reti wifi

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
avendo un pc con scheda wireless della RLINK non sò quale modello?,è gia collegata e configurata un print server della hamlet wifi x far funzionare un stampante con il suo programma di gestione e il tutto funziona alla grande.
adesso vengo al dunque;avendo sottoscritto alicetuttoincluso mi hanno consegnato il modem/router alice gate wifi plus2 e usando il programma di gestione reti della RLINK o collega/vede il print server oppure solo il modem.
può gestire il pc con la scheda wifi interna gestire print server e modem in contemporanea? o devo usare altri software?(da premettere che la configurazione installazione del print server con il suo programma di gestione non è stata opera mia bensì di un amico che purtroppo ha poco tempo a disposizione).Un venditore/installatore mi ha detto che x risolvere tale problema bisogna aggiungere un'altra scheda wifi nel pc in modo che una gestisce il print server e l'altra x il modem.può essere?
a proposito il alice gate wifi plus2 è modem o router,o entrambi?la sera quando spengo il pc posso lasciarlo acceso senza che si danneggi o bisogna spegnerlo?

ultima domanda non inerente alle reti:mi ritrovo circa una 40ina di file da circa 100mg cadauna che alla fine compongono un film,come posso unire x masterizzare e x far diventare un dvd da far leggere al lettore da tavolo?

mi sono divulgato troppo,spero di essermi spiegato bene riguardo le reti....

abriscese ha scritto:
ultima domanda non inerente alle reti:mi ritrovo circa una 40ina di file da circa 100mg cadauna che alla fine compongono un film,come posso unire x masterizzare e x far diventare un dvd da far leggere al lettore da tavolo?

Per quanto riguarda il wifi ci sono parecchi thread a riguardo in gesta sezione fai un piccola ricerca. ;)
I file video che devi unire che formato sono? avi, mpeg, vob, se vai nella sezione Video editing trovi molte informazioni in merito, se hai difficoltà chiedi ancora.;)

elenet ha scritto:
Per quanto riguarda il wifi ci sono parecchi thread a riguardo in gesta sezione fai un piccola ricerca. ;)
I file video che devi unire che formato sono? avi, mpeg, vob, se vai nella sezione Video editing trovi molte informazioni in merito, se hai difficoltà chiedi ancora.;)

sono estensione .nrg

Attenzione il file .nrg è un file immagine un volta aperto ti dovrebbe dare l'esatta estenzione video.;)

Indietro
Alto Basso