Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non avrei blocco?? Non credo perché tolgo sport e metto calcio

Il blocco, che in alcuni casi non è neanche presente, si ha se si riduce l'abbonamento togliendo qualche pack. A prescindere se si è in scadenza o meno, poi è ovvio che gli operatori in alcuni casi riescono ad attivare combinazioni particolari.

Buongiorno a tutti in chiusura al 30 settembre con Sky TV famiglia e sport con il 50% di sconto.
In chat mi propongono Sky TV famiglia e HD a 19,90 per 12 mesi più la possibilità di aggiungere calcio 1,90 mese e anche cinema a 1,90 mese. Per sport niente da fare solo listino .
Che fareste voi?? C è poi la possibilità di avere sport in promo in qualche modo aggirando blocco dei 4 mesi ?? O lo potrò avere solo a listino??
La promo mi sembra buona .....anche se cinema non mi interessa .......ma vorrei sport per le coppe f 1 e Moto GP.

Ah mantengo anzianità e Sky go standard non ho chiesto per il plus

Beh a sto punto io fossi in te farei tutto, un full a meno di 40€ è pur sempre meno di quanto pagheresti a listino per solo Sport+HD

Da quello che hai scritto non lo stai togliendo, aderisci ad una nuova offerta ma magari altri esperti potrebbero confermarmi o smentirmi!

si aderisco a nuova promo ma il tipo in chat mi ha detto che avrò blocco su sport quindi non troverei promo nel fai da te per attivarlo ma posso sempre a listino.
Ora a conti fatti mettendo sport a listino avrei un full a 39 euro con HD insomma il 50% anche se cinema non mi interessa proprio infatti non lo metterò mi sa .

Qual è lo sconto massimo ottenibile in retention con sky tv + famiglia + cinema + hd?

Beh a sto punto io fossi in te farei tutto, un full a meno di 40€ è pur sempre meno di quanto pagheresti a listino per solo Sport+HD

Offerta fasulla sono rientrato in chat niente calcio a 1,90 né cinema a 1.90
Solo Sky TV famiglia e HD a19,90 più 9,90 attivazione che operatore non mi aveva menzionato
Calcio a 4,90 per 12 mesi con altri 9,90 attivazione
Ho cambiato sport con calcio confermando disdetta per il 30 settembre
Per le coppe f1 e Moto GP fino ad allora mi arrangio ma per la seria A è più difficile .
Aspettiamo in riva al fiume offerte migliori

Offerta fasulla sono rientrato in chat niente calcio a 1,90 né cinema a 1.90
Solo Sky TV famiglia e HD a19,90 più 9,90 attivazione che operatore non mi aveva menzionato
Calcio a 4,90 per 12 mesi con altri 9,90 attivazione
Ho cambiato sport con calcio confermando disdetta per il 30 settembre
Per le coppe f1 e Moto GP fino ad allora mi arrangio ma per la seria A è più difficile .
Aspettiamo in riva al fiume offerte migliori

beh certo se riusciresti a farti mettere sia sport che calcio a 4.90 ognuno ti verrebbe 29,70 al mese...mica male anche se bisogna considerare i 9.90 di attivazione per ogni pack.

beh certo se riusciresti a farti mettere sia sport che calcio a 4.90 ognuno ti verrebbe 29,70 al mese...mica male anche se bisogna considerare i 9.90 di attivazione per ogni pack.
Aspetto fine settembre e se non bastasse mi faccio staccare il segnale del resto anno scorso sono rimasto senza 20 giorni prima che si decidessero di darmi il 50% di sconto.
Bisogna solo aver pazienza visto che quest'anno punto sia a calcio e sport . Sono con loro da quasi 10 anni ed ho avuto quasi sempre pacchetti base e calcio con quasi sempre metà prezzo.

Per me ciò che mi posso permettere è 21,22 euro mese per solo un pacchetto non più di 27,28 euro per 2 pacchetti . Compreso Sky TV e famiglia dei loro servizi a cominciare dell HD non mi importa
Se ci riesco bene altrimenti chiudo si vive pure senza .

Retention Sky [Discussioni e offerte]

beh certo se riusciSSI a farti mettere sia sport che calcio a 4.90 ognuno ti verrebbe 29,70 al mese...mica male anche se bisogna considerare i 9.90 di attivazione per ogni pack.

Il congiuntivo è morto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. sono in attesa di essere disconnesso in quanto ho mandato disdetta entro 14 giorni per ripensamento ad un offerta di retention.

oggi pomeriggio mia figlia di due anni ha preso il telecomando e schiacciando a caso mi ha comprato un evento primafila.
questo comporta qualcosa a livello di disdetta?

siccome sono interessato ad accettare solo sport senza calcio in futuro se ci ripenso posso attiarlo subito nel caso il pacchetto calcio? tipo mi esce in offerta nel fai da te a 4.90 al mese se lo accetto perdo i benefici della eventuale retention o non centra nulla?

Buonasera a tutti. sono in attesa di essere disconnesso in quanto ho mandato disdetta entro 14 giorni per ripensamento ad un offerta di retention.

oggi pomeriggio mia figlia di due anni ha preso il telecomando e schiacciando a caso mi ha comprato un evento primafila.
questo comporta qualcosa a livello di disdetta?
Ti faranno l'addebito sull'ultima fattura, quando restituisci tutta la chincaglieria...!

siccome sono interessato ad accettare solo sport senza calcio in futuro se ci ripenso posso attiarlo subito nel caso il pacchetto calcio? tipo mi esce in offerta nel fai da te a 4.90 al mese se lo accetto perdo i benefici della eventuale retention o non centra nulla?
Di solito uno sconto sul fai da te annulla quello ottenuto in retention...

Buongiorno e buona domenica a tutti, ho l'abbonamento in scadenza il 01/02/2019 e attualmente pago circa 35 euro per Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD. Dato che per le mie tasche è un po troppo secondo voi come conviene muoversi? Io pensavo di inviare in questi giorni la disdetta a scadenza contrattuale e vedere che offerte propongono, perchè con la disdetta immediata dovrei restituire gli sconti immagino?

Buongiorno e buona domenica a tutti, ho l'abbonamento in scadenza il 01/02/2019 e attualmente pago circa 35 euro per Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD. Dato che per le mie tasche è un po troppo secondo voi come conviene muoversi? Io pensavo di inviare in questi giorni la disdetta a scadenza contrattuale e vedere che offerte propongono, perchè con la disdetta immediata dovrei restituire gli sconti immagino?

Le offerte interessanti te le farebbero comunque a ridosso della scadenza, anche perché saprebbero meglio di te che sei vincolato fino alla scadenza. Inoltre, se posso dir la mia, paghi un'ottima cifra, quest'anno non stanno concedendo chissà quali sconti, soprattutto per quanto riguarda il pack calcio. Io ci penserei bene..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso