Buondi. Mi spiegate una cosa? Cliente da 7 anni - Sempre avuto Sky TV + Cinema + Calcio + HD.
L'ultimo anno pagavo fra i 37 e i 40 per via dei 28 gg e e del ripassaggio al mese intero.
Un mio amico abbonato da due anni ha avuto SKY Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Sky Go plus a 33,80!
Per il calcio dicono che non hanno promozioni!!!. Ma come? Nonostante sia ridotto rispetto al passato, (manca la serie B e 3 partite!), invece di spingerlo lo tengono come nicchia?
Qualcuno mi spiega questa strategia commerciale che pnestamente non comprendo? Infatti sto rifiutando continuamente le chiamate dall'agenzia di SKY (ho scadenza 16 agosto e visone fino al 31).
A proposito di agenzia. Finora mi ha sempre chiamato un'operatrice di una agenzia che lavora per sky che, probabilmente, hanno direttive ben precise e poca autonomia di sconto, mentre io ho la convinzione che ci sia uno step successivo dove interviene proprio SKY che ha maggior potere decisonale e quindi fa offerte migliori. Voi che ne pensate?
L'ultima chiamata oggi: sky tv - famiglia + cinema + hd a 29,90. Per il calcio la sarda operatrice insisteva che poi sky mi avrebbe richiamato sicuramente e me lo avrebbe offerto ma lei al momento non poteva. Ho detto no. Grazie
Consigli e valutazioni su quanto hi scritto sopra?