Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzesco anche oggi ho provato il numero verde ma insistono con solo il 20%, tra l'altro con calcio a prezzo pieno... e ne ancora nessuna chiamata da loro. Barmario, non è che il consenso devi averlo attivo da subito, quando invii la disdetta? perché sia anno scorso che quest'anno loro non mi hanno mai calcolato...bah!

Il consenso deve essere attivo ovviamente ma anche se lo attivi dopo non credo cambi nulla...tu da quando lo hai fatto attivare?

Pazzesco anche oggi ho provato il numero verde ma insistono con solo il 20%, tra l'altro con calcio a prezzo pieno... e ne ancora nessuna chiamata da loro. Barmario, non è che il consenso devi averlo attivo da subito, quando invii la disdetta? perché sia anno scorso che quest'anno loro non mi hanno mai calcolato...bah!

Non è automatico ricevere una valanga di offerte... dipende dal soggetto. Vi è che ha ricevuto ottime offerte e molte chiamate e chi non ha ricevuto quasi nulla e pochissime chiamate. Non c'è una regola generale... se non sei alla prima retention tendenzialmente qualcosa riuscirai a spuntare verso la fine

Entro nel fai da te e mi si apre pop up dicendo di inserire il mio numero per essere richiamato. Lo inserisco e mi ritorna questo messaggio di errore. Cosa faccio, chiamo io?

30e7d8ec18cebbdcd02da65f40ff57e0.jpg

In chat mi propongono TV e HD a prezzo di listino ma un 50% di sconto su due pacchetti se li attivo entrambi... questo dopo che gli ho detto esplicitamente che sono interessato principalmente a mantenere solo sky tv e hd e che degli altri pacchetti, al momento, poco mi interessa... :eusa_wall:

Stesso pop-up e stesso errore. Aspettiamo che richiamino... oppure proviamo in chat :)

Non ho resistito. Chiamato e mi hanno detto che hanno preso in carico la disdetta e scadrà bla bla bla di restituire poi il tutto bla bla bla...poi mi ha chiesto il motivo è gli ho detto x i costi, ma se dovesse arrivare un’offerta x mantenere ciò che ho, la prenderei in esame. Mi ha salutato dicendo che ha segnato tutto.
Vabbè, vedremo

Il consenso deve essere attivo ovviamente ma anche se lo attivi dopo non credo cambi nulla...tu da quando lo hai fatto attivare?

fatto attivare settimana scorsa... anche l'anno scorso lo feci attivare dopo qualche giorno, ma nessuna chiamata.. Magari per sky dopo 13 anni di soldi sganciati si sono stufati:lol:

Non ho resistito. Chiamato e mi hanno detto che hanno preso in carico la disdetta e scadrà bla bla bla di restituire poi il tutto bla bla bla...poi mi ha chiesto il motivo è gli ho detto x i costi, ma se dovesse arrivare un’offerta x mantenere ciò che ho, la prenderei in esame. Mi ha salutato dicendo che ha segnato tutto.
Vabbè, vedremo

Devi cercare di resistere... :laughing7: per la scadenza 1/11 è prestissimo...io almeno fino al 20/10 nemmeno li prendo in considerazione...

fatto attivare settimana scorsa... anche l'anno scorso lo feci attivare dopo qualche giorno, ma nessuna chiamata.. Magari per sky dopo 13 anni di soldi sganciati si sono stufati:lol:

Vedrai che chiameranno...non credo che si siano stufati di incassare soldi... :badgrin:

Scrivo in chat che disdico perché pago troppo (al momento ho full a 38,10 Euro circa), l’operatrice mi propone un full in promo a 66,30 per 12 mesi più Sky Q a 9,90...

Prime offerte raccapriccianti.

Situazione attuale:
Scadenza 1/11
Sky completo tranne cinema. Tutti servizi attivi tranne multivision. Myskyhd (quindi no Q). 7 anni di anzianità
Totale 47,60€ arrivando da retention 2017.

Offerte di poco fa telefonicamente:

1- Sky uguale ad ora 45,90 + 49,90 attivazione, perdita di anzianità e Sky go plus omaggiato per 12 mesi.

2- Sky Q Black a 9,90 ma tutto a listino è perdita anzianità con sempre in regalo Sky go plus.

Grazie tante e arrivederci ho detto

Ovviamente ognuno valuta cos è "troppo" per se stessi, ma francamente il full a meno di 40€ mi sembra OTTIMO.

Ovviamente ognuno valuta cos è "troppo" per se stessi, ma francamente il full a meno di 40€ mi sembra OTTIMO.

Direi...decisamente! C’è comunque chi non l’ha mai avuto è mai avrà...tipo me!
Il massimo che ho ottenuto in passato è stato il full a 42,90 a due ore dalla chiusura del contratto, da lì sempre solo in salita, addirittura ora senza cinema 47,60.
Poi ci son persone che hanno full a prezzi stracciati per anni...no comment

Scrivo in chat che disdico perché pago troppo (al momento ho full a 38,10 Euro circa), l’operatrice mi propone un full in promo a 66,30 per 12 mesi più Sky Q a 9,90...

certo che ci vuole un bel coraggio anche a dire che si sta pagando troppo, con un full a 38,10€ 😅
si scherza eh...

Oddio, se paghi 38,10 per un full e ritieni di pagare troppo forse è meglio che tu manco ci pensi a restare con Sky.. Mah..

Allora, ennesima richiesta di ricontatto. All'ennesima offerta della beata mi***ia chiedo se per caso tengano traccia delle offerte proposte in precedenza e rifiutate dai clienti, mi viene risposto di no ma che l'offerta non cambierà mai. Ho gentilmente chiesto alla signorina, che ha evidentemente sparato un ca***ta grande come una casa, di segnalare che allora è inutile continuare a bombardarmi di chiamate, sms, email, pop-up su fai dai te e messaggi su decoder. Ma che pensano che la gente si metta a 90 per sfinimento??

Bene dai,,, come tu vuoi pagare meno, loro vogliono farti pagare di più.. Non ci vedo niente di così strano

Ormai direi che è chiaro che non hanno un minimo di database di offerte fatte e rifiutate, altrimenti non continuerebbero a riproporle. Non vi è un minimo riscontro delle offerte proposte con le esigenze del cliente (se chiedo sport, la prossima offerta è tutt'altro). Le offerte variano in base al diverso canale, ma credo che l'unico che possa fare offerte davvero vantaggiose sia il commerciale che chiama direttamente. Io del resto sia ai numeri verdi che in chat ho ricevuto solo offerte ridicole. E sempre le stesse in chat ultimamente.

Oddio, se paghi 38,10 per un full e ritieni di pagare troppo forse è meglio che tu manco ci pensi a restare con Sky.. Mah..

Come ho scritto qualche messaggio più su, la mia promo finisce a fine mese e passerei ad 80 Euro... È chiaro che se mi proponessero un’offerta analoga a quella che ho adesso accetterei subito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso