Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riprovato di nuovo in chat e mi hanno sempre riproposto tv + famiglia + sport + calcio + hd a 39,90 con attivazione 9,90. Questa volta però mi davano il q balck a 9 euro (ieri mi avevano detto che non era possibile). Ho rifiutato e mi hanno detto che potevano fare un ulteriore sconto di 2 euro quindi 37,90. Rifiutato.

37.9 3 pacchetti non era affatto male

Ciao se invii la raccomandata fa fede la data di ricezione, mentre la PEC è immediata.
Si devi inviare la disdetta entro il 31/10

Stessa situazione, scadenza 01 dicembre In settimana mando raccomandata.
Provengo da una retention skytv,calcio.sport,hd,skygo +, cambio decoder 28.80 ogni 4 settimane (30% su sky tv e calcio, sport a 3.90, hd a 2, skygo plus gratis) .
Speriamo di sfangarla anche quest'anno........
grazie delle risposte, scusate per il ritardo ma sti giorni ero incasinato.

l'anno scorso feci la pec con register.it, visto che era gratis per un po' di tempo. Esiste qualche pec gratuita giusto il tempo di mandare questa mail per la disdetta a sky?oppure che pec conviene fare la più economica possibile? volevo evitare di dover andare alle poste...

l'anno scorso feci la pec con register.it, visto che era gratis per un po' di tempo. Esiste qualche pec gratuita giusto il tempo di mandare questa mail per la disdetta a sky?oppure che pec conviene fare la più economica possibile? volevo evitare di dover andare alle poste...

Io ho fatto quella di poste italiane (postecert.it), costa 5,50 € più iva per un anno. Si attiva in circa 24 ore, perché dopo aver fatto la registrazione online devi inviare un fax con copia del documento e un modulo firmato, attendere circa un giorno e ti mandano una mail per l'attivazione avvenuta.

Anche PEC aruba, 6 euro all'anno e passa la paura. (che è il costo di una raccomandata, quindi tanto vale fare la PEC)

Ma i famosi 9 euro che leggo per SKY Q, sono una tantum giusto?

Provato adesso in chat...

Sky tv, Sport, Calcio e HD a 41,30 € al mese per 12 mesi invece di 58,40. La promozione prevede un costo di attivazione di 9,90 €

Ridicoli!!!

ho appena rifiutato in chat
TV FAMIGLIA CINEMA HD € 35.40 attivazione 9.90
+ SKY Q BLACK a 9 euro

forse avrei dovuto accettare .....

Ultima modifica:
37,9 era ottimo per 2 pack + fam + HD.

A mio avviso eh. Fate le vostre valutazioni... :D

Mi pare di capire che di offerte buone se ne hanno solo senza CALCIO o al massimo con un FULL, me lo confermate?

Oppure se ti riferivi al pack Sport che ho avuto a 4,90 euro per 12 mesi il giorno dopo l'accettazione della RET, allora ok, l'ho avuto in chat. Era un pack che non possedevo in quel momento nel mio abbonamento.
E si... mi ricordavo qualcosa del genere. E' la mia stessa situazione, il pacco calcio non l'avevo nell'abbonamento. Tutti gli anni attivo dopo il pacco mancante, ma questa volta mi sa che il pacco me lo danno loro... :laughing7:

Va beh dai aspetto la fine del mese, magari si smuove anche la situation delle offerte...

io ogni anno mi registro a register.it:eusa_think:

Salve,
giorni fa ho ricevuto una chiamata da Sky (scadenza 01/11) con la quale mi hanno offerto il full a 50,80 € + lo skyq a 9 €.

Ci sono offerte migliori oppure mi conveniva accettare? Grazie a tutti.

@Malpensa, mi hai citato ma credo tu abbia sbagliato utente... :D

Oppure se ti riferivi al pack Sport che ho avuto a 4,90 euro per 12 mesi il giorno dopo l'accettazione della RET, allora ok, l'ho avuto in chat. Era un pack che non possedevo in quel momento nel mio abbonamento.

Nel mio caso, antenna condominiale e impianto centralizzato, mi ha aggiunto un multiswitch dcss nel vano scale al mio piano, intervenendo solo su una delle due calate. Di fatto, la seconda, che avevo per usare il vecchio MySkyHd, è rimasta inutilizzata, dietro al decoder.

Edit: ocio che il Tv 4K, per non avere noie con SKY 4K, deve supportare il formato 4K HDR HLG.

come faccio a sapere se il mio samsung ha formato 4k HDR HLG?

scusate, ma le offerte che leggo e che vi stanno facendo sono in seguito alla disdetta che avete dato e vi hanno contattato loro oppure in qualche modo li avete contattati voi? Grazie

Io ho fatto quella di poste italiane (postecert.it), costa 5,50 € più iva per un anno. Si attiva in circa 24 ore, perché dopo aver fatto la registrazione online devi inviare un fax con copia del documento e un modulo firmato, attendere circa un giorno e ti mandano una mail per l'attivazione avvenuta.

Anche PEC aruba, 6 euro all'anno e passa la paura. (che è il costo di una raccomandata, quindi tanto vale fare la PEC)

Ma i famosi 9 euro che leggo per SKY Q, sono una tantum giusto?

io ogni anno mi registro a register.it:eusa_think:

grazie delle risposte.
granata, se è come dici te a sto punto la rifaccio con register.it, ma è gratuita? si può rifare ogni anno? sempre con lo stesso nome?immagino che non si potesse, visto che l'avevo fatta l'anno scorso e poi chiusa, visto che l'avevo usata solo per sky.
altrimenti domani faccio o quella di poste o aruba, così poi fra venerdì/sabato mando la mail a sky di disdetta...

scusate, ma le offerte che leggo e che vi stanno facendo sono in seguito alla disdetta che avete dato e vi hanno contattato loro oppure in qualche modo li avete contattati voi? Grazie
Certo che sono a seguito della disdetta, sei nella discussione Retention, che significa ritenzione, ma non è quella idrica.:laughing7:
Si tratta di quel periodo di tempo (di solito poco più di un mese) nel quale si è mandato disdetta e si sta aspettando la chiusura dell'abbonamento. In questa fase Sky tenta di "trattenerti" offrendoti delle promozioni. Si può essere chiamati, ma anche chiamare perché sin da subito Sky invia messaggi con numeri di telefono ai quali affidarsi per la chiusura dell'abbonamento.

P.S. scusa la battuta ma mi piace scherzare (altrimenti sai che noia la vita).

Certo che sono a seguito della disdetta, sei nella discussione Retention, che significa ritenzione, ma non è quella idrica.:laughing7:
Si tratta di quel periodo di tempo (di solito poco più di un mese) nel quale si è mandato disdetta e si sta aspettando la chiusura dell'abbonamento. In questa fase Sky tenta di "trattenerti" offrendoti delle promozioni. Si può essere chiamati, ma anche chiamare perché sin da subito Sky invia messaggi con numeri di telefono ai quali affidarsi per la chiusura dell'abbonamento.

P.S. scusa la battuta ma mi piace scherzare (altrimenti sai che noia la vita).

:lol:

Ci mancherebbe, grazie! Quindi se chiamo il 192000 che è quello che mi hanno scritto sia via mail che via sms potrei sapere se c'è qualche offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso