Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Ma dal 25 Settembre inizierà la 2 parte, o partirà dalla prima puntata? O magari inizierà alla fine di Agosto per poi arrivare il 25 Settembre all'episodio 12? Spero che mandino 2 episodi a settimana.

Il 25.9.2013 andrà in onda l'11^ puntata, "The Stand", che negli USA hanno visto il 25 marzo scorso.

Allora esiste ancora Revolution! Mi sono imbattuto nel thread per caso e mi fa davvero piacere che andrà avanti. Non si può comunque far passare tutto questo tempo...

Tutto Revolotion su Premium Play!

Purtropppo no o meglio c'èra al momento della 1TV ma non ora

Bisogna darne atto: questa volta si comportano da vera pay tv ;-). In attesa della messa in onda dei nuovi episodi il 28 settembre alle 22,00, Play mettera' a disposizione nella intera settimana dal 21 al 27 settembre non solo tutti i primi dieci episodi, ma addirittura in anteprima assoluta anche l'undicesimo. Lo spot e' nella sezione cinema, ultimi arrivi. Speriamo sia un precedente per altre serie. Buona visione!

Ottima iniziativa, grazie per averla riportata paolo ;)
Ah se trattassero il cliente sempre così...

Di tanto in tanto, ricordano di essere una pay tv :)

Del resto a Cologno devono capire (?!) che queste iniziative, mi auguro non adottate per sbaglio, sono innanzitutto nel loro interesse. Difatti, nel caso di Revolution in particolare, in un contesto in cui se perdi dieci minuti di una sola puntata rischi di non capire più un fico secco, come diavolo farebbe un potenziale nuovo telespettatore a seguire la serie dalla puntata n. 11 (e qui ci sarebbe da dire anche sulla deleteria prassi di vivisezionare le stagioni. Ma vabbè)? Bene, visto che siamo telespettatori "pregiati", il dono dell'anteprima della puntata inedita già una settimana prima della messa in onda su Action è pure una cosa bellissima. Però, siccome tutto è perfettibile, devo criticare il solito metodo di far le cose di "nascosto". Sicuramente se non me ne fossi accorto io oggi pomeriggio, domani se ne sarebbe accorto Proteasi, o Tuttosport, o uno qualunque di noi, attento a questa cose. Ancor più certamente avremmo avuto la notizia su Digital-sat. Benissimo. Ma l'abbonato non "forumista", che forse non sa neppure cosa sia Revolution, che fa? Resta all'oscuro, molto probabilmente. Innanzitutto al posto loro amplierei il sistema delle newsletter: poca una a settimana e troppo stringata. Mi sforzerei di pubblicare un magazine tipo quello di Sky. E, soprattutto, farei un canale "vetrina" se non lineare, per ovvi problemi di spazio (Premium Anteprima aveva queste aspettative, subito sprofondate), almeno su Play. Cioè creare una sezione intitolata, che so, "prossimamente", o giù di lì. Movimentare l'offerta anche in questa maniera. E invece no! Loro dove vanno a collocare questo spot su Revolution? Nella categoria Cinema, sezione ultimi arrivi!!! Mi dite che cavolo c'entra con Revolution? Proteasi, tu che tutto sai e tutto puoi, illuminami: io proprio non ci arrivo! ;)

Bisogna darne atto: questa volta si comportano da vera pay tv ;-). In attesa della messa in onda dei nuovi episodi il 28 settembre alle 22,00, Play mettera' a disposizione nella intera settimana dal 21 al 27 settembre non solo tutti i primi dieci episodi, ma addirittura in anteprima assoluta anche l'undicesimo. Lo spot e' nella sezione cinema, ultimi arrivi. Speriamo sia un precedente per altre serie. Buona visione!

Grazie per averlo scritto :) avevo visto il primo episodio e non mi è piaciuto ma gli do una seconda possibilità

bene questo dovrebbe essere lo standard lo avevo notato anche io ora perché mi ero collegato a premium play per vedermi chicago fire

L'ho saputo solo oggi poichè c'è lo spot su Premium Play, e mi fa veramente piacere, avrò modo di rivedere il 10° episodio per riprendere il filo senza problemi, e avrò anche modo di poter vedere in anteprima l'11°...finalmente un comportamento da vera pay tv, per l'appunto!!!!!!!!!! :)

Riguardo Annibal, ho visto che stanno caricando gli episodi su Play, credo sia una serie da seguire, se ne avrò possibilità.

Mi hanno ascoltato! Lo spot si trova nella sezione "Serie tv". Ma allora ci leggono per davvero...... :D

L'ho iniziata a vedere tempo fa, ma la lasciai subito visto che non mi convinceva... Nei mesi successivi visto che quasi tutti di voi ne hanno parlato bene, mi avete fatto venire piano piano la voglia di vederla!

Quindi la ricomincio :D

PS grazie della segnalazione Paolo ;)

L'ho iniziata a vedere tempo fa, ma la lasciai subito visto che non mi convinceva... Nei mesi successivi visto che quasi tutti di voi ne hanno parlato bene, mi avete fatto venire piano piano la voglia di vederla!

Quindi la ricomincio :D

PS grazie della segnalazione Paolo ;)
É una serie che migliora in corso d'opera. Verso il sesto episodio se mal non ricordo ci sono svolte più entusiasmanti e convincenti. Te la consiglio.

É una serie che migliora in corso d'opera. Verso il sesto episodio se mal non ricordo ci sono svolte più entusiasmanti e convincenti. Te la consiglio.

Si oramai ho deciso che la reinizio ;)

Non capisco però come caricheranno le puntate su Play, e per quanto tempo le lasceranno...

Si oramai ho deciso che la reinizio ;)

Non capisco però come caricheranno le puntate su Play, e per quanto tempo le lasceranno...
Credo che le caricheranno tutte 11 in un solo colpo 11 da sabato 21, e resteranno sino a venerdì 27. Dal giorno successivo dovrebbe rimanerein catalogo solo l'episodio 11.

Credo che le caricheranno tutte 11 in un solo colpo 11 da sabato 21, e resteranno sino a venerdì 27. Dal giorno successivo dovrebbe rimanerein catalogo solo l'episodio 11.

Ah speriamo che sia così allora... così tra sabato e domenica cercherò di vederne il più possibile, perché adesso sinceramente sono molto curioso di guardare questi primi 10 episodi :D

Indietro
Alto Basso