Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia oh, calcio non lo mollano! Poi non si sa come a qualcuno lo buttano a 4,90€

Io ho il contratto con scadenza naturale il 01-12-18, voglio disdire, ma mi è sorto un dubbio. Ho il pack Cinema scontato del 70% in scadenza il 13-12-18. Come mi devo comportare?? Grazie

Se l’efficacia del recesso avvenisse prima del 13-12 dovresti restituire gli sconti ricevuti quindi, a mio avviso, non devi fare recesso a scadenza naturale.
Puoi inviare pec dal 14-11-2018 dicendo che fai recesso per decreto Bersani e il recesso sarà efficace dopo 30 giorni.
Magari per non rischiare con data sconti fallo il 14-11-2018

Se l’efficacia del recesso avvenisse prima del 13-12 dovresti restituire gli sconti ricevuti quindi, a mio avviso, non devi fare recesso a scadenza naturale.
Puoi inviare pec dal 14-11-2018 dicendo che fai recesso per decreto Bersani e il recesso sarà efficace dopo 30 giorni.
Magari per non rischiare con data sconti fallo il 14-11-2018
Ti ringrazio moltissimo per la delucidazione. Ti chiedo ancora una cosa gentilmente. Posso effettuare il recesso anche con Raccomandata a/r e in caso con quali termini ?? Grazie ancora

Si la data è la stessa.... ma Humax aggiornato a Sky Q e Sky Q Black sono la stessa identica cosa?.
C’è un po’ di confusione...c’ è chi dice si, c’ è chi dice no....
E poi prendendo l’ultimo ci dovrebbe essere il telecomando vocale!

comunque domani chiamo....che voi sappiate c’è un numero particolare per richieste di questo genere?

Dovrebbero avere la stessa funzione a parte il telecomando di cui non ne sono al corrente...ma credo che il problema principale sia capire se la richiesta è andata in porto...chiama e chiedi quando verrà il tecnico ad adeguarti l'impianto facendo capire che dai per scontato l'installazione dello sky q...a quel punto ti diranno se è prevista oppure no...

Dopo un anno torno a leggere il thread. Sinceramente nell'ultimo anno ho guardato anche poco Sky. Comunque leggendo nei commenti ho visto "Sky q 9 euro una tantum". Che vuol dire ? Non pagherò mai più niente al mese per averlo ? Dovrò pagare solo l'hd ? O non c'entra niente

Hanno accettato la disdetta fatta venerdì tramite pec,fine contratto 31/10 per sapere se ho il consenso ad essere chiamato dove si può guardare?A me sembra che lo avevo dato ma non riesco a ritrovarlo nell'aria fai da te

Stessa proposta fatta a noi, 33% di sconto sulla combinazione meno il calcio, 9,90 di attivazione. In aggiunta mi hanno offerto sempre cinema a 4,90 +9,90 di attivazione.
Hd sempre a prezzo pieno.

Sono in scadenza all'1 ottobre.. provengo da un full a 44 euro.. varie offerte ricevute ma niente di che.. stamani questo sms:

Ciao , vogliamo essere tra i primi a farti gli auguri di compleanno! E per festeggiarti al meglio, abbiamo deciso di riservarti uno sconto del 33% sulla tua combinazione di pacchetti (ad esclusione del Calcio) per 12 mesi! Per aderire o per avere maggiori dettagli, chiamaci al numero 800922331 entro le 21 di domani.

Stasera chiamo ma secondo me lo sconto sarà ovviamente solo su cinema e sport... forse famiglia ma sky tv nn penso proprio...

Stessa proposta fatta a noi, 33% di sconto sulla combinazione meno il calcio, 9,90 di attivazione. In aggiunta mi hanno offerto sempre cinema a 4,90 +9,90 di attivazione.
Hd sempre a prezzo pieno.
Solo i pacchetti scontati? O anche skytv e famiglia? Io nn chiamo neppure questa volta

Quando dite di entrare in chat come si fa realmente? Dato che non è praticamente possibile!

Quando entri nel fai da te ti si apre un pop up con offerta magnifica per te... se clicchi sul pulsante a volte ti dice che c'è la chat con un operatore... ma non sempre è presente, spesso ti inviata a lasciare il numero per essere richiamato.

E' sempre il solito full offerto a 62/65 euro... cambiano le composizioni sconti ma sempre lì si va a parare (a volte solo i pacchetti scontati al 50% come proposto a me e il resto a listino, a volte il 33% tranne calcio).....
Guardando il livello offerte del full qua sul forum direi niente di entusiasmante... poi dipende sempre da cosa si vuole ottenere ovviamente

E' sempre il solito full offerto a 62/65 euro... cambiano le composizioni sconti ma sempre lì si va a parare (a volte solo i pacchetti scontati al 50% come proposto a me e il resto a listino, a volte il 33% tranne calcio).....
Guardando il livello offerte del full qua sul forum direi niente di entusiasmante... poi dipende sempre da cosa si vuole ottenere ovviamente

Okk grazie a tutti

Scusate ma se si accetta sky-q a 9 euro in offerta quanti mesi è l'obbligo di permanenza in sky? mentra se si acquista a 99 c'è un obbligo o no?

Mi hanno offerto Sky Tv + famiglia + HD e un pack a 24,80 x 12 mesi, ma mi interessa anche sky-q quindi ho rifiutato al momento...

Grazie
Ciao

A 12 giorni da efficacia recesso via chat solo sconto su tv famiglia hd ma sport e calcio, che avevo, a prezzo pieno.
Totale oltre 50 euro.
Chiamando poco fa, dalla chat dicono di chiamare perché ogni canale ha sconti diversi (?), addirittura mi dicono che non ci sono sconti punto.

Scusate ma se si accetta sky-q a 9 euro in offerta quanti mesi è l'obbligo di permanenza in sky? mentra se si acquista a 99 c'è un obbligo o no?

Mi hanno offerto Sky Tv + famiglia + HD e un pack a 24,80 x 12 mesi, ma mi interessa anche sky-q quindi ho rifiutato al momento...

Grazie
Ciao

Se riesci a prenderlo a 9€ in retention il vincolo è di 12 mesi contestualmente all'offerta...dal fai da te a 99€ il vincolo è di 18 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso