Retention Sky x Chrismas box: che ne dite? E a voi?

Buby_79

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi,
proprio oggi ho aderito alla promo € 19,90 x un full fino al 30 settembre 2009.

Che ne dite?
A voi?

Fatemi sapere.
Grazie.

Dimenticavo 2 cose:
1. Tutto ciò con regolare possibilità di disdetta entro 30 giorni dalla scadenza
2. Esiste un numero di rete fissa per ... (insomma che vi può aiutare!!!)

Ultima modifica:
non male ma io poi disidrei..a me han fatto 32 per il full un anno...

Buby_79 ha scritto:
Ciao ragazzi,

poi passi a pagare mondo sky per i restanti 8 mesi

No!
Posso scegliere al 30/09/2009 se disdire o continuare!

Buby_79 ha scritto:
No!
Posso scegliere al 30/09/2009 se disdire o continuare!

allora è una ottima offerta, a me però hanno fatto la stessa offerta del full x 4 mesi, poi però restando con mondo a prezzo di listino per i restanti 8 mesi, vorrà dire che se richiamano può darsi che mi facciano una proposta ... indecente, altrimenti si chiude baracca e burattini

Buby_79 ha scritto:
Ciao ragazzi,

Che ne dite?
A voi?

Fatemi sapere.
Grazie.

Dimenticavo 2 cose:
1. Tutto ciò con regolare possibilità di disdetta entro 30 giorni dalla scadenza
2. Esiste un numero di rete fissa per ... (insomma che vi può aiutare!!!)

ho già rifiutato la tua stessa offerta
i mesi estivi non valgono nemmeno 20 euro

fabrizio76 ha scritto:
questa è invece molto più interessante

Cmq io vedo per altri 4 mesi e più. Poi ho sempre la possibilità di disdire e vedere cosa offrono!

Buby_79 ha scritto:
Cmq io vedo per altri 4 mesi e più. Poi ho sempre la possibilità di disdire e vedere cosa offrono!

che io sappia sei vincolato per un anno e i restanti mesi a listino mondo, meglio che ti diano conferma scritta via mail della tua offerta... personale

Gigiilbullo ha scritto:
che io sappia sei vincolato per un anno e i restanti mesi a listino mondo, meglio che ti diano conferma scritta via mail della tua offerta... personale

Si,sei vincolato per un anno,ma poi annullare il contratto pagando quei 11 o 12 euro per gli operatori telefonici

valerione33 ha scritto:
Si,sei vincolato per un anno,ma poi annullare il contratto pagando quei 11 o 12 euro per gli operatori telefonici

quindi fruire dei 4 mesi a full a 19.90 e poi lettera disdetta pagando la minipenale di chiusura anticipata senza pagare gli conti fruiti in quanto è una loro retention, diabolicooooooooooooooooo

mi sta venendo in mente questa domanda, ho regalato la CB a mia sorella, scaduti i 3 mesi che partivano dal 31/1/2009 ha fatto regolare disdetta, quindi è stata contattata e gli anno offerto di continuare a pagare 15 euro fino al 30/9 il pacchetto full, ora finito quello si terrà il solo pacchetto mondo, ma secondo voi la partenza del contratto è il 31/1? o un'altra? grazie.

lleyton ha scritto:
mi sta venendo in mente questa domanda, ho regalato la CB a mia sorella, scaduti i 3 mesi che partivano dal 31/1/2009 ha fatto regolare disdetta, quindi è stata contattata e gli anno offerto di continuare a pagare 15 euro fino al 30/9 il pacchetto full, ora finito quello si terrà il solo pacchetto mondo, ma secondo voi la partenza del contratto è il 31/1? o un'altra? grazie.

quindi hai avuto 5 mesi di full a 15 euro, mentre a me ne hanno proposto 4 a 20 euro, constato che non sono costanti con le retention, quasi quasi meglio il full a 32 euro mensili

Gigiilbullo ha scritto:
quindi hai avuto 5 mesi di full a 15 euro, mentre a me ne hanno proposto 4 a 20 euro, constato che non sono costanti con le retention, quasi quasi meglio il full a 32 euro mensili

si però calcola che l'offerta è stata fatta circa 20 gg fa, quindi magari adesso è cambiata, non so come funziona ma immagino andranno a periodi.

lleyton ha scritto:

la scadenza contrattuale parte esattamente un anno dall'attivazione del cbox quindi al primo giorno utile dei tre mesi di prova.

Gigiilbullo ha scritto:

sky ha deciso quasi di annullare la retention, a partire da maggio non saranno piu offerti sconti, molto cbox hanno avuto come sconto tutto a 15 euro per 6 mesi, ora purtroppo non sarà piu possibile per un bel po di tempo.

attualmente le offerte in via di retention per cbox o gift box sono:

tutto a 19,90 fino a 30/09 e poi pacchetto completo obbligatorio ( se il cbox avete comprato voi)

tutto 19,90 euro fino a 30/09 e poi pacchetto mondo ( per i cbox che sono stati regalati,i cosidetti mgm).
alternativa che viene dati al cbox mgm e al giftbox e avere un tichet (sport cinema calcio) gratis per 7 mesi e poi atteraggio con pacchetto mondo o a seconda di che pacchetto desideriate.

Ciao a tutti.
Questa è la mia esperienza: sabato è scaduto il CB, un mesetto fa mi aveva contattato sky facendomi due offerte, o il full a 42 € oppure mondo + un altro pacchetto al prezzo di mondo. Io ci ho un po' pensato e, volendo fare mondo +calcio li ho chiamati giovedì ma mi han detto che era rimasta solo la prima possibilità. A sto punto ho disdetto e non mi hanno più richiamato....
Colpa anche mia che se dormo....;)

Ciao!
Lorenzo

Stoppardi ha scritto:
Ciao a tutti.
Questa è la mia esperienza: sabato è scaduto il CB, un mesetto fa mi aveva contattato sky facendomi due offerte, o il full a 42 € oppure mondo + un altro pacchetto al prezzo di mondo. Io ci ho un po' pensato e, volendo fare mondo +calcio li ho chiamati giovedì ma mi han detto che era rimasta solo la prima possibilità. A sto punto ho disdetto e non mi hanno più richiamato....
Colpa anche mia che se dormo....;)

Ciao!
Lorenzo

purtroppo è cosi.... bisogna prenderle al volo certe volte

usbjaf ha scritto:
la scadenza contrattuale parte esattamente un anno dall'attivazione del cbox quindi al primo giorno utile dei tre mesi di prova.

ok grazie mille ciao;)

Indietro
Alto Basso