Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi vado in scadenza e in chat mi dicono che per me c'è solo listino! Incredibile. Stasera provo il nr. verde altrimenti vado tranquillamente al buio. Volevo solo tenere skytv + famiglia + calcio + sport in HD sui 40€, non mi sembra di chiedere la luna :D

Perché sto uno step Avanti? Per il fatto che mi ha detto che a lui risulta la richiesta per Sky Q Black il 29?

Sì, credo che se te l'hanno scritto nero su bianco in chat sia più credibile di una fantomatica registrazione che per avere bisogna vendere un rene

Mi riquoto non avendo avuto risposta... c'è qualcuno che può illuminarmi sui due punti grassettati?
Grazie mille

Domanda perchè non lo so: se hai un mysky aggiornabile (credo sia lo humax) qual è il problema?
Se ti si rompe il mysky è probabile ti ridiano un decoder analogo: a me hanno fatto così meno di un mese fa.
Per quanto riguarda disdetta della retention non so come funzioni, anche se, a livello logico e forse legale, se il secondo contratto è annullato dobrebbero ripristinarsi le condizioni del primo. Ma chiedi in chat

Sì, credo che se te l'hanno scritto nero su bianco in chat sia più credibile di una fantomatica registrazione che per avere bisogna vendere un rene
Beh speriamo, più di qualcuno sta avendo problemi strani. Io ho chiamato al 331.
2e658397555bf0cd83d1a1a4530306b1.jpg

Se succede qualcosa gli mando questa

Beh speriamo, più di qualcuno sta avendo problemi strani. Io ho chiamato al 331.
2e658397555bf0cd83d1a1a4530306b1.jpg

Se succede qualcosa gli mando questa

Vedi! Questa è un ottima testimonianza.
Vediamo a me cosa succede, non vorrei come l’amico sopra che mi dicessero che x me non è previsto. Ma se così fosse mi faccio mettere uno sconto perché in registrazione me l’hanno promesso ed io non ho un mysky aggiornabile.
Altra cosa, qualcuno sopra ha scritto una cosa intelligente. Se si dovesse rompere cosa succede? Può avvenire il cambio tecnologico senza spostamento di date ed altro?

Domanda perchè non lo so: se hai un mysky aggiornabile (credo sia lo humax) qual è il problema?
Se ti si rompe il mysky è probabile ti ridiano un decoder analogo: a me hanno fatto così meno di un mese fa.
Per quanto riguarda disdetta della retention non so come funzioni, anche se, a livello logico e forse legale, se il secondo contratto è annullato dobrebbero ripristinarsi le condizioni del primo. Ma chiedi in chat

Guarda, fondamentalmente è solo una questione di principio: mi chiami, mi offri il Q a 9 € e mi sconti 2€ di hd dal canone, accetto e registri... poi dopo 3 ore mi richiami e mi dici che siccome mi sono sbagliata il tuo canone di 45 aumenta di 2€ e ti tieni il mysky (provando a intortarmi sul fatto che quei 2€ in più venivano assorbiti dalla mancata spesa dei 9€.... peccato che son 24€ annuali su 9)

E cmq di aggiornamento ad oggi 0, mandato mail al servizio clienti per sollecitare ma nemmeno una risposta; ho ancora 9 giorni per decidere se ridisdettare (e se lo faccio provo il colpaccio facendomi abbassare anche il full visti i casini che combinano)

Guarda, fondamentalmente è solo una questione di principio: mi chiami, mi offri il Q a 9 € e mi sconti 2€ di hd dal canone, accetto e registri... poi dopo 3 ore mi richiami e mi dici che siccome mi sono sbagliata il tuo canone di 45 aumenta di 2€ e ti tieni il mysky (provando a intortarmi sul fatto che quei 2€ in più venivano assorbiti dalla mancata spesa dei 9€.... peccato che son 24€ annuali su 9)

E cmq di aggiornamento ad oggi 0, mandato mail al servizio clienti per sollecitare ma nemmeno una risposta; ho ancora 9 giorni per decidere se ridisdettare (e se lo faccio provo il colpaccio facendomi abbassare anche il full visti i casini che combinano)

Ma sì allora manda recesso nei 14 giorni

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sei messo come me giuro non è che l’operatrice si chiama clarissa?

Sei messo come me giuro non è che l’operatrice si chiama clarissa?

non ricordo, veniva dal 216 finale... era pure gentile, ma il nome onestamente non lo ricordo.

a sto punto faccio passare il week di campionato e lunedì prossimo ridisdetto e punto al full sotto i 40€ (a me onestamente stavano bene anche i 45 pattuiti, ma me la stanno servendo su un piatto d'argento)

Aggiornamento: ho chiamato e parlato ora con una ragazza davvero gentile… Mi ha detto dopo cinque minuti di attesa che ha parlato con il reparto che ha gestito la mia pratica di retention E c’è un ticket aperto nei miei confronti per attivazione sky Q black quando l’offerta sarà disponibile… Vuol dire tutto e niente… Però secondo me è in attesa che qualche superiore approvi la pratica.

Dal Fai da te venivo invitato a contattare lo 095. Chiamato mezz'ora fa e risponde un tizio sgarbato e, quasi infastidito, che mi offre solo il solito 33% di sconto sui pacchetti che ho già. Ho chiesto dell'HD in regalo e mi ha detto che facendo già parte del mio pacchetto dovrei pagarlo con il 33% di sconto, e niente SKY Q a 9.90, sebbene il mio decoder dia grossi problemi con l'ON DEMAND. Quindi circa 40 euro per TV calcio cinema ed HD. Salutato subito e lui ha attaccato senza nemmeno rispondere al saluto. MAH!

Buongiorno a tutti.
Allora, appena stato in chat. Attenzione attenzione...
In scadenza il 31/10 mi offrono:
- SKY TV + fam + HD + cinema a 49,60€
- SKY TV + fam + HD + cinema + sport a....... 49,10€ (questa sarebbe la composizione che ho ora e pago 40€).
Bo... Non riesco proprio a capire.
Comunque l'operatore, gentilissimo, mi ha detto di provare più avanti per nuove offerte sempre in chat.

Ok ufficialmente conclusa la retention per me, appena installato Sky Q, tutto perfettamente funzionante. Ci vediamo tra 1 anno 👍🏻

A chi ha già avuto installato Sky Q oppure a chi è uscita la notifica "in attesa di installazione" in attività nel fai da te, dopo quanto sono avvenute queste cose dal momento della registrazione?

Oggi primo giorno di buio: c’era ancora segnale e mi è comparsa la posta sul decoder con l’invito a contattare l’800922331.
L’operatrice mi ha offerto skytv+calcio+hd a € 26,50 con 9,90 di attivazione. Tenendo conto che pagavo € 29 (26.90 prima degli aumenti di quest’anno) ho subito accettato. Bene così perché mi stavo dirigendo su NowTv. Purtroppo per lo sport nulla da fare, solo a prezzo pieno, mentre adesso nel fai da te c’è cinema al 50%.

Grazie a tutti per i consigli!

;)

Appena ti si aggiorna tutto comincia a chiamare i numeri verdi che magari lo trovi Sport in promo!

A chi ha già avuto installato Sky Q oppure a chi è uscita la notifica "in attesa di installazione" in attività nel fai da te, dopo quanto sono avvenute queste cose dal momento della registrazione?
La notifica nel Fai Da Te poco meno di 24 ore dopo la registrazione. Mai arrivata mail relativa a Sky Q, mentre sono arrivate tutte le altre.

P.S. Ricevuta chiamata dal tecnico praticamente mezz'ora dopo la comparsa della notifica su sky.it

Qua si peggiora sempre. La settimana scorsa ho rifiutato in chat il 33% sui pacchetti che ho già, più 4.9 per lo sport. Al numero verde oggi mi hanno offerto solo il 33% sui pacchetti che ho già, mentre in chat mi hanno offerto solo sport a 4.9 ed il resto a listino. Bellissimo.

Vi aggiorno sulla mia promozione.

Disdetta per fine settembre. Alla fine ho accettato questa offerta:

Sky Tv + Calcio + Cinema + Hd + Boxset + SkyGo Plus (+ sport visione gratuita fino a Natale) a 26,5 euro.

Vi saluto a tra 1 anno :)

PS: lo sky Q black me lo offrivano a 9 euro ma non ho accettato, sia per lo spostamento della data 'installazione, sia perchè leggendo la sezione tecnica in molti lamentano problemi e disservizi. Quindi preferisco tenermi il mio buon vecchio decoder che da tanti anni mi sta dando soddisfazioni.
Invecchiamo insieme :p :p

PS2: leggo di diversi problemi col 231 ma mi è stato attivato tutto e dal fai da te è stato tutto aggiornato.

In bocca al lupo a @barmario ed a tutti i disdettanti :)

attivata retention il 14 settembre, sul Faidate risulta l'acquisto di SkyQ Black dal 14 settembre, già sollecitato, ma ad oggi 1 ottobre nessuno mi ha ancora telefonato!!!! Ho vinto qualcosa per essere quello con l'attesa più lunga???

Voyager calcio cinema e HD a 26 euro è tantissima roba! Ma da quanto sei abbonato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso