baffio1967
Digital-Forum Senior
Ho fatto disdetta 18 giorni fa...!!!!
Anche a me una volta è capitato che non mi chiamassero... solo in quel caso sono entrato in chat (ma solo a tre gg dal buio) e poi sono stato subissato di chiamate...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto disdetta 18 giorni fa...!!!!
Vedo colleghi che ogni hanno vanno in retention e ottengono ottime offerte, per noi invece solo proposte ridicole dopo anni e anni a prezzo pieno. Vedo full a 40, 45 euro... a me hd gratis per 12 mesi
Ma quale logica seguono per fare le offerte?
Lo 02 non li puoi chiamare.... Solo gli 800Gentilmente qualcuno potrebbe postare il numero 02 da chiamare?
Ho provato on il 213 finale e non è abilitato. Invece al numero verde 800922301 mi hanno detto che non possono fare offerte ricevute nei giorni precedenti dallo 02...
Lo 02 non li puoi chiamare.... Solo gli 800
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho ceduto.....sono stato chiamato da uno 02 finale 216......ho accettato TV+FAMIGLIA+HD+CALCIO+SPORT a 38€ per 12 mesi + 3,9€ di attivazione.
SKY Q a 9 € per 12 mesi.
Questo e tutto, la signorina mi ha confermato diverse volte che la scadenza del contratto non varierà al giorno di installazione dello SKY Q. Vi terrò aggiornati.
a me hanno rinnovato la promo che ho avuto per due anni di seguito skytv+sport+calcio a 21,90 (ora 23,70€) con il solito ticket hd a 99€ ma il faidate riporta ancora 52€, è normale ??? gli operatori del callcenter (ne ho sentiti una decina) confermano il rinnovo della promo e la possibilità di inserire il ticket hd a 99€ per 12 mesi. Vi risulta anche a voi ?
a me hd gratis per 12 mesi
Ma quale logica seguono per fare le offerte?
Ragazzi ho ceduto.....sono stato chiamato da uno 02 finale 216......ho accettato TV+FAMIGLIA+HD+CALCIO+SPORT a 38€ per 12 mesi + 3,9€ di attivazione.
SKY Q a 9 € per 12 mesi.
Questo e tutto, la signorina mi ha confermato diverse volte che la scadenza del contratto non varierà al giorno di installazione dello SKY Q. Vi terrò aggiornati.
Io niente chiamate, vediamo che succede in questi ultimi due giorni. Ho visto che a qualcuno hanno offerto tv famiglia sport hd e servizi a circa 25 euro. Se siete in linea, mi potete dire se vi hanno chiamato o avete provato voi, ed eventualmente il numero fatto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
SKY Q a 9 € per 12 mesi.
Per farti accettare ti promettono anche la luna...la data cambia con l'installazione del black...confermato in questi giorni anche da @magio86...tienici aggiornati quando ti consegneranno il decoder...felice di essere smentito in questo caso...![]()
SKY Q a 9 € per 12 mesi.
Mmm, ma @magio86 ha chiaramente riscontrato un’altra cosa, inoltre anche altri operatori telefonici hanno poi dovuto ammettere che la data cambia...
Attendiamo comunque aggiornamenti, grazie!
La disdetta devo inviarla entro il 30 settembre vero?