Che mi andrebbe bene ma 50 euro col piffero.
Gli ho fatto pure notare che adesso pago 26 e avrei un aumento del 50 %...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
in realtà è quasi il 100% in più...così solo per precisione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che mi andrebbe bene ma 50 euro col piffero.
Gli ho fatto pure notare che adesso pago 26 e avrei un aumento del 50 %...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si vero nn so perché gli ho detto 50% ahaha. Comunque mi ha detto che in effetti ho ragione.in realtà è quasi il 100% in più...così solo per precisione 😉
Non ho resistito. Chiamato e mi hanno detto che hanno preso in carico la disdetta e scadrà bla bla bla di restituire poi il tutto bla bla bla...poi mi ha chiesto il motivo è gli ho detto x i costi, ma se dovesse arrivare un’offerta x mantenere ciò che ho, la prenderei in esame. Mi ha salutato dicendo che ha segnato tutto.
Vabbè, vedremo
"possiamo attivare sul pacchetto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + Hd la promozione a € 45.10 mensili per 12 mesi
con costo di attivazione 79€"
adesso in chat, stessa offerta di stamattina con numero verde. BAH!
"possiamo attivare sul pacchetto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + Hd la promozione a € 45.10 mensili per 12 mesi
con costo di attivazione 79€"
adesso in chat, stessa offerta di stamattina con numero verde. BAH!
una regola fissa non c'è, dipende dalla disponibilità degli installatori della tua zona in questo momento, io ho attivato al lunedì e il tecnico è uscito dopo 4 giorniRagazzi, ho aderito alla promo per lo sky Q Black a 9 euro una tantum, sapete più ho meno quanto tempo passa per l'attivazione tramite tecnico?
Ragazzi, ho aderito alla promo per lo sky Q Black a 9 euro una tantum, sapete più ho meno quanto tempo passa per l'attivazione tramite tecnico?
A sto punto per ora sto buono, magari domani ritento, anche se io ho tanto tempo, quindi potenzialmente potrei anche aspettare, ma se è vera la logica sopra io li tartasserò fino all’’ultimo giorno.
Ricontattato oggi dal 216 finale, da una proposta iniziale di 30.50€ per famiglia+cinema+HD (quello che avevo in precedenza peró a 29.90) sono riuscito a “strappare” a 2€ euro in più SKY TV+famiglia+cinema+sport+HD+Sky Go plus. Il tutto ad un costo di attivazione di 9€ e per la durata di 12 mesi.
Anzianità di 15 anni e servizi MySky, boxsets ecc mantenuti.
Per 32.40 mensili
Mi ritengo soddisfatto![]()
Ok grazie, spero che entro il 30 settembre facciano tutto.una regola fissa non c'è, dipende dalla disponibilità degli installatori della tua zona in questo momento, io ho attivato al lunedì e il tecnico è uscito dopo 4 giorni
Penso dipenda dalla zona in cui vivi..
Ho letto di utenti che in pochi giorni glielo installassero,mentre altri erano in coda ancora con le installazioni di fine luglio.
Con lo SkyQ,se posso chiedertelo,hai accettato un offerta..se non sbaglio eri in retention..
Ricontattato oggi dal 216 finale, da una proposta iniziale di 30.50€ per famiglia+cinema+HD (quello che avevo in precedenza peró a 29.90) sono riuscito a “strappare” a 2€ euro in più SKY TV+famiglia+cinema+sport+HD+Sky Go plus. Il tutto ad un costo di attivazione di 9€ e per la durata di 12 mesi.
Anzianità di 15 anni e servizi MySky, boxsets ecc mantenuti.
Per 32.40 mensili
Mi ritengo soddisfatto![]()
Si, ho accettato un'offerta di retention, ero in scadenza il 30 settembre, provenivo dal full a 39,90.
Ho accettato tv e famiglia a listino.
HD gratuito, 50%di sconto su sport, calcio e cinema, con vincoli di 12 mesi.
Sky ho plus gratis per 12 mesi.
Sky Q a 9 euro una tantum con vincolo di 12 mesi.
Mantenuta anzianità di 16 anni(Extra) e sky go.
Ho chiamato il numero 800922331.
Lo so, si poteva ottenere di meglio,ma quest'anno non mi andava di uscire pazzo.