati con promo valide fino al 31 agosto ora nel fai da te hanno già cambiato al prox anno la scadenza la disdetta e’ stata annullata ma come faccio a vedere i prezzi con la scoutistica sul fai da te visto che visualizzo solo le fatture emesse e basta ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuova proposta ricevuta
SkyTv+HD+Famiglia+Sport a 29.90 + 20 Euro di attivazione x 24 mesi, mantenendo anzianità e servizi.
Che ne pensate ? Potrei ricevere offerte migliori in concomitanza della scadenza del 31/07 ?

Nuova proposta ricevuta
SkyTv+HD+Famiglia+Sport a 29.90 + 20 Euro di attivazione x 24 mesi, mantenendo anzianità e servizi.
Che ne pensate ? Potrei ricevere offerte migliori in concomitanza della scadenza del 31/07 ?

Stessa scadenza contratto per mio papà

arriva da Sky tv + sport + calcio 29.9 x 24 mesi + ticket HD 99€/12 mesi, quindi 38.15

offerto uguale a te SkyTv+HD+Famiglia+Sport a 29.90 + 19.90 Euro di attivazione però solo per 12 mesi
e il calcio solo a listino

io aspetto ancora offerte migliori

Sono in chiusura oggi e mi stanno bombardando da una settimana di sms per chiamarli, ovviamente se vogliono che mi chiamino loro!!!
Cmq per quest'anno sono realmente intenzionato ad andare al buio oltre al fatto che luglio e agosto sono mesi morti per il calcio quindi risparmio pure.

Io provengo da skyTv, Hd, mysky, sport, calcio, sky go e tutti i servizi a 23 € al mese

Da settembre Netflix e dazn appena parte ... per l'estate sto sfruttando una promo con nowTv che mi durerà fino a metà settembre a 10€ al mese con serie tv , doc e cinema

Buona fortuna a tutti e soprattutto quando accettate le offerte ricordate di considerare anche i costi di attivazione che vi fanno pagare. Molti non ci pensano ma pesano per altri 2/3 euro in più nel mensile (se li dividete per 12 mesi)

Abbi pazienza... pagavi 23€ al mese con tutti quei pacchetti e lasci oerchè ti sembra troppo?!? io ad occhio e croce ho lo stesso abbonamento ma spendo 68€ al mese... sono allibito onestamente, volete che ve lo diano aggratis?

Abbi pazienza... pagavi 23€ al mese con tutti quei pacchetti e lasci oerchè ti sembra troppo?!? io ad occhio e croce ho lo stesso abbonamento ma spendo 68€ al mese... sono allibito onestamente, volete che ve lo diano aggratis?
Il problema è che per quello che vedo io di tv non ne vale la.pena spendere certe cifre. A me che sky ha tutto lo sport del mondo non mi interessa io voglio vedere solo le partite della mia squadra in a e in coppa....stop
Sono loro che ti obbligano a spendere perché ovviamente loro badano al bilancio e per vedere le partite della tua squadra ti obbligano a farti due pacchetti. A quel punto le partite me le vedo in pizzeria o al pub ma almeno avrò anche la pancia piena
Cmq non cerco lo stesso prezzo ma nemmeno una cifra troppo diversa visto che non mi frega nulla che il palinsesto è ampio se poi sfrutto si e no il 10% di quello che pago

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso