Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno offerto il 20% di sconto se faccio TV+FAM+SPORT+CALCIO (55.36€ al mese) oppure TV+FAM+SPORT a listino.... questo oggi in chat quando ho scritto per chiedere se avevo il consenso alle offerte... E c'e gente che non accetta al volo TV+SPORT a 21€:5eek:

dopo 5 gg., oggi sono stato ricontattato sempre dal numero che termina con 216 ma ho ricevuto la stessa offerta: tv+calcio+hd= 34,90 + sport a 4,90 e famiglia gratis per un totale di 39,80 mantenendo anzianità e servizi.
ho rifiutato e la ragazza mi ha detto che mi richiama lunedì per eventuali nuove proposte.
secondo voi, entrando in chat o chiamando i numeri presenti nell'email ricevuta oggi posso trovare qualcosa di meglio?

grazie 1000! ;)

Identica offerta mi è stata proposta due ore fa telefonicamente. Anche io ho rifiutato. La cosa che mi è parsa strana è che io ho inviato solo un paio di mail di protesta minacciando la disdetta ma non ho ancora fatto partire nulla essendo in scadenza il primo Dicembre.
Nn sapendo cosa fare sono entrato nel fai da te e mi si è aperto il popup per entrare in chat. Allora ho provato e: Skytv+famiglia+sport+hd a29.9 + calcio15,20 e attivazione a 49.

Arrivederci arrivederci le ho detto eheh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

dopo 5 gg., oggi sono stato ricontattato sempre dal numero che termina con 216 ma ho ricevuto la stessa offerta: tv+calcio+hd= 34,90 + sport a 4,90 e famiglia gratis per un totale di 39,80 mantenendo anzianità e servizi.
ho rifiutato e la ragazza mi ha detto che mi richiama lunedì per eventuali nuove proposte.
secondo voi, entrando in chat o chiamando i numeri presenti nell'email ricevuta oggi posso trovare qualcosa di meglio?

grazie 1000! ;)

Ma quando rifiutate roba che vale tipo 64 euro, per meno di 40, cosa volete di meglio?

Io penso che per ottenere il prezzo/pacchetti che piu' fanno per noi,l'unico modo sia quello di tempestarli continuamente . Come gia' ho scritto io ho fatto cosi' ,poi.... Per farVi un esempio,fino a ieri sera ,mi dicevano che era impossibile attivarmi Sport e Cinema perche' dovevo attendere almeno quattro mesi dalla loro disattivazione. Infatti......

...quindi secondo te è meglio martellarli tutti i giorni o non chiamare/chattare per fare sembrare di non essere interessati?

La scorsa settimana ho accettato retention con i 3 pack scontati del 50%, hd gratis per un anno con Sky tv e famiglia a prezzo ordinario. Inoltre skyq black a 9 euro. 50,30€ al mese oltre multiscreen non connesso non scontato.

@mdf
Secondo me si.Tutti i giorni. Basta guardare il trattamento che riservano ai vecchi abbonati ,senza parole.

Me la sono cavata forse...ho inviato la disdetta (avevo Tv+Sport+Famiglia+HD a 25,60 dopo varie contrattazioni di un anno fa) e mi hanno offerto per 1 anno (mantenendo l'anzianità per Extra):

SkyTv a 19,20 invece di 21,40
Sky Calcio a 4,90 invece di 15,20
HD gratuito invece di 6,20
Una tantum di 9,90

Tot. 24,30 al mese per un anno; è la mia seconda contrattazione con loro ma mi sembra di aver strappato un buon accordo vero?

Il mio dubbio è un altro però..mi è appena arrivata un'email in cui mi offrono gratis Sky Famiglia per 1 anno ed è gratuita anche l'una tantum da 10 euro per l'attivazione. Ho paura però ad accettare; c'è il rischio che vada a scasinarsi il rinnovo che ho sottoscritto alcuni giorni fa? Quando avevo gli sconti sul vecchio abbonamento mi dissero che accettando, ad esempio, mysky avrei perso gli sconti in essere. Da li in poi ci vado coi piedi di piombo.

...quindi secondo te è meglio martellarli tutti i giorni o non chiamare/chattare per fare sembrare di non essere interessati?
Difficile dirlo. Io ad esempio sto ricevendo sms e mail dove mi chiedono i dati per essere ricontattati ma per ora li snobbo. Fino al 20-25 settembre sto calmo(scado il 01/10) anche per pagare una prorata bassa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Me la sono cavata forse...ho inviato la disdetta (avevo Tv+Sport+Famiglia+HD a 25,60 dopo varie contrattazioni di un anno fa) e mi hanno offerto per 1 anno (mantenendo l'anzianità per Extra):

SkyTv a 19,20 invece di 21,40
Sky Calcio a 4,90 invece di 15,20
HD gratuito invece di 6,20
Una tantum di 9,90

Tot. 24,30 al mese per un anno; è la mia seconda contrattazione con loro ma mi sembra di aver strappato un buon accordo vero?

Il mio dubbio è un altro però..mi è appena arrivata un'email in cui mi offrono gratis Sky Famiglia per 1 anno ed è gratuita anche l'una tantum da 10 euro per l'attivazione. Ho paura però ad accettare; c'è il rischio che vada a scasinarsi il rinnovo che ho sottoscritto alcuni giorni fa? Quando avevo gli sconti sul vecchio abbonamento mi dissero che accettando, ad esempio, mysky avrei perso gli sconti in essere. Da li in poi ci vado coi piedi di piombo.

L offerta è buona poi credo che attivare promo famiglia non comporti conseguenze
Per curiosità : hai scritto di avere nella vecchia composizione sport mentre adesso hai calcio se vai sul fai da te hai promo per sport? Se sì ti porta blocco 4 mesi ? Cioè non puoi attivarla prima di 4 mesi?

Rientrato in chat e comparsa prima proposta: skytv + famiglia + ho e Sky go plus a 19 € ma calcio e sport, che avevo a prezzo pieno.
Cinema a 1,90 e Sky q Black a 9 euro.
Rifiutato

L offerta è buona poi credo che attivare promo famiglia non comporti conseguenze
Per curiosità : hai scritto di avere nella vecchia composizione sport mentre adesso hai calcio se vai sul fai da te hai promo per sport? Se sì ti porta blocco 4 mesi ? Cioè non puoi attivarla prima di 4 mesi?

ora non ho offerte su sport. settimana scorsa mi pare 5 euro per 3 mesi ma non ho neanche letto l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso