Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, se devo essere preciso, visto che l’anno scorso avevo accettato tv+famiglia+hd+sport a 25,90 (cinema aggiunto il mese dopo a 3,90, calcio aggiunto il mese scorso a 5,90 sapendo già che a fine settembre avrei mandato la disdetta), ho chiesto anche se ci fosse un’offerta senza calcio o senza calcio e cinema... mi ha detto di si, a 48,60 al mese...

Ovviamente ognuno valuta cos è "troppo" per se stessi, ma francamente il full a meno di 40€ mi sembra OTTIMO.

beh, io sull abbonamento dei miei ne pago 58 per il full.
a 40 mi leccherei i baffi.

peccato che in chat mi chiedono: a cosa è interessato?
io: a mantenere la stessa configurazione (FULL)
operatore: Le offro SKY TV + HD a 19€ mese.

no comment
cliente dal 2001 quasi sempre a listino

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Allora, sono stato contattato da una ragazza davvero molto gentile e che in tutta sincerità mi ha spiegato come funziona.
Lasciamo quindi stare il motivo della chiamata, full a 68,90 con 9,90 di attivazione.
Mi ha detto che la politica delle offerte non dipende da quanto tempo prima o dopo si sia contattati o si contatti direttamente. Infatti mi ha detto che se chiamano loro o chiamiamo noi, la percentuale che sia una buona o cattiva offerta è uguale e non c’è nessun tipo di pensiero differente tra esser chiamati e chiamare.
Detto questo, il punto due è ben più basato sul C**O del momento in cui si capita, spiego meglio.
Può essere che dopo aver ricevuto l’offerta sopra, dopo 10 minuti non esista più. Ma ne esista una più conveniente oppure nessuna.
Lei mi ha consigliato di provare ogni giorno. Anche in due fasce orarie differenti, perché le promo si aprono a numero limitato, vale a dire che se esistono 20 contratti full a 30 euro, e sei il 21esimo a chiamare, non esiste più, ma se sei il 19esimo te lo becchi (volendo) basta saper parlare e condirsi su l’operatore.
A sto punto per ora sto buono, magari domani ritento, anche se io ho tanto tempo, quindi potenzialmente potrei anche aspettare, ma se è vera la logica sopra io li tartasserò fino all’’ultimo giorno.
Ah, scadenza all’’1/11 e dopo aver inserito il numero nel pop up son stato chiamato tre volte e fatto una chat. Non dico altro. Tre offerte differenti in tutto

Ps. Ovviamente mi ha anche detto che è loro interesse che noi accettiamo offerte perché guadagnano giustamente la provvigione, e non dipende da quanto sia l’importo totale fatto, ma il numero di contratti giornalieri portato a casa. Questo vuol dire che è proprio vero che ci vuole C**O

Buongiorno ragazzi.
Aggiornamento: sono appena entrato in chat e prima mi hanno offerto:
TV+famiglia+cinema+hd a... 49,60€. Zero costi di attivazione e anzianità mantenuta.
Quindi le dico che per la stessa offerta settimana scorsa mi avevano chiesto 79€ di attivazione e 29€ al mese che a fine anno sarebbero comunque meno di quella offertami da lei.

Lei rilancia con 29€ al mese, 49€ di attivazione e 9€ per lo sky q black, però perdendo anzianità.
A voi come sembra? Quei 49€ onestamente vorrei ridurli o azzerarli, poi potrei anche accettare i 29€ perdendo l'anzianità (di extra non mi interessa niente).

appena chiamato dal 216.
niente offerte per il full voleva farmi levare i pacchetti e poi aspettare eventualmente promozioni.

ho chiuso la chiamata non avevo voglia di perdere tempo a sentire ste manfrine

Buongiorno ragazzi.
Aggiornamento: sono appena entrato in chat e prima mi hanno offerto:
TV+famiglia+cinema+hd a... 49,60€. Zero costi di attivazione e anzianità mantenuta.
Quindi le dico che per la stessa offerta settimana scorsa mi avevano chiesto 79€ di attivazione e 29€ al mese che a fine anno sarebbero comunque meno di quella offertami da lei.

Lei rilancia con 29€ al mese, 49€ di attivazione e 9€ per lo sky q black, però perdendo anzianità.
A voi come sembra? Quei 49€ onestamente vorrei ridurli o azzerarli, poi potrei anche accettare i 29€ perdendo l'anzianità (di extra non mi interessa niente).

Onestamente la promo offerta fa schifo...io rifiuterei. Ti hanno appioppato il contentino del Q a 9,90 ma con quei 49 che rompono...e onestamente 29 per quella composizione fa un po’ ridere dai

Proposto dal 216 FULL tranne Fam (con HD incluso) 66 euro. Per 12 mesi.
Ho ringraziato, non accettando. Aspetto un FULL a 20 euro al mese, ovviamente con HD e SkyQ Black, ovviamente...

mamma mia che offerte ridicole che stanno facendo

più vanno avanti e più peggiorano, con la scusa del quasi totale monopolio non mollano nulla, come se uno che fa ret o rec sia disposto a sborsare certe cifre

poi però visto che non hanno necessità di fare abbonamenti (viste le ret che propongono) non mi spiego i 4gg di sport e calcio aperti

per carità, ovvio che non si pretende di guardare sky gratis, ma tra gratis e quello che offrono c'è pure una via di mezzo

vi aggiorno.

sky tv piú calcio piú HD a 31 euro

ma senza sky go normale e plus pur mantenendo anzianità.

Ho chiesto di informarsi meglio.

possibilità aggiungere cinema a 4,90 con 9,90 di attivaz.

Buonasera a tutti. Dopo diverse retention/reconnection, nel 2015 mi proposero offerta triennale che il 01/12/2018 scade. Dopo PEC di disdetta inviata e gestita giorni fa, ho appena contattato il numero verde (finale 331) per chiedere info su disdetta ecc. e vedere se mi proponevano già qualcosa. Mi hanno proposto la stessa configurazione attuale Sky TV + HD + Cinema a 21.90€ con 9.90€ una tantum di attivazione fino al 31/08/2019. In pratica l'effetto collaterale sarebbe pagare settembre 2019 a prezzo pieno. Se dividessi la spesa totale nei 12 mesi verrebbe circa 24,50€, in pratica meno di quanto pago ora (oggi pago 25.45€). Considerando poi che risparmierei pure qualcosa a ottobre e novembre in cui la nuova offerte sostituirebbe quella attuale. Economicamente l'offerta per quanto mi riguarda non è male, vorrei sapere da voi solo se ci sono dettagli che mi sfuggono o altro... Grazie mille.

Entrato in chat. Skytv + famiglia + hd + 2 pack a 50 euro + skyq a 9(tutto vincolato a 12 mesi)

Rifiutato. Da quando settimana scorsa gli ho detto che ho un decoder del 2005 ad ogni offerta mi appioppano lo skyq a 9 euro. Che mi andrebbe bene ma 50 euro col piffero.
Gli ho fatto pure notare che adesso pago 26 e avrei un aumento del 50 %...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Entrato in chat. Skytv + famiglia + hd + 2 pack a 50 euro + skyq a 9(tutto vincolato a 12 mesi)

Rifiutato. Da quando settimana scorsa gli ho detto che ho un decoder del 2005 ad ogni offerta mi appioppano lo skyq a 9 euro. Che mi andrebbe bene ma 50 euro col piffero.

Adesso mi ha chiamato il 216(prima chiamata che mi fanno). La signorina voleva sapere il motivo della disdetta e mi ha detto che mi ricontatteranno se ci saranno offerte.
Speravo in una bella offerta quando mi è comparso il numero e invece tocca aspettare

Io sono almeno due mesi che quando provo ad entrare in chat mi appare la scritta Chat non disponibile e mi rinvia direttamente alla mail. Come hai fatto ad entrare in chat? Io non ci riesco né dal sito né dalla app. Grazie

Io sono almeno due mesi che quando provo ad entrare in chat mi appare la scritta Chat non disponibile e mi rinvia direttamente alla mail. Come hai fatto ad entrare in chat? Io non ci riesco né dal sito né dalla app. Grazie
Devi entrare nel fai da te e aspetti che ti si apra il popup. Appena compare cliccaci subito sopra.
A volte ti si apre la chat, altre devi lascoare il numero di cell per essere ricontattato.

Bene allora provo. Ti ringrazio

Prova a seguire cosa ti ha suggerito elmancino,in alternativa io riesco ad entrare quasi sempre cliccando sopra fatture e pagamenti,attendo anche un minuto a volte ma poi mi compare la chat.5 volte ho fatto così e 5 volte son entrato sistematicamente...ma magari avrò avuto solo fortuna,boh non saprei.:)

Buonasera a tutti. Dopo diverse retention/reconnection, nel 2015 mi proposero offerta triennale che il 01/12/2018 scade. Dopo PEC di disdetta inviata e gestita giorni fa, ho appena contattato il numero verde (finale 331) per chiedere info su disdetta ecc. e vedere se mi proponevano già qualcosa. Mi hanno proposto la stessa configurazione attuale Sky TV + HD + Cinema a 21.90€ con 9.90€ una tantum di attivazione fino al 31/08/2019. In pratica l'effetto collaterale sarebbe pagare settembre 2019 a prezzo pieno. Se dividessi la spesa totale nei 12 mesi verrebbe circa 24,50€, in pratica meno di quanto pago ora (oggi pago 25.45€). Considerando poi che risparmierei pure qualcosa a ottobre e novembre in cui la nuova offerte sostituirebbe quella attuale. Economicamente l'offerta per quanto mi riguarda non è male, vorrei sapere da voi solo se ci sono dettagli che mi sfuggono o altro... Grazie mille.

Aggiungo che chiedendo in chat non risultano offerte... forse perchè il canale telefonico ha offerte diverse dalla chat o almeno così mi è stato riferito. Proverò a richiamare per capire se l'offerta è reale e se si può ottenere qualcosa per quanto riguarda Sky Q

scritto ora in chat e mi propongono "abbiamo la possibilita' di attivare lo sky q black a € 9 + il ticket dazn per 9 mesi a € 69.99 " Io: mentre per i vari pacchetti? " altrimenti sui pacchetti possiamo attivare la promozione a € 45.10 mensili per 12 mesi con un costo di attivazione di € 79 questa offerta prevede la perdita dell'anzianita' contrattuale Peggio della settimana scorsa andiamo bene. Ringraziato e salutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso