Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con @Bacco...fino all'anno scorso le retention erano più che accettabili...quest'anno invece due pack a 40€ risultano per diversi utenti promo appetibili...ovviamente a chi gli aggrada fa bene ad accettare...

Concordo con @Bacco...fino all'anno scorso le retention erano più che accettabili...quest'anno invece due pack a 40€ risultano per diversi utenti promo appetibili...ovviamente a chi gli aggrada fa bene ad accettare...

Diciamo pure che gli anni scorsi offerte con 2 pack sotto i 30€ erano un vero e proprio regalo! 40€ per due pack alla fine è sempre meglio del listino, dove anche solo un pack con servizi costa 45€ circa...

Diciamo pure che gli anni scorsi offerte con 2 pack sotto i 30€ erano un vero e proprio regalo! 40€ per due pack alla fine è sempre meglio del listino, dove anche solo un pack con servizi costa 45€ circa...

Certo che è sempre meglio questo è ovvio...però c'è da dire anche che loro hanno approfittato della furbata dei 28 giorni per aumentare il listino...

Certo che è sempre meglio questo è ovvio...però c'è da dire anche che loro hanno approfittato della furbata dei 28 giorni per aumentare il listino...
Esattamente..senza dimenticare che il calcio e'sempre il pack più richiesto ma quest'anno offre 30% in meno di partite...vediamo ultima settimana..altrimenti sarà buio e poi reconnection..o rientro come nuovo cliente a 29.90 per un anno con skyq black e skygoplus compresi...in chat mi dicono che essendo in promo fino al 29/8 ( data in cui accettai retention nel 2017) arriveranno offerte dal giorno dopo...mai sentita questa in vari anni...:eusa_doh:

Esattamente..senza dimenticare che il calcio e'sempre il pack più richiesto ma quest'anno offre 30% in meno di partite...vediamo ultima settimana..altrimenti sarà buio e poi reconnection..o rientro come nuovo cliente a 29.90 per un anno con skyq black e skygoplus compresi...in chat mi dicono che essendo in promo fino al 29/8 ( data in cui accettai retention nel 2017) arriveranno offerte dal giorno dopo...mai sentita questa in vari anni...:eusa_doh:

30% in meno e non fanno nemmeno promo forti della convinzione di avere il monopolio visto che Premium è scomparso e hanno stretto una sorta di sodalizio con Dazn...speriamo che per ottobre siano più larghi di maniche... :laughing7:

Per quanto riguarda quello che ti hanno detto in chat è una stupidaggine grossa come una casa... :badgrin: ogni giorno se ne inventano una diversa... :eusa_wall:

Eh si...quella di @magio86 è proprio un'offerta come ai vecchi tempi... :D speriamo che fra settembre e ottobre siano altrettanto larghi di maniche... :laughing7:

Sky 2018/2019 Sky Tv + Hd + Sport + cinema + famiglia= 31,60 + ticket Dazn 9 m gratis + Sky Q black 9 euro una tantum

E' la stessa che hanno fatto a me, con la differenza che salgo a 46,60 con il calcio. Lunedì mattina mi richiamano perchè ieri ho tergiversato...infatti aspettando qualche giorno in più, diciamo verso giovedì, intuisco che potrei chiudere anche a meno....ma non so se rischiare visto che mi ero posto come obiettivo i 45 euro. Niente offerta per 24 mesi come volevo, ma SkyQ con vincolo 12 per cui non mi cambia molto.

Non ci fosse il weekend calcistico dell'1-2 settembre lascerei perdere calcio a listino, tanto sarebbe probabile che poi appaia sul fai da te scontato.

Infatti...se accetti un'offerta annuale tipo il 28/8 essa scadrà il 28/8/19... ma se ti installano il black il 2/9,ad esempio,il contratto slitterà al 30/09/19 con conseguente pagamento di un mese a listino...

Sei sicuro sicuro di questo? perchè nel mio caso allora dovrebbero installarmelo entro settimana prossima per restare nei 12 mesi....chiederò conferma in fase di registrazione.

scrivo solo per confermare che mi si è aggiornato nel mio pomeriggio il mio fai da te con l'offerta di ieri messa in firma sotto! tutto ok! al prossimo anno! mi raccomando non mollate ma combattete! il 213 di sky commerciale è quello migliore per le offerte!

Il ticket 9 mesi DAZN te lo mandano subito via SMS dopo aver accettato la retention?

Sei sicuro sicuro di questo? perchè nel mio caso allora dovrebbero installarmelo entro settimana prossima per restare nei 12 mesi....chiederò conferma in fase di registrazione.
Qualche pagina dietro ne abbiamo parlato.
In pratica la regola è sempre stata quella, il dubbio era sorto con il q black in fase di retention negli ultimi giorni.
In effetti leggendo anche i commenti di altri, capisco che non siamo certi di nulla, va un po’ verificato.
Bisogna stare attenti, c’è sempre qualche “trappola” in agguato 😏

A me continuando a dare i due pack più famiglia e HD a 39,90

Punto ai 32 e qualcosa più lo Sky Q

Scado venerdì prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fra sei giorni, dopo 14 anni, resto solo con Sky e HD. Nessun pack. E nessuna chiamata. Mah.

In effetti bisogna capire questo punto. Se l'installatore giene dopo 10 giorni perchè spostare vincolo contrattuale???

Cmq in merito s ticket dazn, è vera la voce che dopo il 3 settembre non li danno piú??

Qualche pagina dietro ne abbiamo parlato.
In pratica la regola è sempre stata quella, il dubbio era sorto con il q black in fase di retention negli ultimi giorni.
In effetti leggendo anche i commenti di altri, capisco che non siamo certi di nulla, va un po’ verificato.
Bisogna stare attenti, c’è sempre qualche “trappola” in agguato 😏

questo è un dubbio che potrebbe essere specificato in fase di registrazione

se mi registrano che il vincolo è 12 mesi e che la decorrenza è immediata e non in fase di installazione allore dovrebbe essere tutto a posto

Secondo me il vincolo lo daranno di 12 mesi, ma è bene farselo specificare, chiedendo anche info sul dubbio dell'installazione.

Poi sul discorso ticket dazn, l'avevo letto qlk pagina fa che ad uno avevano detto che dopo il 3 settembre non li davano.

Cmq ad ogni modo quest'anno per qnto mi riguarda o Sky abbassa le pretese oppure addio.

Mi farò solo dazn.

Sky 2018/2019 Sky Tv + Hd + Sport + cinema + famiglia= 31,60 + ticket Dazn 9 m gratis + Sky Q black 9 euro una tantum

E' la stessa che hanno fatto a me, con la differenza che salgo a 46,60 con il calcio. Lunedì mattina mi richiamano perchè ieri ho tergiversato...infatti aspettando qualche giorno in più, diciamo verso giovedì, intuisco che potrei chiudere anche a meno....ma non so se rischiare visto che mi ero posto come obiettivo i 45 euro. Niente offerta per 24 mesi come volevo, ma SkyQ con vincolo 12 per cui non mi cambia molto.

Non ci fosse il weekend calcistico dell'1-2 settembre lascerei perdere calcio a listino, tanto sarebbe probabile che poi appaia sul fai da te scontato.

Steve,l'offerta con due pack è inutile dirti che è ottima...purtroppo il trend di quest'anno è quello di dare il calcio a listino a dispetto del fatto che hanno tre partite in meno..!! Stanno rimediando parzialmente offrendo a qualcuno il ticket Dazn gratis...se ti sei prefissato di inserire anche il calcio puoi provare ad aspettare a ridosso della scadenza sperando che quest'offerta ti venga riproposta...oppure aspettare come hai sottolineato qualche offerta sul fai da te facendo però attenzione al vincolo ovviamente sennò poi inserendola a settembre ti slitta la scadenza...

Sono sicuro che prima dell'avvento del black era così...(l'anno scorso dovetti recedere entro i 14 giorni nonostante li avessi avvisati prima che non avrei accettato slittamenti di contratto) ora se hanno cambiato politica in merito al miglioramento tecnologico non saprei...bisogna chiedere conferma in sede di registrazione...e comunque personalmente non mi fiderei lo stesso per i motivi di cui sopra...già il fatto che stanno indicando come vincolo 12 mesi è strano visto che nei "termini e condizioni" sul fai da te sono indicati 18 mesi...

Secondo me il vincolo lo daranno di 12 mesi, ma è bene farselo specificare, chiedendo anche info sul dubbio dell'installazione.

Poi sul discorso ticket dazn, l'avevo letto qlk pagina fa che ad uno avevano detto che dopo il 3 settembre non li davano.

Cmq ad ogni modo quest'anno per qnto mi riguarda o Sky abbassa le pretese oppure addio.

Mi farò solo dazn.

Purtroppo sai benissimo che non ti mette al riparo da sorprese ciò che promettono e spergiurano in fase di registrazione...dopo se non vuoi sbatterti in diatribe lunghissime non ti resta altro che il recesso nei 14 giorni...

Cmq anch'io quest'anno non ho intenzione di alzare il prezzo alle loro condizioni quindi vedremo...per Dazn beh...non vorrei andare OT ma dopo i casini di ieri sera ci vuole un bel po' di coraggio a dargli fiducia... :laughing7:

Purtroppo sai benissimo che non ti mette al riparo da sorprese ciò che promettono e spergiurano in fase di registrazione...dopo se non vuoi sbatterti in diatribe lunghissime non ti resta altro che il recesso nei 14 giorni...

Cmq anch'io quest'anno non ho intenzione di alzare il prezzo alle loro condizioni quindi vedremo...per Dazn beh...non vorrei andare OT ma dopo i casini di ieri sera ci vuole un bel po' di coraggio a dargli fiducia... :laughing7:

Bhe io mi sono collegato durante l'intervallo e sono riuscito a vedere ils econdo tempoo.

Vi metto lo speed test fatto su google:

Con questi valori ho visto un buon SD stile SkyGO, su un tablet da 10 pollici.

La partita del pomeriggio invece ha avuto tanti rallentamenti, nei primi 18 minuti ne ho contati 7 di cui 2 gravi dove l'audio si è perso.

Però a me interessa vedere l'evento. Non mi importa contare i punti neri sul naso di Cristiano Ronaldo :) :)

O contare le ciglia dell'arbitro xD xD

Quindi al momento mi sta bene, certo parto dal presupposto che Dazn non potrà che migliorare e per quel prezzo va bene.

Sky invece sta scadendo e per quel prezzo non v abene, quindi o scende o tanti saluti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso