Reti Rai qualità migliore su gestione altri canali?

lucio56

Digital-Forum Gold Master
ho notato che sintonizzando le reti rai su gestione altri canali(quelli dal 9600) la qualità è leggermente migliore(e non ci vorrebbe molto visto lo schifo delle reti rai come qualità video).E' una mia impressione o qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?E se è così perchè?

Io noto che cmq la qualità scadente della rai è 10 e dico 10 VOLTE superiore a quela di Sky!
Vergognoso, per non parlare dei canali mediaset...ancora meglio!!!!
L'hd, poi è praticamente come vedevo Tele + "10anni" fà!
Non ho visto col mediaset premium, ma se và avanti così col cavolo che rinnovo!
Vergogna e vergogna.......almeno i 100€ di Rai ripagano un poco con una qualità da Digitale!
I film in dvx si vedono meglio e si SENTONO meglio....
Cmq hai ragione in codesta frequenza si vedono meglio i canali Rai!
by a tutti

Burchio ha scritto:
no guarda premium è tutt'altro che un bel vedere

La differenza è notevole se si paragona con ARD e ZDF!!
ma si sa in Italia niente 16/9 niente HD e mi raccomando la tutela dell'abbonato... RAI!

Saluti.

MASSIMO

lucio56 ha scritto:
ho notato che sintonizzando le reti rai su gestione altri canali(quelli dal 9600) la qualità è leggermente migliore(e non ci vorrebbe molto visto lo schifo delle reti rai come qualità video).E' una mia impressione o qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?E se è così perchè?

Strano perche' si trovano sulla stessa frequenza!!!!

io non mi invento un bel niente,posso avere detto una cavolata ma in buona fede .piuttosto se fossi in te cercherei di essere più tollerante e meno maleducato.Da quello che hai scritto mi sa che se c'è qualcuno che non sa cosa dire ....non sono io.

troll = persona che si iscrive nei forum e apre discussioni inutili solo per fare confusione e far litigare e battibeccare qualcuno.

cmq se questo non è il tuo caso sappi che i canali rai su hotbird sono sempre i soliti sia sul 101-102-103 sia quelli che trovi negli altri canali

ti ringrazio della spiegazione,ora che lo so ti assicuro che non sono un troll ,forse ho fatto una domanda ingenua ma in buona fede,rimane il fatto che a prescindere dall'universo dei forum con le sue regole e leggi stefa91 rimane un maleducato.che sia lui il troll?

lucio56 ha scritto:
ti ringrazio della spiegazione,ora che lo so ti assicuro che non sono un troll ,forse ho fatto una domanda ingenua ma in buona fede,rimane il fatto che a prescindere dall'universo dei forum con le sue regole e leggi stefa91 rimane un maleducato.che sia lui il troll?

Dubbio lecito...

K100rs ha scritto:
Dubbio lecito...
Ma che dici... su! Io ho sempre fatto di tutto per aiutare tutti!!(nei limiti del possibile) Piuttosto tu, che in + di 4 anni hai scritto solo 200 messaggi dai da pensare....

mah...adesso inauguriamo il messaggiometro x vedere chi è affidabile e chi no...ma su....

Stefa91 ha scritto:
Ma che dici... su! Io ho sempre fatto di tutto per aiutare tutti!!(nei limiti del possibile) Piuttosto tu, che in + di 4 anni hai scritto solo 200 messaggi dai da pensare....

Certo, con questo ragionamento mi smentisci, vero?

Trollone.

K100rs ha scritto:
Certo, con questo ragionamento mi smentisci, vero?

Trollone.
Ti invito ad andare a cercare tutti i miei messaggi (se lo vuoi) e guarda se sono l'essere che mi reputi tu, a questo punto non so + ke dirti... le prove ci sono, lasciamo a moderatori giudicare...

Stefa91 ha scritto:
Ti invito ad andare a cercare tutti i miei messaggi (se lo vuoi) e guarda se sono l'essere che mi reputi tu, a questo punto non so + ke dirti... le prove ci sono, lasciamo a moderatori giudicare...

Senti, credo che sia davvero una polemica sterile. Se guardi i miei interventi, capisci che stiamo parlando di nulla.

Chiudiamola qui, ok?

Ciao

K100rs ha scritto:
Senti, credo che sia davvero una polemica sterile. Se guardi i miei interventi, capisci che stiamo parlando di nulla.

Chiudiamola qui, ok?

Ciao
Pienamente d'accordo
CIAO ci sentiamo in altre discussioni ;)

Indietro
Alto Basso