Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza il 31/12/2018

Oggi chiamata dal ...210 e accettata retention.

Provengo da Sky TV + Famiglia + Sport + Box sets + HD + Sky go il tutto con my sky a 33 € / mese

Accettato Sky TV + Famiglia + Box sets + HD + Sky go plus a 19,90 € / mese + 9 di attivazione e mantenimento anzianità.

Accettato Sky Q Black a 9 una tantum.

Attendo aggiornamento fai da te.

Mi ritengo soddisfatto in quanto ho ottenuto quello che volevo con esborso minimo,

per me sport non era fondamentale in quanto guardo 1 partita al mese e ho ottenuto il nuovo decoder in quanto il mio dava problemi.

La mancanza di sport la sopperisco con sky go di mio padre in arrivo sul digitale terreste a breve.

Buona retention a tutti!!!!

Ultima modifica:
In scadenza il 31.01.2019 ho accettato qualche giorno fa la seguente retention: Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + HD e Sky Go Plus a 33,30 al mese con 19,80 di attivazione (9,90 per due). Potevo aggiungere il pack Famiglia al 50% senza costi di attivazione ma non mi interessa. Avevo già Sky Q Black.
All'anno prossimo...

Io sono nella tua stessa condizione..ti hanno chiamato o tramite chat? A me dalla chat hanno proposto uno sconto del 33% che ho rifiutato

Ultima modifica:
In scadenza il 31.01.2019 ho accettato qualche giorno fa la seguente retention: Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + HD e Sky Go Plus a 33,30 al mese con 19,80 di attivazione (9,90 per due). Potevo aggiungere il pack Famiglia al 50% senza costi di attivazione ma non mi interessa. Avevo già Sky Q Black.
All'anno prossimo...

Fantastico! Un full (o quasi) a 33 euro in pratica

contattato da 675 finale:
SKYTV+Famiglia+Sport+HD+SKYGO+Anzianità 30€
SKYTV+Famiglia+Sport+Cinema+HD+SKYGO+Anzianità 37€
SKYTV+Famiglia+Sport+Cinema+Calcio+HD+SKYGO+Anzianità 45€
Sky Q sempre 9€ una tantum

Per ora rifiutate tutte.

ma fuori tanto ... mi chiedo solo come possano fare offerte senza servizi tecnologici ...

Come se potessi mai accettare (3k euro di tv) di vedere Sky in SD. Bah. Pensano di stare nel 2005. Intanto mi hanno mandato un sms con una "offerta incredibile" da richiedere chiamandoli e riportando un codice che mi hanno dato. Se e quando ci provo, vi aggiorno

mi è arrivato un sms con scritto

aggiornamento importante! telefona gratis al 800922331 e scopri la tua promozione con il codice XXXX. Ti diamo un'ottima notizia: un'offerta imperdibile ti aspetta! E' confermato!

vediamo che roba è :eusa_think:

EDIT: tv+fam+sport+cinema +hd a 45,50... offertona incredibile :laughing7:

Ultima modifica:
mi è arrivato un sms con scritto

aggiornamento importante! telefona gratis al 800922331 e scopri la tua promozione con il codice XXXX. Ti diamo un'ottima notizia: un'offerta imperdibile ti aspetta! E' confermato!

vediamo che roba è :eusa_think:

EDIT: tv+fam+sport+cinema +hd a 45,50... offertona incredibile :laughing7:

Stesso sms arrivato a me, a questo punto nemmeno chiamo.
Il codice finiva con ***?

Ultima modifica:
Salve il giorno 1/12/2018 nonche ultimo giorno di visione ho accettato una retention ora ho visto la fattura periodo 01/12/2018 -31/12/2018 a prezzo che avevo prima della retetion è una cosa normale o devo contattare sky e nel caso recesso dei 14 giorni?

Chiamato per scrupolo...niente! Proprio niente! Nessuna offerta degna di essere comunicata, a suo parere.
L'operatrice, educatissima e molto a modo, mi ha invitato a richiamare solo nell'ultima settimana (quindi dal 24). Adesso, testuali parole, sarebbe solo tempo perduto

ciao.
In novembre ho inviato disdetta non a scadenza per Cinema e Sport (cessano il 31/12). Oggi ho ricevuto via mail offerta per entrambi i pacchetti al 50%, ma solo per 9 mesi. In chat hanno solo confermato questa "offerta", ma niente di meglio (nemmeno accennato a SKY Q per esempio)...
Secondo voi ho speranze di avere di meglio?
Sono Sky da 14 anni...
L'anno scorso ho fatto la stessa cosa e per un anno ho avuto full (- calcio che non mi interessa) a circa 34€.

Ciao
A

Con chi hai chiuso l'offerta?
Chat, Call center o Sky Service?

Mi hanno chiamato loro dal 02......210 finale la prima volta 48 euro poi la seconda volta sempre 48 euro io ho chiesto se aveva l'offerta per 43 euro dopo rapido controllo mi ha detto che l'aveva e poi ho chiesto per lo SKY Q BLACK a 9 euro una tantum e dopo rapido controllo mi ha detto che si poteva aggiungere pure quello. Mi è già arrivato contratto da rispedire ed il fai da te si è già aggiornato per 43,20 euro mensili. Non mi sono però arrivate mail per i pacchetti scontati come per gli anni scorsi. :eusa_think:

SKY TV + FAMIGLIA 19,90
CINEMA ---------------8,10 ATTIVAZIONE 3,90
SPORT ----------------7,60 ATTIVAZIONE 3,90
CALCIO ---------------7,60 ATTIVAZIONE 3,90
HD E SERVIZI GRATIS
SKY Q BLACK 9 una tantum ATTIVAZIONE 9,90

Mi ha già chiamato tecnico già preso appuntamento. ;)

Ultima modifica:
Mi hanno offerto sky tv + famiglia (che non guardo mai) + hd + sport a 41€ con sky q a 9€.
Netflix + now tv i'm coming.
Questi signori pensano che siamo nel 2003 senza alternative valide..

Centesima telefonata in 2 giorni.. Siamo arrivati a HD famiglia e sport, 26,50..vorrei farmi aggiungere il calcio a 1,90..fra un po' accetto x sfinimento, chiamano 10 volte al giorno, non ne posso più

ciao ragazzi,
anche a voi lo 02......210 che vi ha offerto il decoder sky q, vi ha detto che l'HD si attiva una volta che viene il tecnico a fare la modifica alla parabola e l'installazione del decoder ?

L’hanno detto anche a me, e me l’avevano confermato diversi operatori, ieri mi hanno installato skyq black e non si vedeva hd, un operatore mi ha detto che ci volevano 24 ore, oggi ho litigato a sangue con un altro che mi ha detto che non gli risulta, che ascolterà la registrazione e mi richiama. Sentendomi preso per il c..o, ho mandato Pec di recesso entro i 14 gg e se mi dovessero richiamare me li mangio. Questo comportamento truffa non me l’aspettavo da Sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso