Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È la prima volta che accetto una promozione in chat (gli scorsi anni facevo per telefono).
In quanto tempo si aggiorna il prezzo sul fai da te? Per ora vedo il prezzo pieno

Arriva anche la mail da Sky con il contratto vero ?
Sono passate circa due ore e non ho ancora ricevuto nulla , penso sia normale, vero ?

Per i "retentionisti" di novembre (scadenza al 30/11), siamo ancora al 33% massimo o qualcuno ha ottenuto uno sconto maggiore e offerte più convenienti?

Per i "retentionisti" di novembre (scadenza al 30/11), siamo ancora al 33% massimo o qualcuno ha ottenuto uno sconto maggiore e offerte più convenienti?
Sono folli
38af9d2a5fc852cffa34e9b96f8dd164.jpg

HO fatto una caz....sciocchezza. Ho mandato la disdetta per i miei genitori che non vogliono più sky ed ho mandato anche la mia disdetta per andare in retention non ricordando che avevo una promo in scadenza a aprile, quindi se voglio uscire ora pago circa 90 euro, quindi ho un potere contrattuale bassissimo. Che faccio? chiedo di cancellare la disdetta a ci riprovo a aprile? Mi interesserebbe un'offerta su sky q senza pagare il ticket di ingresso a 99 Adesso ho cinema e sport e sono cliente da oltre 10 anni

Puoi cancellare la disdetta

Poco fa ulteriore offerta:
Sky TV+Famiglia+Sport+BoxSet+HD 34,60€ x 12 mesi
Una tantum attivazione 3,90€
SkyQ Black 9,00€ una tantum

Cosa ne pensate? Sono in scadenza il 31/12
Grazie!

Poco fa ulteriore offerta:
Sky TV+Famiglia+Sport+BoxSet+HD 34,60€ x 12 mesi
Una tantum attivazione 3,90€
SkyQ Black 9,00€ una tantum

Cosa ne pensate? Sono in scadenza il 31/12
Grazie!
Pessima, puoi scendere almeno di un'altra decina di euro al mese con un'offerta "nella media".
Essendo in scadenza 31/12 non dovresti neanche prendere in considerazione un'offerta al 14 Novembre, possono andare solo a migliorare e nella peggiore delle ipotesi in un mese e mezzo quell'offerta la pareggiano.

Ragazzi mi spiegate come si fa ad entrare in chat? Mi da sempre non disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pessima, puoi scendere almeno di un'altra decina di euro al mese con un'offerta "nella media".
Essendo in scadenza 31/12 non dovresti neanche prendere in considerazione un'offerta al 14 Novembre, possono andare solo a migliorare e nella peggiore delle ipotesi in un mese e mezzo quell'offerta la pareggiano.

Grazie mille del consiglio.
Rifiuto e cerco di scendere sotto i 30€

Ragazzi mi spiegate come si fa ad entrare in chat? Mi da sempre non disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io avrei bisogno di chattare, ma sempre non disponibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso