Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.. O magari è una presa in giro per farti restare e non corrisponderà alla realtà...

Non credo che possano cambiare in corso...penso che abbiano sbagliato perché prima era 26,50 cinema e calcio, mi hanno aggiunto lo sport ora è 24,80 😂 vi farò sapere appena arriverà la prima fattura..

Scusat se riposto la domanda

Qualcuno posta qualche numero utile da chimare per la contrattazione

E come si attiva la chat sky?

Grazie

Scusat se riposto la domanda

Qualcuno posta qualche numero utile da chimare per la contrattazione

E come si attiva la chat sky?

Grazie

io entro nel fai da te e mi compare con scritto scopri l'offerta che ti abbiamo riservato.
ps appena uscito per l'ennesima volta dalla chat, solita storia 33% di sconto mantenendo anzianità e servizi ma HD a prezzo pieno, grazie e arrivederci (provengo da 12 mesi di sport, calcio e HD e servizi al 50% di sconto)

Il 29 si sono degnati di chiamarmi dopo 1 mese quasi di silenzio.
NOn mi sono fatto nemmeno leggere le offerte. Lo farò il 19 gennaio in reconnection.

Visto che so per certo che qualcosa sulle chiamate fatte gli operatori lo devono riportare oltre al classico ok/ko , voglio vedere se l'approccio duro quest'anno paga.

Scadenza il 31 dicembre ieri mi hanno offerto Sky tv calcio sport e HD piu ticket 3 mesi Dazn a 24,80 ho accettato e fatto la registrazione però dall’area clienti mi risulta un canone mensile di euro 29,20. Ho richiamato e mi hanno confermato 29,20. Dopo reclamo scritto e richiesta di ricevere la registrazione vocale che per ora non mi hanno dato nè fatta riascoltare sono stato contattato e mi hanno detto che dal fai da te risulta questo prezzo ma poi la fattura sarà regolarmente emessa per 24,80. Mi devo fidare???

Mi hanno richiamato (dopo contatta Sky) e mi hanno detto che non risulta nulla nella documentazione.

La PEC inviata ieri a me risulta consegnata.

Le tempistiche sono immediate e devo riprovare ad inviare PEC?
O viene gestita con più tempo?

Più o meno qual è un buon prezzo per tv + famiglia + sport + cinema + HD, conservando anzianità e servizi?

L'ultima offerta è stata di 37,30, che ne dite?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Più o meno qual è un buon prezzo per tv + famiglia + sport + cinema + HD, conservando anzianità e servizi?

L'ultima offerta è stata di 37,30, che ne dite?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Analoga situazione si arriva anche a 29,90 ma se non te la offrono puoi scendere qualcosina da 37,30

Ieri ho ricevuto la quarta chiamata nell'ultimo mese, scado sempre al 31-12, le richieste per il full che ho ora attualmente a 36.8 al mese, sono passate da 57 euro a 44.
Ovviamente ho rifiutato, tirerò la corda fino a quando non riceverò una proposta decente. Altrimenti buio.

a me continuano ad offrire solo il 33%, hd escluso, quindi sui 45-46 per tv+fam+sport+cinema+hd.... troppo

Ieri ho ricevuto la quarta chiamata nell'ultimo mese, scado sempre al 31-12, le richieste per il full che ho ora attualmente a 36.8 al mese, sono passate da 57 euro a 44.
Ovviamente ho rifiutato, tirerò la corda fino a quando non riceverò una proposta decente. Altrimenti buio.

44€ è quasi un 50%, non è che ci sia chissà quanto margine ancora, eh.
Poi ognuno, certo, fa come meglio crede

Alla fine ho accettato anch'io
Tv, fam, sport, cinema hd e multivision a 50€ totali...
È il 33% sulla combinazione scelta, hd gratis e 2,20€ di sconto ulteriori sia sul base che sul Multivision... Ora pagavo 45 per la stessa cosa (29 sul base e 16 di multivision) ... Avevo messo in conto quei 5€ extra.... Se non venivano era meglio ma mi accontento

Edit. Dal fai da te vedo che segna 48,34€... Vediamo se lo confermano in fattura

Ultima modifica:
Piccolo ot.
Trovo assurdo vi vantiate di pagare 40-50€ al mese credendo chissà che affare abbiate fatto

Il multivision costa 16,20€,mi serve e su quello sconti non ne fanno....

Son due anni che avevo il 50% di sconto che cmq sommato ai 16 del mv mi portava sempre a 44/45 al mese... Quest'anno l'andazzo di sky è di dare meno sconti, è evidente anche dai messaggi che si leggono... in un mese le uniche offerte ricevute e sentite decine di volte via chat o telefono sono state o il 33% ma con l'hd da pagare per Intero o il 50% solo sui pacchetti e non su tv, famiglia e hd...
Onestamente non penso che il 31 dicembre avrebbero regalato tutto a 1€...

Avevo messo in conto di pagare al massimo 5€ in più al mese e così è stato...si potevano risparmiare quei 5€? forse si, magari andando al buio un mese (perché a questo punto dovevo riconnettermi a fine gennaio per non dover pagare a prezzo pieno quasi un mese e rimangiarmi più della metà di un eventuale risparmio)
Un mese al buio imho era troppo lungo...

Ultima modifica:
Ultimo aggiornamento, dopo aver chiamato il 331 finale nel pomeriggio: 45,46€ e 9€ attivazione per un Full con tutti i servizi (ho già Sky Q Black)
Non ho accettato per ora, ma sono in scadenza lunedì

Chiamato ieri sera e finalmente risulta la disdetta.
Confemata la fine del contratto il 31 gennaio.

Ora mi tocca solo aspettare quindi.

Per quanto riguarda la spunta della privacy, per poter essere ricontattati, dove la trovo?
Grazie

Ciao ragazzi.

Anch'io dopo un anno ho deciso di mandare la raccomandata tramite pec. Il giorno dopo mi hanno chiamato ma onestamente non ho sentito il telefono.
Ieri, dopo una settimana mi arriva una mail in cui si dice che la richiesta è stata presa in carico...

Come si comporteranno? In genere chiamano in prossimità della scadenza (fine febbraio)?

Tnx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso