Eccomi, tv-famiglia-cinema-HD a 24.80. Cosa vuoi sapere?
Io e tanti altri paghiamo la metà. 24.80
Ciao scusami ma hai skytv+family+cinema+hd con decoder mysky HD? L'offerta l'hai avuta tramite chat o call center?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi, tv-famiglia-cinema-HD a 24.80. Cosa vuoi sapere?
Io e tanti altri paghiamo la metà. 24.80
Ciao scusami ma hai skytv+family+cinema+hd con decoder mysky HD? L'offerta l'hai avuta tramite chat o call center?
In scadenza il 31.12.18. Poco fà mi hanno offerto Skytv+famiglia+Cinema+skygo a 29,90 (che è quello che in pratica ho pagato per questo primo anno). Ho chiesto se potevo togliere skygo, dato che non lo utilizzo, per abbassare il prezzo ma ha tergiversato e mi richiama domani.Secondo voi posso aspettarmi di meglio?
Ho già SkyQ BlackSecondo me puoi scendere a 24.80 come altri. Hai ricevuto offerta per Sky Q?
Hai avuto offerta per Sky Q cosa che non saprei cosa fare se dovessi riceverla visto che ho una parabola unica con 2 decoder mysky HD per 2 contratti differenti. Ultima cosa hai mantenuto anzianità? Grazie per le info
Anzianità non mantenuta, 9.90 di attivazione e sky q a 9€ una tantum. Venivo dal my sky HD e lo sky q non è obbligatorio, puoi prendere l'offerta sui pacchetti senza prendere lo q. Io vivo in condominio, da una parabola unica escono una quindicina di cavi quindi nel tuo caso non credo ci siano problemi oltretutto con lo sky q basta 1 solo cavo quando con il mysky ne servivano due. Però di cose tecniche ne capisco zero, quindi se hai ancora dubbi meglio che chiedi ad altri.
Anche con il MySky serviva un solo cavocon lo sky q basta 1 solo cavo quando con il mysky ne servivano due.
con il mysky ne servivano due soltanto se eri collegato ad una parabola con illuminatore NON SCR ma con due uscite indipendenti. Io sul mio mysky ho un cavo soltanto.con lo sky q basta 1 solo cavo quando con il mysky ne servivano due. Però di cose tecniche ne capisco zero, quindi se hai ancora dubbi meglio che chiedi ad altri.
proposto full a 44 skyq black a 9 o platinum a 99. oppure due pacchetti a 36 euro. rifiutato, anche se forse avrei fatto meglio ad accettare
Con me non mollano un centesimo.
Contattati ora via chat, abbonamento in scadenza il 31/12, 7 anni di anzianità:
Offrono mantenimento anzianità e stessi pacchetti (TV+FAMIGLIA+SPORT) a 34,60€ mensili niente SkyQ Balack a 9€
Oppure: TV+FAMIGLIA+SPORT a 35,10€ + 9,90€ un tantum + SkyQ Black a 9€ una tantum
Consigli su come "pressare"?
Il Platinum costa 99 euro e poi quanto in più al mese?