Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io in scadenza domani, ho sempre rifiutato SKY+FAM+SPORT+CINE+HD e servizi a 39€
Ora mi arriva sms in cui si complimentano per una promozione sorprendente prima della chiusura invitandomi a chiamarli all'800922331.....
Peccato, ho già revocato la domiciliazione sul Cc.
Ciao ciao Sky dopo 13 anni.

Anch'io in scadenza domani, ho sempre rifiutato SKY+FAM+SPORT+CINE+HD e servizi a 39€
Ora mi arriva sms in cui si complimentano per una promozione sorprendente prima della chiusura invitandomi a chiamarli all'800922331.....
Peccato, ho già revocato la domiciliazione sul Cc.
Ciao ciao Sky dopo 13 anni.

idem, al buio dopo 14 anni. Offerte non dico ridicole ma sicuramente peggiori degli altri anni, se si abbassano bene, altrimenti ciaone

Dopo la chat inutile di oggi alle 13, di cui sopra, anch'io ricevo la proposta del mini abbonamento a 5,40
Qlcn sa di cosa si tratta di preciso? Qlcn l'ha mai sottoscritto?
Non ho nemmeno voglia di mettermi a chiamare il numero per farmi dare spiegazioni ed eventuali registrazioni per un servizio minimo
Scado dopodomani

Comincio a spostarmi verso la reconnection ...

Idem.
Abbonato da 15 anni, pago 110 € al mese.

Ho parlato due volte in chat.
Ad uno ho chiesto informazioni su come effettuare la disdetta dell'abbonamento (facendo finta di non saperlo).
Senza battere ciglio mi ha dato direttamente le istruzioni su come procedere senza nemmeno chiedermi il perché o il per come della mia eventuale disdetta.

Un'altra volta mi sono direttamente lamentato dei costi così alti per uno come me abbonato da ben 15 anni.
Anche in questo caso le risposte dell'operatore erano sempre indirizzate a sviare il discorso (in pratica non sapeva nemmeno l'operatore cosa rispondere per giustificare un prezzo così alto).

Dopo la chat inutile di oggi alle 13, di cui sopra, anch'io ricevo la proposta del mini abbonamento a 5,40
Qlcn sa di cosa si tratta di preciso? Qlcn l'ha mai sottoscritto?
Non ho nemmeno voglia di mettermi a chiamare il numero per farmi dare spiegazioni ed eventuali registrazioni per un servizio minimo
Scado dopodomani

Comincio a spostarmi verso la reconnection ...

Da vecchio esperto, trattasi del solo canale Skytg + quelli della fascia 500: poco interessante.

Inizio a pensarla anche io come te...

Pago da più di 20 anni e l’unica offerta fatta sin’ora era una oresa in giro. Sempre
più convinto di andare al buio.

Vedo colleghi che ogni hanno vanno in retention e ottengono ottime offerte, per noi invece solo proposte ridicole dopo anni e anni a prezzo pieno. Vedo full a 40, 45 euro... a me hd gratis per 12 mesi :eusa_wall:
Ma quale logica seguono per fare le offerte?

Idem.

Ad uno ho chiesto informazioni su come effettuare la disdetta dell'abbonamento (facendo finta di non saperlo).
Senza battere ciglio mi ha dato direttamente le istruzioni su come procedere senza nemmeno chiedermi il perché o il per come della mia eventuale disdetta.

Un'altra volta mi sono direttamente lamentato dei costi così alti per uno come me abbonato da ben 15 anni.
Anche in questo caso le risposte dell'operatore erano sempre indirizzate a sviare il discorso (in pratica non sapeva nemmeno l'operatore cosa rispondere per giustificare un prezzo così alto).

Se posso darti un consiglio.... le chat senza avere già inviato disdetta sono del tutto inutili. Inoltre le migliori offerte io le ho avute aspettando le loro chiamate in prossimità del buio....

Ricevute altre due offerte:

1) Tutto sky visibile per 60 giorni e poi si autoriduce a sky tv + famiglia a 19,90
2) Full a 46,80

Cosa mi suggerite? Io non avevo intenzione di spendere oltre i 40. Ho dimenticato a chiedere se poteva inserire un ticket gratuito dazn (esistono?).

Idem.

Per avere offerte bisogna procedere con la disdetta. Nn c'è altra soluzione. Dei clienti con 10+ anni nn gliene frega niente. Il loro obiettivo è tenersi il cliente. Stop. Quindi se nn fai disdetta ti ignorano.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io ho fatto disdetta e a 12 giorni dal buio praticamente zero offerte. Zero chiamate e in chat hd gratis per 12 mesi e stop

Se posso darti un consiglio.... le chat senza avere già inviato disdetta sono del tutto inutili. Inoltre le migliori offerte io le ho avute aspettando le loro chiamate in prossimità del buio....
Per avere offerte bisogna procedere con la disdetta. Nn c'è altra soluzione. Dei clienti con 10+ anni nn gliene frega niente. Il loro obiettivo è tenersi il cliente. Stop. Quindi se nn fai disdetta ti ignorano.

Fate bene a darmi consigli! ;)
È la prima volta che mi imbatto in queste cose.

Comunque sì, ho intuito infatti che la chat non era affidabile per ottenere offerte.
Dato che mi è arrivato un messaggio sul decoder dove mi dicono di chiamare il numero 800922301 per informazioni sul mio abbonamento.
Ora provo a chiamarli e vediamo cosa mi dicono.

Intanto vi ringrazio per il suggerimento. :)

Tienici aggiornati che interessa anche a me

Certamente.
Appena chiamo vi faccio sapere cosa mi hanno detto. :)

Ultima modifica:
E fai bene a darmi consigli! ;)
È la prima volta che mi imbatto in queste cose.

Comunque sì, ho intuito infatti che la chat non era affidabile per ottenere offerte.
Dato che mi è arrivato un messaggio sul decoder dove mi dicono di chiamare il numero 800922301 per informazioni sul mio abbonamento.
Ora provo a chiamarli e vediamo cosa mi dicono.

Intanto ti ringrazio per il suggerimento. :)

Tienici aggiornati che interessa anche a me

A dodici giorni dal buio mirabolante offerta in chat: 12 mesi HD gratis... :eusa_wall:

Premetto che è dai tempi di +1/+2 che pago a listino, mai un'offerta... adesso sono arrivato a pagare 96 euro al mese con full + multivision.

evidentemente per chi ha sempre pagato a listino non fanno offerte serie... ! Non capisco la logica ma questo è... Insomma in più di due settimane e alcuni contatti in chat da parte mia solo offerte ridicole (HD gratis, qualche evento PPV, a volte addirittura mi ha risposte che per me non ci sono offerte)... Zero chiamate...

Ma solo chi è solito alla retention viene chiamato e può usufruire di offerte ????

Se non fai disdette o downgrade è così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso