Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma solo a me quando entro nel fai da te, ma non da app, compare il messaggio di offerta e poi quando clicco su contattataci mi dice che non è stato possibile elaborare richiesta e quindi contattare 800178095??
ma solo a me quando entro nel fai da te, ma non da app, compare il messaggio di offerta e poi quando clicco su contattataci mi dice che non è stato possibile elaborare richiesta e quindi contattare 800178095??
Anche a me succede...
Comunque mi ha chiamato il 216 e offerto tv+famiglia+hd+skygoplus+boxsets 19,90 + sport a prezzo pieno e sky q black a 9 una tantum... l’operatrice mi ha citato il fatto che io ho “pacchetti in consistenza” e che le promo sui pacchetti di solito le fanno per quelli che non si hanno...
Appena contattato dal 216 finale e offerto:
Sky tv 21,60 - Family 2 - hd 2 - Cinema 8,10 - Sport 7,60 - Calcio 7,60 in totale 48,90 per un full, attualmente per la stessa composizione pago 47,20 voi cosa fareste? Se tengo duro potrebbero esserci offerte migliori per il full?
Niente Sky Q in offerta mi ha detto che sono riservate a clienti con più di 5 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena contattato dal 216 finale e offerto:
Sky tv 21,60 - Family 2 - hd 2 - Cinema 8,10 - Sport 7,60 - Calcio 7,60 in totale 48,90 per un full, attualmente per la stessa composizione pago 47,20 voi cosa fareste? Se tengo duro potrebbero esserci offerte migliori per il full?
Niente Sky Q in offerta mi ha detto che sono riservate a clienti con più di 5 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facendo il calcolo totale pago 37,20 € al mese per Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio + Dazn + HD +Sky Q Black (che avevo già)+ SkyGo Plus.
Se avessi voluto avrei potuto aggiungere Famiglia al costo di 2 euro al mese ma non ero interessato.
Sicuramente si trova di meglio però sinceramente c'avrei messo la firma vedendo l'andazzo.
Fino a ieri 2 chiamate soltanto per offerte ridicole. Andavo al buio il 30/09, stavo iniziando a perdere le speranze.
Secondo me se tiravo un'altra settimana riuscivo ad ottenere qualcos'altro però nel dubbio va bene cosi.
Buongiorno a tutti, vi seguo da parecchio e vi ringrazio perché grazie a voi ho risparmiato parecchio sul mio abbonamento...
Quindi anche quest'anno ho provveduto alla disdetta, ieri sera sono stata contattata dal 216 con questa proposta:
Sky TV+famiglia+HD+sport+Sky Go plus € 33,20
Se volessi il calcio dovrei aggiungere 4€
Vi sembra una buona proposta o posso ambire a qualcosa di migliore?
Mi richiama stasera...ieri ho glissato![]()
Mi è arrivato un sms da Sky con un numero verde da chiamare con un’offerta “imperdibile!” per non stare a perdere tanto tempo: qualcuno ha fatto questo numero? 800922331?
Scadenza 30/09
SkyQ non l'ho richiesto, devo capire se effettivamente mi può servire
Una cosa che non ho chiesto e che ho ora è On demand + box set, ma l'operatore mi confermava tutti i pacchetti attuali quindi direi che sono inclusi
Stasera però mi faccio dire meglio
Quindi potrei restare sul vago ancora una settimana in attesa di offerte migliori?
Allora vi confermo che la gentilissima operatrice del 216 finale mi ha richiamato ed ho accettato l'offerta.
Come accennato prima l'offerta prevede: Sky tv + Sky Calcio + Sky Sport + HD + Sky Go Plus +Sky Q Black (che in realtà avevo già perchè il decoder si era aggionato da solo) a 36,80 € al mese e nessun costo di attivazione.
Inoltre, contestualmente all'attivazione del ticket Dazn da 69 euro, mi verrà scontato il canone di 21,60 € di Sky Tv per 3 mesi (tot sconto 64,80 €). In poche parole pago il ticket 9 mesi Dazn 5 €.
Sono molto soddisfatto, inziavo a non credere più ad offerte importanti di retention. Oltretutto la ragazza è stata molto disponibile ed aperta a trattative.
Mi ha provato pure a fare un'altra composizione partendo dallo Sky TV + Famiglia + Hd a 19,90 e cumulando questa offferta con i pacchetti sport e calcio scontati al 50 %. Mi veniva 35,10 € al mese ed avevo in più il pacchetto Famiglia. In questo caso però non mi poteva applicare lo sconto 64,80 € per il ticket Dazn.
Se avete domande o curiosità chiedete pure. Grazie per i consigli!
COLPO DI SCENA: mi ha richiamato l'operatrice di ieri dal 216 dicendomi che c'è un problema sullo sconto del ticket Dazn. In poche parole era un ticket vecchio ed il sistema non gli accetta lo sconto di Sky Tv per 3 mesi (mi ha spiegato anche che c'entra il fatto che io ho già Sky Q Black perchè quel tipo di sconto lo riesce ad agganciare soltanto all'offerta per Sky Q Black con costo di attivazione).
Si è scusata e mi ha detto che con la responsabile hanno provato in tutti i modi a risolvere il problema ma non è stato possibile.
Ovviamente ho fatto il recesso della promo visto che non c'è Dazn e nel frattempo mi ha fatto altre due proposte a cui posso pensare per dare poi risposta domani:
1) SKy Tv + Famiglia + Sport + Calcio + HD + SkyGo Plus a 35,10 € + 9,90 di attivazione
1) SKy Tv + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + HD + SkyGo Plus a 40,00 € spaccati + 19,90 € di attivazione.
Ad entrambe le offerte non perdo l'anzianità e mantengo lo Sky Q Black.
Che dite? Ho cantato vittoria troppo presto, questi hanno letto il forum e me l'hanno fatta pagare![]()