Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attivata retention il 14 settembre, sul Faidate risulta l'acquisto di SkyQ Black dal 14 settembre, già sollecitato, ma ad oggi 1 ottobre nessuno mi ha ancora telefonato!!!! Ho vinto qualcosa per essere quello con l'attesa più lunga???

Hai vinto un bel mese a listino l'anno prossimo!:D

Domanda per gli esperti: io sono al buio da stamattina ma ho possibilità di fare retention ancora fino a stasera (se non ho frainteso). Se io oggi accetto l’offerta e settimana prossima aggiungo un pacchetto mancante (magari scontato) la scadenza slitta di un mese e quindi pagherò a listino l’ultimo mese? Grazie delle info

Vi aggiorno sulla mia promozione.

Disdetta per fine settembre. Alla fine ho accettato questa offerta:

Sky Tv + Calcio + Cinema + Hd + Boxset + SkyGo Plus (+ sport visione gratuita fino a Natale) a 26,5 euro.

Vi saluto a tra 1 anno :)

PS: lo sky Q black me lo offrivano a 9 euro ma non ho accettato, sia per lo spostamento della data 'installazione, sia perchè leggendo la sezione tecnica in molti lamentano problemi e disservizi. Quindi preferisco tenermi il mio buon vecchio decoder che da tanti anni mi sta dando soddisfazioni.
Invecchiamo insieme :p :p

PS2: leggo di diversi problemi col 231 ma mi è stato attivato tutto e dal fai da te è stato tutto aggiornato.

In bocca al lupo a @barmario ed a tutti i disdettanti :)

Bella retention,complimenti :)

A chi ha già avuto installato Sky Q oppure a chi è uscita la notifica "in attesa di installazione" in attività nel fai da te, dopo quanto sono avvenute queste cose dal momento della registrazione?

Retention accettata di venerdì,comparsa acquisto sul fai da te mattinata successiva,stesso giorno a mezzogiorno chiamata call center Sky x appuntamento col tecnico,lunedì alle 18 installato

Disdetta per fine settembre. Alla fine ho accettato questa offerta:

Sky Tv + Calcio + Cinema + Hd + Boxset + SkyGo Plus (+ sport visione gratuita fino a Natale) a 26,5 euro.

Vi saluto a tra 1 anno :)

In bocca al lupo a @barmario ed a tutti i disdettanti :)

Grazie Voyager... :) cmq grande retention...complimenti..! ;)

Retention accettata di venerdì,comparsa acquisto sul fai da te mattinata successiva,stesso giorno a mezzogiorno chiamata call center Sky x appuntamento col tecnico,lunedì alle 18 installato
Mh Poco rassicurante. Io sabato mattina ho accettato la retention e ad ora non è comparso l'acquisto sul fai da te ancora.

A chi ha già avuto installato Sky Q oppure a chi è uscita la notifica "in attesa di installazione" in attività nel fai da te, dopo quanto sono avvenute queste cose dal momento della registrazione?

Venerdì sera accettata retention, oggi alle 14 mi ha chiamato l’installatore, alle 17 avevo sky Q i stallato. Nessuna richiesta nota sul fai date, semplicemente sono stato chiamato dall’installatore.

Venerdì sera accettata retention, oggi alle 14 mi ha chiamato l’installatore, alle 17 avevo sky Q i stallato. Nessuna richiesta nota sul fai date, semplicemente sono stato chiamato dall’installatore.
Ecco questo mi rassicura di più! Comunque è davvero strano che ad uno mandano l'email, ad un altro solo la notifica su fai da te, ad un altro nulla proprio. A sto punto attendo anche io la chiamata del tecnico!

Ecco questo mi rassicura di più! Comunque è davvero strano che ad uno mandano l'email, ad un altro solo la notifica su fai da te, ad un altro nulla proprio. A sto punto attendo anche io la chiamata del tecnico!

Per sicurezza chiedi in chat, ma ti posso gia garantire che ti risponderà “la richiesta è inoltrata ed accettata, pazienti qualche giorno” il giorno dopo ti chiama il tecnico ;)

Dopo che ieri ho accettato la retention e tutto è andato a posto, stasera nel fai da te risulta che ho preso lo skyq black. Perché?
Mi era arrivata la mail della fornitura del myskyhd...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dopo che ieri ho accettato la retention e tutto è andato a posto, stasera nel fai da te risulta che ho preso lo skyq black. Perché?
Mi era arrivata la mail della fornitura del myskyhd...

Boh nella sezione promozioni c'è ancora lo skyq a 99 euro. Quindi probabilmente quel messaggio si riferisce al myskyhd

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Facendo disdetta qualora entro 30gg non si riceve chiamata/sms per altra proposta retention.... prima del distacco (esempio 28esimo giorno) si può richiamare per annullare la disdetta e tornare alla situazione iniziale dei pacchetti prima della disdetta ?
in alternativa dopo il 30esimo giorno si può stare con Sky base fino alla scadenza del mese sperando ancora in qualche retention ? Ultimo step dopo il distacco totale è la reconnect ?!

Facendo disdetta qualora entro 30gg non si riceve chiamata/sms per altra proposta retention.... prima del distacco (esempio 28esimo giorno) si può richiamare per annullare la disdetta e tornare alla situazione iniziale dei pacchetti prima della disdetta ?
in alternativa dopo il 30esimo giorno si può stare con Sky base fino alla scadenza del mese sperando ancora in qualche retention ? Ultimo step dopo il distacco totale è la reconnect ?!

A me con la disdetta a scadenza naturale gia inviata dopo 2 settimane ci ho ripensato,ho chiamato e me l hanno annullata...penso sia uguale anche per la disdetta con recesso anticipato...

La seconda invece non so risponderti...

Sisi ha detto questo
be243d820455812ea43eeeb5eeaed46a.jpg

Non ci sono andato lontano :D

Per quanto riguarda lo Sky Q, secondo me l'Attività nel Fai Da Te compare nel momento in cui viene affidata ad un installatore, infatti da quel che leggo sembra essere sempre seguita dalla chiamata a stretto termine. Quindi magari chi ancora non la vede è perché tardano internamente a coordinarsi, magari per scarsità di tecnici in zona e/o di decoder disponibili.

Dopo lavoro sono entrato in uno Sky service ed ho spiegato la situazione del q black a 9 euro che si trova in segnalazione per via di un’anomalia nell’inserimento della pratica. Sapete cosa mi hanno detto? Senti telefonicamente perché se venivi qui facevamo tutto noi, mentre al telefono te la devi smazzare con loro, e comunque Sky q black a 9 euro non esistono, mai sentiti!
Questi vivono nel mondo dei sogni comunque. Si rimbalzano tra loro. Ho chiesto se si poteva fare recesso tramite loro ed arrivare altra promo, mi hanno detto di chiamare prima per capire del q black e poi di ripassare entro fine settimana nel caso.
Insomma, ognuno fa spallucce!

Io in ret ho avuto TV+FAMIGLIA+BOXSET+SPORT+HD+SKYGO a 21,8€ x12 mesi,credo che attualmente sia la promo migliore....attendo qualche promo su CALCIO(a 4,9 o 1,9)....CINEMA non mi interessava perché lo avrei potuto già inserite a 4,9.

Io in ret ho avuto TV+FAMIGLIA+BOXSET+SPORT+HD+SKYGO a 21,8€ x12 mesi,credo che attualmente sia la promo migliore....attendo qualche promo su CALCIO(a 4,9 o 1,9)....CINEMA non mi interessava perché lo avrei potuto già inserite a 4,9.

Grande!! Praticamente ti hanno fatto 19,90 + 1,90 sport e servizi gratis.
Da che abbonamento venivi?
Scadenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso