Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, provengo da Sky TV + Calcio + HD a 24.80 (scontato da 3 anni) sono in scadenza il 30 settembre. Per ora ricevute 2 chiamate che mi offrivano 29 euro al mese per mantenere la combinazione attuale oppure 26 euro al mese per sostituire il calcio con lo sport. In chat offerta migliore ricevuta un pessimo 33% di sconto. Per ora ho rifiutato tutto, ma se volessi provare a chiamarli io, che numero devo fare?

Appena accettato da 216
Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 30,70 x 12 mesi con 19,90 di attivazione

avrei voluto anche Sky Q ma non lo poteva mettere... direi che va bene così

Al 99,9% ti verrà attivata un'offerta differente preparati a mandare il recesso :icon_cool:
Quando sono cosi basse l'HD e servizi non sono compresi e non sono nemmeno attivabili successivamente a pagamento.

Al 99,9% ti verrà attivata un'offerta differente preparati a mandare il recesso :icon_cool:
Quando sono cosi basse l'HD e servizi non sono compresi e non sono nemmeno attuabili successivamente a pagamento.

Mah, in genere quando chiama 216 rispettano quanto detto.

stanno aggiornando piano piano
alle 13 mi hanno aggiunto famiglia con totale 46 euro
alle 14 hanno aggiunto sport e il totale è sceso a 36
vediamo quanto tempo ci mettono a farlo arrivare a 30,70 come da contratto :lol:

Ero in scadenza il 30 settembre, contratto 24 mesi stipulato nel 2016: skyCalcio + skyTV +skyBoxSet + skyGo + skyHD a 26,50 euro/mese.

Ho inviato disdetta ai primi di agosto e sono stato contattato venerdi scorso.

Mi hanno offerto lo stesso identico palinsesto a 14,11 euro/mese ed ho accettato.

Questo il dettaglio:
SkyCalcio + SkyTV 36,80 euro con sconto 24,69 totale 12,11 euro
SkyBoxSet + SkyGO + SkyHD 6,40 euro con sconto 4,40 totale 2 euro
Totale 14,11 euro.

Nel sito ho visto che nelle promozioni posso avere Sky Cinema oppure Sky Sport col 50% di sconto.
Non posso però attivarli tutti e due; in pratica non posso fare il full.

Adesso sto valutando se mettere SPORT e arrivare a 21,71 oppure CINEMA ed arrivare a 22,21.
Ho tempo fino al 30 settembre per decidere.

Grazie e ciao a tutti.

Ero in scadenza il 30 settembre, contratto 24 mesi stipulato nel 2016: skyCalcio + skyTV +skyBoxSet + skyGo + skyHD a 26,50 euro/mese.

Ho inviato disdetta ai primi di agosto e sono stato contattato venerdi scorso.

Mi hanno offerto lo stesso identico palinsesto a 14,11 euro/mese ed ho accettato.

Questo il dettaglio:
SkyCalcio + SkyTV 36,80 euro con sconto 24,69 totale 12,11 euro
SkyBoxSet + SkyGO + SkyHD 6,40 euro con sconto 4,40 totale 2 euro
Totale 14,11 euro.

Nel sito ho visto che nelle promozioni posso avere Sky Cinema oppure Sky Sport col 50% di sconto.
Non posso però attivarli tutti e due; in pratica non posso fare il full.

Adesso sto valutando se mettere SPORT e arrivare a 21,71 oppure CINEMA ed arrivare a 22,21.
Ho tempo fino al 30 settembre per decidere.

Grazie e ciao a tutti.

Chi ti ha chiamato? .......216????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso