Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa offerta fatta a me, sempre in chat. Rifiutata anche io, nonostante sia la migliore pervenuta fino ad adesso

Stessa offerta fatta a me (per un amico) però includendo HD gratis. In totale va a pagare 49,90/mese e gli mettono skyQ Black a 9 euro. Anche qui 9,90 di attivazione, e hanno dato anche sky Go Plus gratis.
Accettato.
Tutto mediante una sola chiamata al numero 800 922 331 dopo quasi un mese che aveva inviato disdetta.

Chiamata dal 210 finale.
Proposta da 48 euro mensili per un Full con servizi annessi (cioè quello che ho adesso e quello che voglio se rinnovo) e 9 euro di attivazione. Non so se accettare, intanto ho preso tempo. Prima di leggere qui mi sembrava un ottimo target stare sotto ai 50, adesso mi sono lasciato ingolosire dal voler ottenere uno sconto sempre migliore.
Che mi consigliate?

Io settimana scorsa per il FULL ho accettato retention per 43,20 mensili dopo che mi avevano chiesto 48 euro, prova a chiedere se hanno l'offerta per il FULL A 43 euro + SKY Q BLACK a 9 euro una tantum. Io l'ho chiesta e l'ho ottenuta. :D

Buonasera a tutti, io come da anni ormai, ero in scadenza al 31/01 ed ho mandato regolare disdetta, ma secondo loro scade il 30/04 .
Stranito, chiamo l'828282, e l'operatrice mi dice che l'accettazione della sostituzione del mysky che avevo effettuato ha posticipato il mio abbonamento, come da registrazione..boh
Io non sapevo che questo cambio avrebbe cambiato la data di scadenza del mio contratto, per cui ora dovrò pagare Febbraio,Marzo e Aprile a prezzo pieno (48 invece che 36 euri)
Qualcun altro si è trovato nella mia situazione?
Non ho alternative al pagare a listino i tre mesi?

A 10 giorni dalla cessazione rimangono su 29,90 per Sky Tv + famiglia + sport + hd. Insistendo un pochino sono arrivato a 27,90 e Sky Go Plus gratis. Ho provato a chiedere il calcio ma nulla da fare :( per ora ho la free view comunque fino al 28 febbraio. Credo accetterò

scadenza 31/12 mi stanno chiamando tutti i giorni, oggi mi hanno offerto sky tv, sport, calcio sotto i 27 mensili e se voglio HD ticket a 39 una tantum se ricordo bene, attivazione dell'offerta 9,90. Rifiutato

Anche io stessa situazione skytv+family+hd+skygo plus+cinema chi ha ricevuto offerta a 24.80 lo dicesse.ah ma se ti propongono Sky Q avendo mysky HD in abitazione singola devono modificare cosa? Grazie

Ciao a tutti,
sarei intenzionato a mandare disdetta per poter spuntare un prezzo migliore e/o ottenere lo sky q a poco.Ho tv+family+cinema+box set a 50€.Secondo voi cosa mi devo aspettare?Grazie.

Io settimana scorsa per il FULL ho accettato retention per 43,20 mensili dopo che mi avevano chiesto 48 euro, prova a chiedere se hanno l'offerta per il FULL A 43 euro + SKY Q BLACK a 9 euro una tantum. Io l'ho chiesta e l'ho ottenuta. :D

Io lo Sky Q Black ce l'ho già, dici che posso comunque richiederla?

Anche io stessa situazione skytv+family+hd+skygo plus+cinema chi ha ricevuto offerta a 24.80 lo dicesse.ah ma se ti propongono Sky Q avendo mysky HD in abitazione singola devono modificare cosa? Grazie

Io per la stessa configurazione ho ricevuto come offerta 28€ più 12.90 per l'attivazione. Per il momento ho rifiutato. Non mi hanno proposto lo sky Q, ma non ho chiesto. Per quanto riguarda il passaggio da mysky hd, il tecnico deve sostituire l'illuminatore della parabola con uno dcss.

Eccomi, tv-famiglia-cinema-HD a 24.80. Cosa vuoi sapere?

Ciao a tutti,
sarei intenzionato a mandare disdetta per poter spuntare un prezzo migliore e/o ottenere lo sky q a poco.Ho tv+family+cinema+box set a 50€.Secondo voi cosa mi devo aspettare?Grazie.

Io e tanti altri paghiamo la metà. 24.80

non la devi minacciare, la devi fare materialmente

ciao a tutti...io provengo da un anno gratuito con calcio avuto grazie ad Eni...disdetta e scadenza al 31/12...vorrei sempre calcio e sport...al momento prezzo migliore 32...qualcuno ha avuto un trattamento migliore?
Grazie

Aggiornamenti su Retention

Mentre sul versante delle chiamate da Call Center tutto tace (e la cosa mi sorprende alquanto..), via chat - dopo non poche mie insistenze - mi è stato proposto (per 12 mesi):
SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio (senza HD e servizi) al 50% --> 28.70€/mese
ticket HD a 39€ una tantum
in totale, verrebbero: 28.70€/mese + 39/12=3.25€/mese --> 31.95€/mese (che è, a meno diqualche centesimo, uno sconto 50%)

Il problema è (sarebbe...) che a questa promo non è abbinabile lo SkyQ a 9€ una tantum.

Ho rifiutato, perchè a questo punto voglio anche SkyQ e, se proprio non dovessi riuscirci, non avrebbe senso una retention il 18 dicembre (cosa che invece varrebbe al pena di fare nel caso debba intervenire il tecnico per l'installazione dello SkyQ)

Se a qualcuno di voi viene fatta in chat la stessa offerta, provate ad insistere sullo SkyQ in promo a 9€ una tantum ed aggiornateci sul Forum! :evil5:

Chiamata da 210 finale. Accettata retention Full+famiglia+HD a € 44,7 + Sky Q Black a 9€ una tantum. 3,90€ di attivazione per i tre pacchetti una tantum. Servizi e anzianità mantenuti.
Provenivo da un full a € 42,4 scaduta il 6/12. Abbonamento in chiusura il 31/12.
Per quest'anno sono soddisfatto ;)

Salve a tutti.
Sono in scadenza 1/4/2019 senza promozioni in corso e pago 64,80 per Sky TV, Famiglia,Cinema,HD+Servizi e multivision con 2 MySky HD.
Se mando la richiesta di cessazione prima della scadenza, diciamo per 1/2/2019, devo pagare penali?
Sono abbonato da 14 anni e avuto solo qualche promizione senza valore.
Vorrei forzare la cessazione per avere qualche sconto significativo.
Grazie

scadenza 31/12 mi stanno chiamando tutti i giorni, oggi mi hanno offerto sky tv, sport, calcio sotto i 27 mensili e se voglio HD ticket a 39 una tantum se ricordo bene, attivazione dell'offerta 9,90. Rifiutato
mi hanno chiamato circa 10 volte oggi, ho risposto alla prime chiamate poi basta, sempre la stessa offerta se è no è no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso