Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione da vendere, ma non posso andare al buio per esigenze familiari nè posso star troppo dietro a queste cose

Anche questo é vero, ad esempio con un po' di pazienza e fortuna si potrebbe arrivare anche sui 40€ (purtroppo hanno aumentato i prezzi di listino) ma alla fine anche io per 3-4€ ho evitato il "tira e molla".
 
Offerta ottima ma allora le fanno totalmente ad personam senza che si capisca logica.
Anche io chiamato da 675 finale dopo dati su Sky.it/perte ma stessa offerta fatta in chat o su numero ufficiali tipo 800178095.
Zero possibilità di avere meglio.
-4 al buio

a me non hanno avuto voglia...essendo HOME PACK in disdetta (tra altro FASTWEB già cessato) e rimane solo SKY dice che devo fare riferimento a 192000 e dalla chat non possono fare niente perche trattano solo SKY... questi non stanno bene!!
 
Zero anche per me... si rimane in attesa di segnali... non ho nemmeno più voglia di provare a chiamare o tentare la chat
 
Zero anche per me... si rimane in attesa di segnali... non ho nemmeno più voglia di provare a chiamare o tentare la chat

Anche io sono nauseato da quanto leggo e dalle differenze di trattamento anche solo nel non ricevere nessuna chiamata da parte loro.
Farò un giro in chat un paio di volte al giorno fino al 28.
Comunque prezzo pieno su skytv famiglia hd a 33,40 non lo accetterò mai per cui, dovendo “assicurare” alcuni programmi in tv se mai vado di now tv con serie ed intrattenimento e poi uso skygo di mio padre per sport e calcio.
 
Allora, sono in scadenza a fine settembre.
Dopo un paio di chiamate perse dal 216, questo week-end decido di capire che aria che tira con un paio di chat e una chiamata ricevuta dal 887 dopo pop-up sul sito, che mi offrono proposte tutt'altro che allettanti, che redirigo al mittente.
Oggi mi collego a www.sky.it in cui, come ieri, acconsento di essere richiamato di fronte al solito pop-up.
Poco dopo mi chiama un numero che finisce con 675 che mi offre tutti i pacchetti al 50% e HD in regalo, il tutto per 12 mesi.
Inutile dire che ho accettato perché un full a 36.8 euro, compresi HD, mysky e servizi vari, vista l'aria che tira, è tutto oro che cola.
Abbiamo fatto la registrazione che comunque non lasciava scampo ad equivoci (almeno spero).

Ora c'è solo da aspettare se il tutto si realizzerà veramente sul "Fai Da Te"oppure faranno casino.
Incrocio le dita.

"Fai da te" appena aggiornato, confermato il prezzo di 36.80 euro, con tutti i pacchetti attivi, servizi compresi: stasera a casa verifico il tutto.

A leggere quello che è successo/proposto a molti, devo dire che mi è andata di c...o.
 
allora ero in chat stavo per arrendermi a 60€ al mese per il full,
nello stesso istante mi chiama il 216 e mi offre la stessa identica roba a circa 50€ (52,30€ mi sembra, ero a lavoro e parlavo piano). quindi butto giù la chat e procedo con il 216.
sicuramente qua altri hanno avuto offerte migliori e si poteva aspettare ancora qualche giorno ma ero stufo, quest anno si stava mettendo molto male (mai aarivato al 24 del mese a 6 giorni dal buio) quindi ho ceduto.
ho tentato in nextremis il decoder sky q black a 9€ ma la tipa non ha ceduto, aveva capito che tanto avrei accettato cmq (brava lei)

per quest 'anno ve bene così. aggiungo che ho tampinato parecchio quelli della chat, offerte ridicole. devono chiamarti loro, senno hai già praticam perso in partenza.
in bocca al lupo a tutti
 
"Fai da te" appena aggiornato, confermato il prezzo di 36.80 euro, con tutti i pacchetti attivi, servizi compresi: stasera a casa verifico il tutto.

A leggere quello che è successo/proposto a molti, devo dire che mi è andata di c...o.

beh direi, io ho accettato a 52 dopo un mese di offerte del cavolo.
però scrivere "visto l'aria che tira" è un po' come sputare sulla fortuna :) è un'offerta è pazzesca e pensoc che anche se l'aria fosse stata migliore, difficilmente avresti potuto avere di meglio

complimenti, fortuna e tenacia.
 
beh direi, io ho accettato a 52 dopo un mese di offerte del cavolo.
però scrivere "visto l'aria che tira" è un po' come sputare sulla fortuna :) è un'offerta è pazzesca e pensoc che anche se l'aria fosse stata migliore, difficilmente avresti potuto avere di meglio

complimenti, fortuna e tenacia.

Non vorrei essere stato frainteso: sono consapevole di essere stato molto fortunato.
Arrivavo da un full a 29 euro, ma l'anno scorso tirava un'altra aria, quest'anno non ho avuto nessun dubbio ad accettare.
 
allora ero in chat stavo per arrendermi a 60€ al mese per il full,
nello stesso istante mi chiama il 216 e mi offre la stessa identica roba a circa 50€ (52,30€ mi sembra, ero a lavoro e parlavo piano). quindi butto giù la chat e procedo con il 216.
sicuramente qua altri hanno avuto offerte migliori e si poteva aspettare ancora qualche giorno ma ero stufo, quest anno si stava mettendo molto male (mai aarivato al 24 del mese a 6 giorni dal buio) quindi ho ceduto.
ho tentato in nextremis il decoder sky q black a 9€ ma la tipa non ha ceduto, aveva capito che tanto avrei accettato cmq (brava lei)

per quest 'anno ve bene così. aggiungo che ho tampinato parecchio quelli della chat, offerte ridicole. devono chiamarti loro, senno hai già praticam perso in partenza.
in bocca al lupo a tutti

Offerta eccezionale. Una sola curiosità che può essere utile agli altri: ti è stato chiesto qualche importo una tantum? Il 50 % quindi è su tutto, non solo sui 3 pack.
 
Non vorrei essere stato frainteso: sono consapevole di essere stato molto fortunato.
Arrivavo da un full a 29 euro, ma l'anno scorso tirava un'altra aria, quest'anno non ho avuto nessun dubbio ad accettare.

davvero non capisco.
Full a 36,80 e hd in regalo a chi aveva stessi pacchetti.
Davvero una scelta di promozioni e utenti del tutto random.
Buon per te
 
davvero non capisco.
Full a 36,80 e hd in regalo a chi aveva stessi pacchetti.
Davvero una scelta di promozioni e utenti del tutto random.
Buon per te

Quando ho accettato l'offerta io qualche giorno fa, l'operatrice mi ha confermato che gli sconti e le promozioni sono diversi da cliente a cliente. Non ti sò dire però se viene seguita qualche logica oppure no.
 
Non vorrei essere stato frainteso: sono consapevole di essere stato molto fortunato.
Arrivavo da un full a 29 euro, ma l'anno scorso tirava un'altra aria, quest'anno non ho avuto nessun dubbio ad accettare.

ma infatti ti ho scritto complimenti per la fortuna e la tenacia, ci macnherebbe che ti devi scusare.
a presto
 
Anche io sono nauseato da quanto leggo e dalle differenze di trattamento anche solo nel non ricevere nessuna chiamata da parte loro.
Farò un giro in chat un paio di volte al giorno fino al 28.
Comunque prezzo pieno su skytv famiglia hd a 33,40 non lo accetterò mai per cui, dovendo “assicurare” alcuni programmi in tv se mai vado di now tv con serie ed intrattenimento e poi uso skygo di mio padre per sport e calcio.

Caro collega, non ci resta che andare al buio visto che ormai nutro davvero pochissime possibilità su chiamate con offerte serie
 
A me tramite il sito (sezione ricontattami) mi ha chiamato 02.87232675 che ha offerto SKY GO PLUS, SKY Q BLACK a 9euro e uno sconto di pochi euro sul FULL ...il tutto si attestava a 60€ totali

Onestamente ho detto che sto seguendo la discussione su questo FORUM e non accetto che facciano offerte a chi figlio e chi figliastro nonostante i 19 anni di contratto continuativo!!

Quindi ho rifiutato ...il tizio era molto gentile ed ha capito e quasi si è scusato che per ora aveva solo quello... a detto che ci risentivamo...tanto c'è tempo!!

io punto a questo

Originariamente Scritto da Angeland Visualizza Messaggio
Possono fare di meglio, io ho rinnovato a 45€ al mese per il full +9,90 una tantum per attivazione e 9,90 euro per Sky q Black.
 
davvero non capisco.
Full a 36,80 e hd in regalo a chi aveva stessi pacchetti.
Davvero una scelta di promozioni e utenti del tutto random.
Buon per te

In realtà non credo che la scelta della promozione sia ad-personam (inteso come cliente), è molto probabile che dipenda da chi chiama che avrà a disposizione una serie di sconti da offrire: se fosse così, la randomicità aumenta ancora di più.
Inoltre, prima di farmi l'offerta mi è stato chiesto cosa mi interessava, quindi non era importante la configurazione dell'anno precedente: io sono partito "morbido" chiedendo solo sport e calcio, con l'obbligo HD e mySky. Subito mi dice "Guardi, l'HD glielo posso dare gratis, ora guardiamo per i pacchetti" tanto per dire che avrà avuto un tot di HD da dare aggratis. Quando mi ha offerto Sky TV + Calcio + Sport + HD a 26 euro dicendomi che aveva a disposizione lo sconto del 50% stavo per accettare subito ma poi ho provato a chiedere quanto mi sarebbe costato aggiungere Famiglia: lei mi dice che il 50% di sconto è su qualsiasi pacchetto avessi voluto aggiungere. A quel punto, facendomi confermare il prezzo totale e cosa era veramente incluso, ho puntato dritto al FULL.
Anche perché, se non avessi fatto il cinema avrei dovuto farmi NetFlix (per minacce familiari).
 
INCREDIBILEEEE...
Ho provato a chiamare 800922331 che almeno una volta al giorno chiamo insieme ad altro numero verde 800178095 e in maniera del tutto inaspettata (dopo aver ribadito che il mandare disdetta non significa nè che sky chiamerà, nè che farà sconti) mi ha fatto proposta diversa da quelle fatte in chat stamattina e nel primo pomeriggio.
Mi ha proposto sport e calcio (che avevo) al 50% come in chat ma pacchetti skytv famiglia e hd a 19,90 e non a prezzo pieno con 9,90 di attivazione.
Ho chiesto dello skyq black e ha verificato di poterlo inserire ai "soliti" 9 euro.
Ho accettato senza pensarci dato che, fondamentalmente era ciò a cui puntavo e fino a poche ore fa era tutto a 48,60 senza sky q black anche se senza 9,90 di attivazione.
Fatta registrazione ma essendo numero verde ufficiale sky spero proprio on ci siano sorprese.
Per ogni pacchetto ha registrato prezzo, sconto e scadenza.
Anche per HD ha citato a parte gratuità per 12 mesi.
Speriamo bene
E' stato estenuante.... ma è andata spero
 
Probabilmente è solo fortuna in base a quale operatore ti chiama, però si nota anche una netta differenza in termini di chiamate. Chi ne riceve molte e chi quasi nessuna... Io no he ricevute tre in due giorni successivi (2 in un giorno e una il seguente) ormai quasi venti giorni fa... Da lì il silenzio totale....
 
INCREDIBILEEEE...
Ho provato a chiamare 800922331 che almeno una volta al giorno chiamo insieme ad altro numero verde 800178095 e in maniera del tutto inaspettata (dopo aver ribadito che il mandare disdetta non significa nè che sky chiamerà, nè che farà sconti) mi ha fatto proposta diversa da quelle fatte in chat stamattina e nel primo pomeriggio.
Mi ha proposto sport e calcio (che avevo) al 50% come in chat ma pacchetti skytv famiglia e hd a 19,90 e non a prezzo pieno con 9,90 di attivazione.
Ho chiesto dello skyq black e ha verificato di poterlo inserire ai "soliti" 9 euro.
Ho accettato senza pensarci dato che, fondamentalmente era ciò a cui puntavo e fino a poche ore fa era tutto a 48,60 senza sky q black anche se senza 9,90 di attivazione.
Fatta registrazione ma essendo numero verde ufficiale sky spero proprio on ci siano sorprese.
Per ogni pacchetto ha registrato prezzo, sconto e scadenza.
Anche per HD ha citato a parte gratuità per 12 mesi.
Speriamo bene
E' stato estenuante.... ma è andata spero

Azz.. allora provo anche io a martoriare di chiamate piu di quanto stia facendo, prima mi ha chiaro un numero (finale 675) che mi ha offerto tv-hd sport famiglia a 29€ ma calcio solo a listino (dicendo che l'avrei trovato però sicuramente in sconto nel fai da te nelle prossime settimane). Cominicio a stufarmi visto che ho avuto una sola chiamata dal 216 ed era pochissima roba...
 
Ho provato anche io a chiamare.... offerta peggiorativa di molto rispetto a quella in chat.... full a 72,20--- roba da matti.
Domani riporto i decoder, mi sono rotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso